BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 17 settembre 2017 per tutti i segni dello zodiaco

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele: previsioni 17 settembre 2017 per Acquario, Pesci, Capricorno, Leone, Toro, Sagittario, Vergine, Bilancia, Scorpione, Cancro e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La Presse Oroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 17 SETTEMBRE 2017 A LATTEMIELE

Torna anche oggi, domenica 17 settembre 2017, l'oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo come ogni giorno ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull'emittente radiofonica LatteMiele. La Bilancia vivrà una domenica decisamente migliore rispetto a quello che ha visto nella metà di questa settimana che va a finire. Lo Scorpione è ansioso in questo periodo e deve lavorare per ritrovare la giusta tranquillità grazie a un equilibrio a volte difficile da raggiungere. L'Acquario è pieno di pensieri a causa di un momento dal punto di vista economico molto difficile da gestire. I Pesci cercano invece una giornata di grandi emozioni, attenzione a chi rischia di mettere i bastoni tra le ruote. L'Ariete vede un netto miglioramento con alcune situazioni comunque difficili. In amore non bisogna assolutamente accontentarsi di una minestra riscaldata, forse a volte è meglio essere tranquilli e vivere le cose per come vengono. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Siamo giunti al momento di analizzare i segni zodiacali di Acquario e Vergine. Lo facciamo andando a seguire l'oroscopo del noto astrologo Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Acquario è ancora pieno di pensieri per le questioni economiche. In amore non bisogna riversare i suoi problemi sul partner perché spesso ci si ritrova anche a complicare una storia d'amore importante. E' il momento di trovare la giusta strada per essere tranquilli e riflettere in maniera attenta e a tratti anche cinica. Per i nati sotto il segno zodiacale della vergine, essendo molto logici, è molto difficile capire perché un amore è finito, ma bisogna capire che non sempre si può capire come mai inizia o finisce un amore. Emozioni particolari, grande recupero per l'attività. Deve cercare di essere cauto perché in questi giorni ha un po' la testa fra le nuvole. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Per l'Ariete molti avranno la netta sensazione che sia arrivato il periodo migliore per rivelarsi e parlare. Le cose stanno cambiando però bisogna capire cosa è successo nel passato. Purtroppo a molti nati sotto questo segno zodiacale, soprattutto in amore, le minestre riscaldate non piacciono. Ad agosto ci sono state delle divergenze che non sono state ancora superate. Attenzione nei rapporti con Bilancia, Scorpione e Capricorno. Il Toro ha una forte agitazione che si riversa proprio in questa domenica, potrebbe infatti svegliarsi nervoso. In questo periodo ha voglia di rapporti seri. Nell'ambito del lavoro vorrebbe essere aiutato, ma è difficile trovare le giuste collaborazioni. Ci tiene al danaro e al lavoro, ma in questi giorni tiene ancora di più alla passione che può essere anche quella legata alla tradizione e alla gastronomia. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Chi fa un lavoro nuovo o ha iniziato un nuovo progetto avrà un mese di lotte per quanto riguarda il segno zodiacale del Sagittario. Le storie nate di recente possono essere importanti, ma bisogna fare attenzione ai tradimenti o alle trasgressioni eccessive. Se si vive una situazione tranquilla e con molti più sorrisi che discussioni potrebbero arrivare davvero grandi soddisfazioni. Tutti i nati sotto il segno del Cancro devono tenere sotto controllo il portafogli questo week end e devono fare le cose per bene. Si deve fare qualcosa di importante perché i prossimi tre mesi decidono il proprio destino e di chi collabora con questo segno. Si deve essere molto cosciente del suo valore e non delegare nulla magari rinviandola piuttosto che affidandola a qualcuno che non è in grado di prendere delle scelte in maniera intelligente. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Passiamo ad analizzare i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno. Lo facciamo grazie all'oroscopo di Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia vive una domenica migliore rispetto a giovedì e venerdì, chi ha alzato la voce vive una giornata di chiarimenti. Entro la fine del 2017 si deve accettare qualcosa di nuovo che potrebbe sicuramente essere molto importante. E' ora il momento di trovare la strada per essere felici subito. Il Capricorno sta per iniziare un grande progetto di vita ma vuole fare tutto da solo. Emozioni e da ottobre grande recupero che porterà a ritrovare il sorriso. Bisogna essere molto attenti nella gestione del tempo e delle emozioni, ma attenzione a fare confusione quando si decide di prendere parte a un momento di grandi complicazioni. E' il momento di scendere in campo e di trovare la strada giusta per essere finalmente felici. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Andiamo ad analizzare segno per segno l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E' il momento di passare ai segni zodiacali di Leone e Pesci. Per il Leone ogni tanto è bello mostrare un briciolo di debolezza e diventa anche irresistibile agli altri, quindi questa è la giornata giusta per diventare da leone a gattino. Ci vuole sempre un po' di prudenza negli investimenti e nel lavoro. In questi giorni deve essere più positivo anche se c'è sempre qualcosa che non torna a livello economico. I Pesci in questa domenica vogliono le grandi emozioni. Questo è il periodo giusto per pensare a tutto quello che deve fare. Qualche divergenza con Gemelli e Sagittario potrebbero portare a discutere, ma se c'è amore e buona volontà le cose si possono sistemare. C'è da fare attenzione all'ansia che spesso porta a sentirsi un po' pesanti con la testa, c'è necessità di relax. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Questa domenica regala ai Gemelli una grande vitalità, conoscere gente è molto importante. Un gemelli che si chiude e non frequenta vive male. A parte le tensioni del periodo bisogna anche capire la propria personalità. I cambiamenti recenti non sono stati voluti, ecco perché deve adattarsi a certe circostanze. Tagliare rami secchi è importante, è importante anche capire se in questi giorni ci sono delle nuove strade da percorrere. Giornata nel complesso efficace. Lo Scorpione non deve rendere la sua vita ansiosa perché poi finisce per caricare quest'ansia anche sugli altri. Vive una profonda crisi perché ha una personalità complessa. Deve cercare di trovare il giusto equilibrio per tirare avanti dopo un periodo fatto più di lati negativi che di quelli positivi. Recuperare un po' di energia può essere fondamentale anche perché domani inizia una nuova settimana fatta di situazioni complicate da affrontare. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI AL TOP

