BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: le riflessioni del weekend di Anna Tedesco (Trono Over)

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: dopo la nuova registrazione, Gemma Galgani viene mollata sia da Marco Firpo che dal nuovo cavaliere Gianfranco, ecco le ultime.

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

Anna Tedesco si lascia andare a profonde riflessioni prima di immergersi totalmente nel relax del weekend. La splendida dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha augurato buon weekend ai fans con delle frasi che descrivono se stessa e il suo modo di vedere la vita. “Sono un groviglio di emozioni, mescolo la rabbia con i sogni, i sogni con la speranza l'amore con il desiderio, la delusione con la determinazione e il pianto con una sana risata. Sono un groviglio di tutto nel mio essere donna, madre, compagna, amante, amica con tutta la mia luce e a volte con zone d'ombra. Sono un bagaglio di vissuto, di lividi nascosti sotto pelle di battiti improvvisi soffocati di sogni sognati e caduti a terra prima di prendere il volo. Di traguardi raggiunti, di fallimenti di rabbia uccisa di momenti di sì e momenti no” – comincia così lo sfogo di Anna Tedesco che, durante le prime registrazioni del trono over ha incontrato un cavaliere con cui ha cominciato una nuova conoscenza. Anna, poi, continua: “Sono un groviglio di donna di passione e amore. Sono solare rido e piango con la stessa forza, come il mare in tempesta, onda calma che abbraccia, passione che travolge. Troppo presente, troppo assente troppo vicina, troppo lontana ma se non mi trovi è solo perché non hai allungato la mano. Gioco in difesa ma senza armi d'attacco, mi arrendo davanti a un sogno e so ascoltarne i battiti perché vivo di quei "battiti" perchè solo così posso vivere in pieno la vita e farne un capolavoro. Buon weekend a voi che siete una parte di questi battiti”, conclude Anna che non perde mai occasione per ringraziare tutti coloro che la seguono con affetto sui social incoraggiandola a non arrendersi mai e a lottare per i propri sogni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO DI MARCO FIRPO

Marco Firpo resta in silenzio. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non ha ancora rotto il silenzio sui social. La storia con Gemma Galgani è ormai finita e Marco non sembra aver voglia di parlarne. Il cavaliere che ha attraversato un’estate difficile sia per la fine della sua relazione con la dama storica del programma di Maria De Filippi sia per i suoi problemi di salute, è tornato in trasmissione per dare il via ad un nuovo capitolo della sua vita. Nonostante, durante la prima registrazione abbia dichiarato di non considerare ancora chiusa la sua storia con Gemma, dopo l’ultima registrazione il cavaliere sembra aver messo una pietra sul suo amore con la Galgani. A differenza di Gemma, sempre molto attiva sui social, Marco non pubblica foto e post sui social da mesi. Un silenzio assordante che sta aumentando la curiosità dei fans del trono over di ascoltare le sue parole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Weekend in Sardegna per Gemma?

Finalmente Uomini e donne sta per fare il suo debutto per la sua prossima edizione tv. Dopo ben tre registrazioni, il trono over dovrebbe aprire le danze della nuova stagione proprio ripartendo da Gemma Galgani e Marco Firpo ancora protagonisti ma da single visto che a fine luglio. I due terranno banco in questa prima parte di stagione da single e, sicuramente, con qualche cosa da dire e cose da rinfacciarsi com'è sucesso negli anni scorsi anche per altri protagonisti del programma. Resta il fatto che la dama ha già voltato pagina e adesso sembra pronta a partire per nuovi lidi tanto che è già pronta per volare a Cagliari. I fan si sono subito allarmati pensando che la dama fosse in partenza per trovare un nuovo amore ma, in realtà, farà visita da sua cugina Laura come lei stessa ha spiegato su Facebook tra i commenti alla foto che proprio lei, poco fa, ha pubblicato (clicca qui per vederla). (Hedda Hopper)

