BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la famiglia si allarga (Trono Classico)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: dopo la nuova registrazione, si palesano già le preferenze dei nuovi tronisti in onda, ecco cosa è successo e l'arrivo di Mario Serpa.

Uomini e Donne, trono classico Uomini e Donne, trono classico

Nuovo arrivo in casa Cammarota-Palmeri. Alessia non ha ancora partorito ma ha regalato al figlio Niccolò una bellissima compagnia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il marito Aldo Palmeri, infatti, hanno accolto nella loro casa un meraviglioso cucciolo. “Da 3 a 5 è un attimo. Lui è Rocky...e da oggi fa parte della nostra famiglia. Al canile è stato AMORE A PRIMA VISTA”, ha scritto Alessia su Instagram. La famiglia di Alessia e Aldo, dunque, si allarga. In attesa che nasca il secondo figlio, la coppia ha deciso di regalare una famiglia ad un bellissimo cagnolino di cui si sono innamorati all’istante. Quello di Aldo e Alessia è un grande amore. I due, pur essendo molto giovani, sono già riusciti a superare una crisi profonda scoprendo di essere molto innamorati e di voler mettere al primo posto della loro vita la splendida famiglia ha hanno creato insieme. Ad ottobre, così, Alessia renderà Aldo papà per la seconda volta regalando al piccolo Niccolò un fratellino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGIO DI GINEVRA PISANI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ginevra Pisani, innamorata del suo Claudio D’Angelo con cui sta vivendo una splendida storia d’amore, ha voluto lanciare un messaggio importante contro la violenza sulle donne. Consapevole di avere accanto un uomo che la rispetta e che la ama, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, invita tutte le donne ad allontanarsi dagli uomini violenti avendo più rispetto per se stesse. “Vorrei che un giorno le donne, più o meno giovani, si amassero di più, si rispettassero di più, sognassero di più. Essere donna è un lusso, non un difetto o qualcosa per cui temere. Non bisogna avere paura di donarsi ad un uomo completamente, ma dobbiamo sempre ricordare di avere una testa per pensare. "L'amore ti rende la vita più bella" è questo il pensiero che dovremmo avere fisso nella mente” – scrive Ginevra che aggiunge – “Se questo non rispecchia il rapporto che viviamo, allora vuol dire che non vale la pena viverlo. Il mio uomo deve saper rispettare il mio corpo proprio come io faccio ogni giorno... non permettete mai a nessuno di togliervi le qualità che vi rendono delle splendide donne, altrimenti avrete perso in partenza, in amore e nella vita”. Un messaggio importante quello scritto dalla fidanzata di Claudio D’Angelo in un momento in cui il numero delle vittime di violenza aumenta sempre di più (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTIA MARCIANO E LA QUESTIONE VITTORIA

La nuova edizione di Uomini e donne prenderà il via proprio lunedì 18 settembre e, molto probabilmente, partendo proprio dal trono over, e i giovani? I nuovi 4 tronisti potrebbero occupare la seconda parte della settimana ma sui social è già polemica sull'attegiameto di Mattia Marciano. L'ex corteggiatore continua a fare la vita da tronista ma, a quanto pare, sembra che molte delle sue corteggiatrici siano già volti noti della sua vita mondana. In particolare, la questione Vittoria continua a tenere banco tanto che si parla già di un possibile accordo tra i due proprio come è successo lo scorso anno con Rosa Perrotta e uno dei suoi corteggiatori (poi non scelto dalla tronista). Sarà lo stesso per Mattia o alla fine il tronista sarà costretto a lasciare il suo posto facendo un passo falso in questa possibile storia dell'accordo con la corteggiatrice? I fan sperano di no ma le prime anticipazioni non fanno ben sperare per lui. (Hedda Hopper)