E' una giornata importante per i Gemelli quella di oggi domenica 17 settembre 2017. I nati sotto questo segnozodiacale infatti hanno visto una grandissima vitalità. Servirà però essere attenti nel gestire questa situazione che a volte ha creato anche qualche preoccupazione di troppo. C'è la necessità di circondarsi sempre e comunque di persone positive. E' un momento molto interessante per quanto riguarda la Bilancia che esce da una settimana molto complicata, ma finalmente ha la possibilità di trovare la forza di reagire. Attenzione ad essere però troppo preoccupati della risposta di alcune persone che regalano malumore. Anche l'Ariete sta vivendo un momento molto interessante e si prepara a un periodo che potrebbe essere davvero molto interessante. Così come il segno dei Pesci che spera di vivere emozioni molto intense, è il periodo giusto per lanciarsi in diverse situazioni positive.

GIORNATA DIFFICILE PER...

Il segno del Cancro deve tenere assolutamente il portafogli sotto controllo e deve sapere evitare gli eccessi che a volte diventano protagonisti. Per quanto riguarda il Leone è un momento in cui ci si sente un po' deboli e anche a volte difficili nella gestione delle energie. Attenzione a trovarsi di fronte a situazioni che possono essere molto complicate e in cui non si riesce a prendere una scelta. La Vergine si trova in grande difficoltà di fronte all'amore, arriveranno delle emozioni davvero molto particolari e bisognerà sapere gestirle con attenzione. A volte si rischia di scivolare in tentazioni anche un po' pericolose e non è il momento questo per prendersi dei rischi. Attenzione per il Sagittario che è un po' ansioso e si può trovare a uno scontro difficile da gestire magari con un Pesci. Passare una domenica a casa nel più assoluto relax può essere anche una buona idea.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Torniamo a fare il parallelo per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi. Il noto astrologo ovviamente ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull'emittente radiofonica LatteMiele. La Bilancia si è lasciata dietro una settimana veramente molto complicata soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì. Oggi ci sarà la possibilità finalmente di rialzare la testa e di essere positivi. Anche l'Ariete vede un netto miglioramento rispetto a ieri con maggiore positività e la volontà di andare avanti cercando di essere sempre e comunque attenti alle scelte che si prendono. Il Capricorno si sta rialzando, ma la strada verso a un futuro migliore è ancora lunga. Da ottobre però potrebbe arrivare un recupero davvero molto importante, attenzione a sbagliare alcune cose nella seconda metà di settembre che può compromettere la rinascita del mese prossimo.

© Riproduzione Riservata.