BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Francesco Zecchini: “Avrei voluto fare il tronista” (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Tara Gabrieletto rivela i motivi dell'addio alla tv, Mattia Marciano, nella bufera, lascerà il programma?

Uomini e DonneUomini e Donne

Francesco Zecchini si è recentemente confessato tra le pagine del settimanale "Nuovo TV". L'ex corteggiatore del trono gay di Claudio Sona ha raccontato al settimanale come è nato l'amore con Andrea, il suo attuale fidanzato che di professione fa il ballerino. Un amore a distanza quello tra Francesco e Andrea, spinto dalla voglia di conoscersi meglio ed anche dall'attrazione fisica, racconta il personal trainer milanese. "E poi Andrea ho potuto conoscerlo, frequentarlo. Ho fatto cose che in uno studio televisivo non si possono fare per questione di tempo", ha esclamato Francesco facendo il paragone con il suo precedente percorso televisivo negli studi di Uomini e Donne. Per Zecchini, Uomini e Donne non nasce con l'intento di farti conoscere l'uomo della tua vita: "Nasce per darti la possibilità di farti conoscere qualcuno da un punto di vista completamente diverso da quello che avresti incontrandolo fuori. Lì dentro è come se fossi in una fiaba, ti permettono di fare cose che nella vita reale non potresti fare". Se fosse stato single però, si sarebbe immediatamente candidato per il ruolo da tronista: "Chiunque vorrebbe fare il tronista. Anche a me piacerebbe poter scegliere. Quando sono andato in tv aveva bisogno di fare un'esperienza nuova, che mi facesse aprire più facilmente con gli altri. Però mi sono trovato in balia delle decisioni di un altro. Nella vita ho difficoltà ad accettare quello che non è sotto il mio controllo. Comunque è un'esperienza che rifarei". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DATA D'INIZIO E NUOVI TRONISTI

L'attesa sta per giungere al termine. Domani, lunedì 18 settembre 2017, si riapriranno le porte della 22esima edizione di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ritornerà in pista come sempre puntualissimo a partire dalle 14.45, trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Al fianco di Queen Mary, ritroveremo gli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nel corso delle settimane poi, al magico due verrà affiancato anche Mario Serpa, il nuovo opinionista della trasmissione che ha preso il posto di Jack Vanore, ex fidanzato di Raffaella Mennoia che è stato messo (definitivamente?) in panchina. Chi sono i nuovi tronisti del trono giovane? Spazio per Sabrina Ghio (ex ballerina di Amici di Maria), Mattia Marciano (ex corteggiatore di Desirée Popper), Paolo Crivellin (ex tentatore dell'ultima stagione di Temptation Island) e Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia del programma dopo l'esperienza fallimentare di Claudio Sona. Per quanto riguarda il trono over invece, insieme a Tina e Gianni ci sarà anche Tinì Cansino. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

JACK VANORE SOSTITUITO, ECCO DA CHI

Come mai Jack Vanore è sparito dalle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne? Il muscoloso ex fidanzato di Raffaella Mennoia era stato ufficialmente arruolato nella corte della Queen, durante le dinamiche giovani della scorsa edizione. Adesso invece, il ragazzotto tutto muscoli è stato sostituito da Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona tornato in studio con il ruolo di opinionista delle dinamiche giovani. I fan si sono immediatamente accorti dell'assenza dell'uomo ma all'inizio si pensava fosse assente alle registrazioni per via delle vacanze estive. La sua assenza è però proseguita fino a quando, nell'ultima registrazione dello scorso giovedì pomeriggio, Jack è stato ufficialmente sostituito da Mario Serpa, uno tra i protagonisti indiscussi del trono gay della scorsa stagione. A questo punto, l'ex commesso romano pare avere sostituito a tutti gli effetti Vanore, nato anche lui dal programma dedicato ai sentimenti di Maria De Filippi. Tornerà in studio oppure no? Vedremo come si svilupperanno le nuove dinamiche di Uomini e Donne mentre il diretto interessato, tramite social, non ha dichiarato nulla a tal proposito. Gli estimatori però, sono ben felici del nuovo acquisto e Serpa, si presenta attualmente come uno dei volti più amati nati dalla corte di Maria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TARA, LA VERITA' SULL'ADDIO ALLA TV

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ad un anno dalla celebrazione della nozze, sono sempre più felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per anni, sono stati dei protagonisti assoluti del piccolo schermo partecipando a diverse trasmissioni televisive come Pomeriggio Cinque e L’Isola dei Famosi. Dopo il matrimonio, però, Cristian e Tara hanno deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per avere una vita semplice e serena. Ai microfoni di dailynews24, Tara Gabrieletto ha svelato i veri motivi che l’hanno spinta a dire addio alle luce dei riflettori. “Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno”, afferma Tara. Nei sogni della coppia, dunque, non c’è la televisione ma una famiglia. L’ex corteggiatrice, infatti, non nasconde di volere dei figli: “Sogniamo entrambi di diventare genitori ma, come ho già detto molto spesso, preferisco anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli”, ha concluso la moglie di Cristian Gallella.

MATTIA MARCIANO COME MANUEL VALLICELLA?

Il percorso di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne non è iniziato nel migliore dei modi. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, infatti, è finito sul banco degli imputati per il rapporto che ha subito instaurato con Vittoria. Secondo gli opinionisti, infatti, i due si conoscevano già. Mattia e Vittoria, però, hanno negato affermando di essersi visti per la prima volta all’interno dello studio di Uomini e Donne. Le troppe critiche che sta ricevendo, dunque, metteranno in crisi Mattia Marciano? Alcuni fans del programma temono che la troppa pressione potrebbe mettere in crisi Mattia e convincerlo a lasciare il programma senza scegliere, esattamente come fece l’ex corteggiatore Manuel Vallicella. Chi, tuttavia, segue Mattia sin dalla sua avventura come corteggiatore, sperano che Marciano riesca a dimostrare di non avere nulla da nascondere portando avanti il suo trono.

© Riproduzione Riservata.