I TERESAVVO AL LORO PRIMO ANNIVERSARIO

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno festeggiato il primo anniversario di nozze. La coppia di Uomini e Donne, in un giorno così speciale, si è scambiata delle dolce dediche su Instagram. “I tuoi occhi mi hanno fatto innamorare, la tua personalità mi ha stregato. Oggi, come quel giorno, sento che non potrei essere più felice”, ha scritto Teresa su Instagram. “Incontrarti è stata una magia ... tutto il resto è una favola”, ha replicato Salvatore. E’ un amore da favola, dunque, quello nato tra Teresa e Salvatore nello studio di Uomini e Donne. Sin dal loro percorso nel programma di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno fatto sognare il pubblico che sta continuando a seguire la loro vita attraverso i social. La coppia, infatti, condivide i loro momenti più belli con i fans che, in tutto questo tempo, li hanno sempre sostenuti e ammirati per il loro amore, genuino, sincero e vero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Marco Fantini, uomo ideale

Marco Fantini è sempre più innamorato della sua Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo uno dei periodi più belli. Dopo la nascita di Bianca, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono sempre più uniti e, nonostante le critiche che Beatrice è costretta a sopportare, l’amore procede a gonfie vele. Marco, infatti, riempie di attenzioni la compagna facendola sentire ogni giorno la donna più importante del mondo. L’ultimo gesto dell’ex tronista, in particolare, ha fatto sognare tutte le donne che, sui social, non solo hanno riempito di complimenti Marco ma si sono augurate di poter incontrare un uomo come lui. Marco, infatti, ha regalato delle rose rosse alla compagna. Un gesto simbolico ma che per una donna ha sempre un significato importante. “Uomo difficile da trovare in giro, rarissimo proprio”, “Sei un uomo di altri tempi, un ragazzo davvero da ammirare”, “Un ragazzo d’oro”, “Ragazzi come te rari….sei immenso”, “Sei veramente un romanticone!!! Bravo Marco continua così e non sbaglierai mai!!”, hanno scritto i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lunedì 18 settembre la prima puntata

Proseguono incessantemente anche le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 22 edizioni, si appresta finalmente a tornare in onda. Lunedì 18 settembre infatti, i tronisti verranno ufficialmente presentati a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La giornata di debutto però, potrebbe essere anche dedicata al trono over, ancora di questo non si è parlato in maniera ufficiale. Insieme alla conduttrice, troveremo di nuovo Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per la parentesi over inoltre, spazio anche per Tinì Cansino. Il trono giovane (ma non dalle prime battute), ha avuto il piacere di arruolare a bordo anche Mario Serpa, dopo lo sfortunato passato da corteggiatore dello scorso anno. Come ben sapete infatti, il suo ex fidanzato Claudio Sona, ha preso in giro tutti quanti, lui compreso. Mario ha debuttato nel corso dell'ultima registrazione di giovedì 14 settembre. In televisione quindi, a conti fatti lo rivedremo dopo un paio di settimane circa. In tanti, dopo avere appreso questa notizia, speravano di poter ritrovare in onda anche il suo ex fidanzato, nel tentativo di potersi spiegare (e chiarire) faccia a faccia, ed invece non è accaduto nulla di tutto questo.

Uomini e Donne, trono classico: ecco i preferiti dei neo-tronisti

Durante l'ultma registrazione, sono tornati in studio anche i nuovi tronisti, alle prese con le primissime esterne con corteggiatori e corteggiatrici. Ecco che hanno fatto il loro ingresso in studio: Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio, pronti a raccontare cosa è successo nel corso della passata settimana. Alcuni di loro, sembrano anche avere già le idee chiare su chi ha già conquistato la loro attenzione, vediamo quindi, come procederanno gli sviluppi amorosi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Anche Mario Serpa è stato accolto con enorme entusiasmo ed infatti, per quasi tutto il corso dell'estate si era pensato che sul trono avrebbe potuto esserci proprio lui. Ed invece, il personale riscatto del PR romano, si è evidenziato anche con la stima che Maria De Filippi e l'intera redazione del programma, nutrono ancora nei suoi confronti. L'argomento “Claudio Sona” non si è proprio sfiorato e quindi, difficilmente pensiamo che ci possano essere delle novità in futuro. Ed intanto, sono due i Nicolò che corteggiano Sabrina ed entrambi, per motivi differenti sembrano già catturare la sua attenzione. Mattia e Paolo invece, sembrano già contendersi le attenzioni delle ragazze mentre anche Alex, pare avere individuato subito il suo preferito: Claudio (non Sona!).

© Riproduzione Riservata.