BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

VERISSIMO/ Puntata 16 settembre: il desiderio di Ilary Blasi e i ricordi di Gianni Morandi

Verissimo, ospiti e anticipazioni 16 settembre: nel salotto di Silvia Toffanin arrivano Gianni Morandi, Ilary Blasi, Baby K, Megan Montaner e la lettera di Fabrizio Corona.

VerissimoVerissimo

Ilary Blasi potrebbe anche entrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. La conduttrice del reality, ai microfoni di Verissimo, si dice pronta a fare un’esperienza così forte. “Entrerei come concorrente, mi incuriosisce molto questa esperienza, se mi fanno entrare io vado!" – ha affermato Ilary durante la sua conversazione con l’amica Silvia Toffanin a cui, poi, parla anche del cast della nuova edizione – “Quest'anno sono molti di più, di diverse età e c'è un bel confronto generazionale" sottolinea Ilary. La Blasi, poi, conclude: "Realizzo sempre dopo che sono la conduttrice, mi sento a casa sul divano a seguire cosa succede nella casa". Bell’intervista anche quella di Gianni Morandi che ha ricordato gli inizi, il successo e fino ad arrivare al momento attuale. Sono tanti i ricordi belli del cantante che però non ha dubbi su una cosa: "L'estate più bella? Probabilmente quella della mia prima canzone, quando uscì insomma” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MEGAN MONTANER TRA CARRIERA E VITA PRIVATA

Megan Montaner ha aperto la nuova stagione di Verissimo. Bellissima, con un fisico al top della forma, l’attrice spagnola ha ripercorso i momenti più belli della sua vita e della sua carriera. Oltre a parlare della nascita del suo primo figlio che le ha cambiato per sempre la vita, Megan Montaner, insieme a Silvia Toffanin, ha ricordato i giorni di Puente Vejo. “Avevo solo 22 anni quando mi fu offerto il ruolo di Pepa ne Il Segreto. Mai avrei immaginato che la mia vita sarebbe cambiata per sempre”, ammette l’attrice che, con gli attori della prima stagione come Alex Gadea e Alejandra Onieva ha un rapporto che va oltre l’amicizia. “Alejandra è praticamente mia sorella mentre Alex è lo zio di mio figlio”, ha dichiarato la Montaner. Immancabile la domanda di Silvia Toffanin su un suo ritorno della famosa soap opera spagnola. Pur avendo lasciato Il Segreto, ormai da anni, Megan dice: “Mai dire mai nella vita”. Poche parole che servono, tuttavia, a far felici i fans italiani della soap spagnola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RINGRAZIAMENTI PER GIANNI MORANDI

E’ tutto pronto per il grande ritorno di Verissimo. Tra poco, su canale 5, Silvia Toffanin darà il via ad una nuova edizione del famoso rotocalco di canale 5. Per il primo appuntamento della nuova stagione, Silvia Toffanin e il suo staff hanno messo su una puntata ricca di grandi ospiti. Tra quelli più attesi c’è sicuramente Gianni Morandi che, per la prima volta, si confesserà davanti alle telecamere del programma del sabato pomeriggio di canale 5 tra vita privata e lavoro. Il cantante sta vivendo un momento magico. Il suo matrimonio procede sempre a gonfie vele e anche il lavoro sta andando alla grande. Gianni Morandi che ha già annunciato il nuovo album e il nuovo tour, da domenica 24 settembre, sarà il protagonista della fiction “L’isola di Pietro” di cui parlerà in anteprima a Verissimo. Felice di essere riuscita ad intervistare Gianni Morandi per la prima volta, Silvia Toffanin ha voluto ringraziarlo pubblicamente. Sulla pagina ufficiale del programma, infatti, la conduttrice ha scritto: “Semplicemente grazie Gianni. Con affetto Silvia”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BABY K NEL BACKSTAGE, LA FOTO

La trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, riapre i battenti dopo la lunga pausa estiva con un primo appuntamento che si preannuncia ricco di spunti molto interessanti con ospiti di grande rilevanza. Naturalmente alla conduzione c’è la padrona di casa Silvia Toffanin chiamata ad accogliere nel proprio salotto televisivo tanti volti noti tra cui la cantante italiana ma nata a Singapore, Baby K. Una grande protagonista dell’estate musicale con il brano Voglio ballare con te. In attesa di ascoltarla, vi segnaliamo il post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Verissimo, nella quale si vede una sorridente Baby K nel backstage. Nel post che in poche ore ha ottenuto migliaia di Mi Piace e numerosi commenti, si legge “La musica e l’energia di Baby K vi aspettano oggi a Verissimo!”. Clicca qui per vedere la foto.

SVELATE LE NOVITÀ

Silvia Toffanin è pronta per condurre una nuova edizione di Verissimo. Prima del ritorno in tv, la regina del sabato pomeriggio di canale 5 ha parlato del suo figlio televisivo ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Nel corso degli anni, Verissimo è diventato un appuntamento fisso per gli italiani. Il motivo? Lo rivela la stessa Silvia: “E' diventato un programma di sentimenti, spaziamo dalle risate ai momenti più dolorosi, ma sempre con la partecipazione affettuosa del pubblico". Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Ilary Blasi e Gianni Morandi. La prima è una veterana di Verissimo mentre il cantante parlerà per la prima volta all’interno del programma. A tal proposito, la conduttrice dice: “E' la prima volta che Morandi viene a Verissimo - spiega la Toffanin - e questo mi emoziona molto. Ilary invece ci parlerà del Grande Fratello Vip con cui avremo un filo diretto. Per me Ilary è una persona speciale, abbiamo cominciato insieme a fare spettacolo e il nostro legame è rimasto unico". Oltre al solito spazio dedicato alla soap opera Il Segreto, verrà dato ampio spazio anche ai giovani artisti: “Negli anni abbiamo conquistato molti ragazzi e cercheremo di farlo ancora di più con ospiti come Arisa e Lorenzo Fragola che hanno fatto impazzire le spiagge con il tormentone L'esercito del Selfie, l'importante è trovare sempre un giusto mix tra gli ospiti e gli argomenti da trattare", ha concluso la Toffanin (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI GLI OSPITI

L’attesa è finita. Sabato 16 settembre, alle 16.10 su canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo che, per l’undicesimo anno consecutivo, sarà condotto da Silvia Toffanin, ormai perfetta padrona di casa. Il format, rispetto alle precedenti edizioni non cambia. Silvia Toffanin, nel nuovo studio di Verissimo, incontra i personaggi più in vista del mondo della televisione, della musica e del cinema. Quali ospiti, dunque, nella prima puntata? Anche nella nuova edizione di Verissimo ci sarà l’immancabile spazio dedicato alla soap opera spagnola, Il Segreto. La prima ospite della stagione di Silvia Toffanin è Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa della prima stagione della soap. L’attrice che ha anche lavorato in Italia accanto a Raoul Bova, si racconterà tra progetti futuri e la sua nuova avventura da mamma. Grande appuntamento con Gianni Morandi che presenta la fiction in arrivo su canale 5 “L’isola di Pietro” che sogna il ritorno alla recitazione dell’eterno ragazzo della musica italiana. Esattamente come lo scorso anno, Silvia, poi, ospiterà la sua grande amica Ilary Blasi che le racconterà la nuova avventura con il Grande Fratello Vip e la vita con Francesco Totti, dopo l’addio al calcio giocato. Infine, ci sarà spazio anche per Baby K e verrà letta la lettera che Fabrizio Corona ha inviato dal carcere.

ILARY BLASI E FABRIZIO CORONA

Ospite della prima puntata di Verissimo, Ilary Blasi, ha parlato con Silvia Toffanin di diversi argomenti. Immancabile un commento su Francesco Totti e il suo addio al calcio giocato. “Lui ha insistito perché facessi il giro dello stadio insieme, anche se io avrei preferito lo facesse da solo, perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E' vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo" – ha dichiarato la conduttrice del Grande Fratello Vip che ha poi commentato la nuova vita da dirigente della Roma del compagno – “Sta benissimo in giacca e cravatta. Mi devo un po' abituare, nel senso che è tutto nuovo per tutti, però non mi dispiace. Mi sembra che vada tutto bene". Molta attesa anche per la lettera che Fabrizio Corona ha inviato a Verissimo e che Silvia Toffanin leggerà nel corso della prima puntata. “Ciao Silvia, quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005. Troppo lungo per spiegartelo in una lettera, spero di poterlo fare al più presto di persona. Ora, per i miei principi e per insegnare a mio figlio che bisogna sempre lottare per l’ingiusta libertà negata, gli abusi di potere, le vendette e le vanità personali (che nulla hanno a che vedere con i procedimenti giuridici e la giustizia), sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta”, è un passaggio della lettera che Gabriele Parpiglia ha pubblicato in anticipo su Instagram.

© Riproduzione Riservata.