BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gemma Galgani: la dama vola in Sardegna, vacanza o amore? (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L'opinionista attacca apertamente la dama storica del programma.

Gemma Galgani, uomini e donne Gemma Galgani, uomini e donne

Gemma Galgani si trova in Sardegna: in vacanza oppure per amore? La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, ha di recente avuto nuove delusioni. Dopo la fine della storia con Marco Firpo, era cominciata una timida frequentazione anche con Gianfranco ma è presto naufragata. Le anticipazioni sull'ultima registrazione senior infatti, ci hanno fatto sapere del passo indietro del cavaliere, “minacciato” dall'occhiataccia ricevuta da Marco dopo il loro bacio in esterna. Gemma ha mostrato molta delusione ma non si è lasciata di certo abbattere dalla nuova sventura ed anzi, ha voluto affrontare la situazione di petto. Ieri su Facebook, ha voluto aggiornare l'immagine di copertina proprio con una fotografia della Sardegna ed oggi, a poche ore di distanza, il suo messaggio del buongiorno domenicale: "Buongiorno e buona domenica a tutte...”, ha esordito, per poi confessare di essere in Sardegna: “Un saluto dalla vostra Gemma sarda!!!! Domenica di amore umano, a presto... bacini!", ha concluso la dama over. Se volete interagire con lei, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL MESSAGGIO DI GEMMA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In attesa di rivederla in studio la prossima settimana, Gemma Galgani lancia forti messaggi per le estimatrici. Il suo profilo di Facebook è da sempre molto aggiornato, per dialogare con tutte le sue amiche in rete in attesa di ritrovarla nel trono over di Uomini e Donne in onda su Canale 5. Da domani infatti, si riapriranno i battenti del programma condotto da Maria De Filippi ma, con molta probabilità le danze si apriranno con i tronisti giovani. Dopo il suo stato della buonanotte invitando le fan a viaggiare sempre e in ogni modo, la dama qualche giorno fa ha colpito al cuore delle estimatori. Il suo messaggio contro la violenza sulle donne è stato veramente commovente: “Una donna deve rispettare se stessa e deve farsi rispettare – ha esordito Gemma - una donna dovrebbe sapere quando fermarsi e non più tollerare perché chi dice di amarci potrebbe provare un amore malato. Si, è vero... un amore malato sembra non poter esistere perché l'amore può solo essere qualcosa di felice ma purtroppo qualche amore nasce in maniera diversa...”. Di seguito il messaggio finale per tutte le donne: “In questi tempi di violenze e femminicidi io dico alle donne: se avete figli, educateli al rispetto delle donne... missione importantissima”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA, IL FASCINO DEL VIAGGIO

Gemma Galgani ha recentemente invitato le estimatrici a non fermarsi mai e viaggiare quando è possibile. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, tornerà in pista dalla prossima settimana con le nuove dinamiche senior con dame e cavalieri. A partire dalle 14.45 infatti, si riapriranno gli sviluppi amorosi del programma più amato del pomeriggio italiano televisivo. Attualmente non sappiamo se si ripartirà con il trono over oppure con quello classico ma, con molta probabilità, dovrebbero essere trasmesse le presentazioni ufficiali dei quattro tronisti giovani della nuova stagione. Staremo a vedere cosa succederà domani, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ed intanto, ieri sera Gemma ha dato alle fan la sua speciale buonanotte, ecco le sue parole a seguire: “Viaggiare, fermarsi mai!!! Viaggiare rende colti, curiosi, felici, spensierati, innamorati del mondo... si può viaggiare fisicamente ma se può anche viaggiare con la mente... la fantasia rende tutto più interessante e affascinante perché quella nota di irreale e irrealizzabile è magica! Adesso è arrivato il momento di sognare con la mente in questa stupenda notte di sabato sera! Buonanotte”. Cliccate qui per leggere il messaggio della dama ed interagire con lei. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GUERRA APERTA TRA TINA E GEMMA

Anno nuovo ma vecchio copione. Tina Cipollari e Gemma Galgani non riescono a trovare un compromesso e anche nella nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sono pronte a farsi la guerra. Tra la dama e la bionda opinionista del programma di Maria De Filippi non scorre buon sangue e le premesse di una nuova guerra tra le due ci sono tutte. Gemma, infatti, dopo aver detto addio a Marco Firpo, è tornata in trasmissione per cercare nuovamente l’amore. La Cipollari, stanca di vederla in trasmissione, si scaglia contro la dama dalle pagine del settimanale Vero. “La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno (ride). I ‘grandi' amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo”, afferma la dama.

CONSIGLI D’AMORE PER GEMMA

Tina Cipollari non nasconde la sua antipatia per Gemma Galgani. Ai microfoni di Vero, tuttavia, si dice consapevole di aver creato lei stessa il “mostro Gemma”. “Ho creato io questo ‘mostro', è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C'è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un'altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. P2rché si innamora ogni cinque minuti…", ha dichiarato Tina Cipollari. Dopo la storia con Marco, Gemma aveva trovato un nuovo cavaliere ma anche con Giancarlo è già tutto finito. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, infatti, il cavaliere ha chiuso la conoscenza affermando di volere solo un’amicizia. Gemma, dunque, è tornata single ma pronta a trovare nuovamente l’amore. A tal proposito, Tina dà alcuni consigli d’amore alla dama storica del trono over: “Dovrebbe cercare un ottantenne ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli perché vuole farci pure sesso (ride). Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei".

© Riproduzione Riservata.