Due dame per Giorgio Manetti

Due dame per Giorgio Manetti nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere è uscito a cena con Mariangela e Federica. Con la prima, ribattezzata Angy, va tutto a gonfie vele. Entrambi confermano di essersi trovati molto bene e di aver voglia di rivedersi. Cena anche con Federica. Lei lo invita a casa sua promettendogli di non toccarlo neanche con un dito. I due si conoscono meglio e, a fine serata, si scambiano anche un bacio. Giorgio, dunque, sembra intenzionato a portare avanti la conoscenza con entrambe le dame anche se, per il momento, non si sbilancia. Inevitabile, poi, il commento sulla storia con Gemma Galgani. Giorgio afferma che, sebbene sia durata otto mesi, quella con la dama storica del programma è stata un’eccezione e che sicuramente non è il suo target. L’affascinante cavaliere, dunque, cerca una donna più giovane dopo la delusione vissuta con Gemma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tre cavalieri per Titti

Tre pretendenti per Titti. La dama del trono over di Uomini e Donne ha conosciuto Manfredo, Alessandro e Ruggero. La donna non considera Manfredo il suo tipo di uomo e chiude la conoscenza. Con Alessandro le cose sono andate bene ma la differenza d’età non la convince. Lei, infatti, ha 56 anni e lui 40. Titti dichiara che avendo un figlio quasi della sua età non si sentirebbe a suo agio e ammette di considerare la differenza d’età un problema in una relazione di coppia. Alessandro, tuttavia, non si trova d’accordo ma Graziella, convinta delle sue idee, decide di chiudere sul nascere tutto. Tina, allora, consiglia a Titti di chiedere lezioni a Gemma sul modo di portare avanti una storia con un uomo più giovane. La dama, tuttavia, non è affatto intenzionata a portare avanti una conoscenza che già sa non le darà ciò che cerca. Titti, infatti, è convinta che a 56 e a 40 anni si abbiano esigenze diverse che, a lungo andare, rovinerebbe una storia, anche se bella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani di nuovo single

Ieri pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma si sono nuovamente registrate le dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Tempo di regalini per Tina Cipollari e Gemma Galgani ecco perché, la dama più amata del popolo senior, facendo il suo ingresso ha portato in dono una bilancia sbilanciata per evitare i giudizi pesanti della giunonica opinionista TV. Gemma poi, come al solito viene attaccata in studio e non solo dalla rivale di sempre. Contro di lei anche Valentina, Anna Tedesco e Graziella (ma per lei c'era da aspettarselo). La Galgani però non è disposta a cedere e rimanda alle mittenti le accuse di volere fare solo "business". Di seguito è andato in onda il filmato del dopo puntata. Gemma appare delusa, sia da Marco ma anche da Gianfranco, la sua nuova fiamma. Per quanto riguarda Firpo, non ha accettato l'atteggiamento vittimistico che ha proposto durante la precedente registrazione. Sul nuovo cavaliere invece, esprime i suoi dubbi affermando di non capirlo fino in fondo: cosa la lascia così basita? Nella confusione generale, la Galgani chiede di potersi confrontare con entrambi, per capire meglio cosa stia realmente succedendo. Gianfranco poi, pare avere fatto perfino un passo indietro...

Gemma Galgani, il nuovo due di picche della dama over

Tra Marco Firpo e Gemma Galgani è subito scontro diretto. Lui afferma anche che, durante il suo ricovero, non la voleva al suo fianco perché incapace di dargli serenità. Gianfranco invece, sostiene di aver fatto un passo indietro dopo aver ricevuto un'occhiataccia da parte di Marco, per via del loro bacio in esterna. Tina però sembra non crederci e anche Angelo la pensa nella stessa maniera. Per Marco la storia è conclusa come per Gianfranco. Gemma rimare molto delusa mentre Angelo trova squallido questo siparietto. Intanto Riccardo gli dà il suo numero e balla con lei tra gli auguri sarcastici della Cipollari. Crisi e litigi anche per Graziella e Manfredo. Lui sta conoscendo Titti e lei si mette in mezzo nella discussione creando un nuovo spettacolo di urla e rancore. Titti però, ribadendo che Graziella non ha alcuna colpa, chiude la frequentazione con il cavaliere. Si presenta poi l'estroso Giancarlo, fan di Baglioni che dedica una strofa proprio a Gemma. Giorgio Manetti intanto, sta conoscendo nuove dame e ci scappa anche il bacio con una di loro, come andrà a finire? Gemma a questo punto è di nuovo single, come proseguiranno le dinamiche della torinese? Riconquisterà Marco oppure ha veramente deciso di voltare pagina? In una recente intervista tra le pagine di Spy ha dichiarato che la storia con Firpo è ufficialmente chiusa e di sentirsi pronta per cambiare pagina.

© Riproduzione Riservata.