FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA / Uomini e Donne, i ringraziamenti del conduttore

- Annalisa Dorigo

La storia d'amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa prosegue per il meglio, dopo 10 anni dal loro primo incontro. La coppia ha le idee chiare sul futuro insieme.

filippobiscigliapamelacamassa Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia ha fatto il suo ingresso durante la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il conduttore esordisce ringraziando tutti: “Sono più di 250 le persone che lavorano a Temptation Island, ringrazio tutti e grazie Maria!”, afferma il presentatore che poi ha salutato i tronisti. “Mi hai fatto piangere…” afferma l’ex gieffino salutando Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia del programma dopo Claudio Sona. Successivamente si parte con il filmato di una coppia di Temptation Island: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lunghissimo il filmato mandato in onda dalla trasmissione, ripercorrendo passo dopo passo, tutte le fasi del bollente programma dell’estate 2017 e del loro burrascoso percorso in televisione. Il tutto è stato condensato da tantissime lacrime e molti litigi. In ultimo, prima di ridare ancora la parola a Bisciglia, viene mostrato il falò della coppia. Francesco ha poi fatto il suo ingresso in studio, intrattenendo tutti quanti, compreso Filippo che si è divertito ad ascoltarlo ancora una volta. La sua presenza però, anche questa volta è stata decisamente marginale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Niente nozze, ma…

Filippo Bisciglia, come di consueto, fa la sua apparizione nella prima puntata di Uomini e Donne per parlare della nuova avventura a Temptation Island. In una recente intervista il conduttore ha parlato della storia d’amore con Pamela Camassa e delle loro differenze: “Io sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella”. Sulla possibilità di diventare marito e moglie e poi genitori, Filippo confessa invece: “Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo”, spiega, però il desiderio di diventare papà c’è: “Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini”. (Anna Montesano)

AMORE A GONFIE VELE

Filippo Bisciglia sarà ospite della prima puntata di Uomini e donne, nella quale avrà modo di parlare della sua esperienza a Temptation Island, oltre che delle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione del docu-reality. Ma come sta andando la vita privata del conduttore, che presto sarà anche protagonista di Tale e quale show? Secondo quanto da lui stesso riportato durante una intervista al settimanale ‘Vero Tv’ tutto sta andando per il meglio, dopo 10 anni dall’incontro avvenuto a Cortina con Pamela Camassa, la donna più importante della sua vita. La coppia è felice e innamorata, ma chi pensa che a breve arriverà anche per loro il momento dei fiori d’arancio purtroppo resterà deluso: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole“.

Filippo Bisciglia e la sua storia con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia non potrebbe pensare alla sua vita senza Pamela Camassa, la showgirl che la scorsa primavera è stata impegnata in qualità di giurata a ‘Selfie – Le cose cambiano’ e che è al suo fianco da circa 10 anni. Nonostante tutto tra loro stia andando a gonfie vele, lui ha qualche consiglio da dare alla sua compagna, sopratutto per quanto riguarda il rapporto di coppia: “A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi a essere più donna. È importante, specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto“. Nulla da ridire invece per quanto riguarda il comportamento della bellissima Pamela, che nonostante gli otto anni in meno, non ha mai dato a Filippo motivo di essere geloso. Lui stesso, infatti, ha dichiarato come si sia sempre comportata in maniera impeccabile. Il conduttore di Temptation Island si è espresso favorevolmente anche sul suo desiderio di diventare padre, anche se per il momento la sua fidanzata non si sente ancora pronta per un simile passo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie