BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello Vip 2017 / Serena Grandi: l'attrice sta male, il gesto di Giulia De Lellis (News Gf Vip 2)

Grande Fratello Vip 2, ed. 2017, news dalla casa: Luca Onestini fa un'importante promessa alla fidanzata Soleil, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz sempre più vicini.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, il sabato sera si è presentato ben più movimentato del previsto. Nella Stazione di Tristopoli infatti, Serena Grandi non è stata affatto bene. Il GF ha voluto far passare ai concorrenti il primo weekend sereno ecco perché, ha offerto loro del cibo da potere dividere. Serena, lamentava già qualche problema allo stomaco ed infatti, Cristiano Malgioglio ha avuto modo di ribadirlo con gli altri concorrenti: "Dice che ha mal di stomaco e poi mangia il salame?". Ecco perché, intorno alle 3 del mattino, Serena Grandi si è sentita male facendo avanti e indietro dal bagno. Su Twitter l'ironia ha regnato sovrana nonostante la "sofferenza" di Serena. Dopo l'ultima corsa in bagno, la Grandi si è messa a letto lasciando tutte le grazie in bella vista a favore di camera. Giulia De Lellis però, con delicatezza le ha messo il lenzuolo addosso per evitare che le telecamere potessero indugiare sul lato B dell'attrice. Questo gesto è stato molto apprezzato dagli estimatori del programma. Questa mattina però, Serena Grandi è apparsa nuovamente in forma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PERCHE' FILIPPA LAGERBACK NON SARA' IN STUDIO?

Perché Filippa Lagerback non sarà mai presente in studio al fianco di Daniele Bossari? Il conduttore è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e fin da subito, ha catturato l'affetto del pubblico per il suo modo di fare alla mano ed estremamente cordiale. Daniele e Filippa stanno insieme da 16 anni ed hanno una figlia, Stella di 14. L'ex modella, tramite le Stories di Instagram, ha recentemente postato uno scatto del suo compagno, mentre si rilassa praticando il buddismo. "Amore mio grande...", ha scritto a seguire. Anche la figlia, postando una fotografia con il padre ha scritto: "Manchi papi!". Nonostante tutto questo grande amore, il settimanale Spy fa sapere che la Lagerback non sarà presente in studio ed i motivi, ad oggi, sono ancora sconosciuti. Qualcuno in rete però, azzarda l'ipotesi che si possa trattare di contratti Rai in esclusiva e non abbia avuto il “permesso” di partecipare al lunedì sera in Mediaset per stare accanto al suo compagno. Durante le dirette però, Bossari ha svelato che invece qualche volta potrebbe esserci. La sua presenza sarà sporadica, anche perchè, fare su e giù Milano-Roma senza avere la certezza di potere intervenire o meno in trasmissione, non vale quasi la pena. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CECILIA GELOSA DI CARLA: "NON BACIARE JEREMIAS!"

Un po' per gioco e un po' per feeling, continuano gli approcci tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez, nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio domani sera, la ragazza potrebbe abbandonare il reality show di Endemol anche se, la vicinanza con Jeremias potrebbe averle fatto conquistare qualche punto e la possibilità di rimanere nella residenza di Cinecittà per qualche settimana in più. Ed intanto, Cecilia Rodriguez, molto protettiva con il fratello, mette un freno: "Non baciarlo eh!", chiarisce rivolta verso l'ex fidanzata di Simone Rugiati. Nel frattempo, tutte le concorrenti della Casa hanno già avuto modo di farsi riprendere dalle telecamere del programma per le prime docce hot che hanno incuriosito il pubblico della rete. Domani nel prime time, spazio per una sorpresa da parte di Raoul Bova. L'attore romano entrerà in Casa e farà una gradita sorpresa a tutti i concorrenti in gioco. Nella Stazione di Tristopoli invece, tutto procede a gonfie vele con Cristiano Malgioglio protagonista assoluto e re indiscusso della "casa" tra i binari. Di recente, il bizzarro paroliere siciliano ha anche invitato i ragazzi a fare coming out e non nascondersi di fronte alla propria omosessualità. Un bel messaggio quello di Malgioglio, che arriva alcuni giorno dopo le parole di Marco Predolin, che il popolo del web vuole già fuori dalla Casa. Vedremo cosa accadrà domani sera nel corso della diretta in prima serata su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE SCUSE DI LUCA A SOLEIL

Luca Onestini, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ha portato la sua bellezza ma anche la sua spontaneità. L’ex tronista di Uomini e Donne si sta legando molto a ai compagni d’avventura a cui sta raccontando alcuni retroscena della sua vita privata. Luca, infatti, è entrato nella casa innamorato pazzo di Soleil Sorgè. Durante un momento di confessione con i compagni, Luca ha svelato di aver spesso sbagliato nei confronti della fidanzata: “Amore, anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore”, ha dichiarato Onestini. Nell’ascoltare le parole del ragazzo, Simona Izzo gli ha chiesto il motivo di tali parole. Luca, così, ha spiegato: “Mi ha chiesto delle cose giuste, più sacrifici. Mi ha chiesto più dimostrazioni, di avere un rapporto più fermo. Io ho sbagliato. Tipo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato. Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la priorità mia è lei, però io all’esterno prima facevo altre cose”. Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, Luca renderà ancora più felice la sua Soleil?

JEREMIAS RODRIGUEZ E CARLA CRUZ, NASCERA’ L’AMORE?

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz sono sempre più felici. Il fratello di Belen e l’ex fidanzata di Simone Rugiati trascorrono insieme sempre più tempo al punto che Simona Izzo, notando il feeling che tra i due, sta portando avanti la realizzazione della sua commedia. Grazie alla regia di Simona, Jeremias e Carla si sono baciati già per due volte. L’argentino, parlando con Veronica Angeloni, ha ammesso di provare un forte interesse per Carla. Dolcissima e molto timida, la Cruz non nasconde di stare molto bene accanto al fratello di Cecilia anche se fatica a lasciarsi andare. Sui social, i fans stanno già shippando la coppia sperando di ver presto l’inizio di un amore. Il flirt con Jeremias Rodriguez, dunque, aiuterà Carla a restare nella casa superando così il primo televoto? I fans più romantici del Grande Fratello Vip sperando proprio di sì.

© Riproduzione Riservata.