BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CRISTINA E ALESSANDRO / Gli Egger di Pechino Express 2017 eliminati, la dama: "ho creato scompiglio, ma..."

La coppia de Gli Egger si apprestano ad avventurarsi nella seconda puntata del reality Pechino Express – Verso il Sol Levante in onda questa sera su Rai 2.

Gli Egger, Cristina Bertotti e AlessandroGli Egger, Cristina Bertotti e Alessandro

Una cosa è Certa, non sarà facile dimenticare Cristina Egger e i preziosi consigli di vita che ha condiviso con il pubblico di Pechino Express 2017 e con suo figlio Alessandro. Tuttavia, Gran Dama della Real Casa Savoia, è certa che il suo personaggio, così "unconventional per questo format", non sia stato del tutto capito dal pubblico a casa. A rivelarlo è stata la stessa concorrente eliminata, che raggiunta da Mario Manca di Vanity Fair, ha affermato di aver in parte interpretato un ruolo, che non corrisponde a ciò che ha costruito nel corso della sua vita. "Il mio personaggio era quello della mamma snob, ma quello che molti non hanno capito è che sono una donna normalissima. Ho tre figli bellissimi, un matrimonio che dura da venticinque anni e una carriera nella moda iniziata quando ero molto giovane", ha detto infatti la dama, certa che nessuno, fra i tanti haters sui social, abbia veramente compreso il suo personaggio: "Ho creato scompiglio, ho generato hating, ma nessuno di quelli che mi ha insultato mi conosce davvero". (Agg. di Fabiola Iuliano)

I SOCIAL SALVANO ALESSANDRO

In questi otto anni ne abbiamo viste di tutti i colori tra coppie poco assortite, personaggi sui generis e liti ma quello che abbiamo visto con gli Egger è stato davvero particolare. Sembra proprio che Pechino Express 2017 ci ha regalato una delle coppie più odiate degli ultimi anni ma, a quanto pare, i social sono pronti a salvare metà della coppia, quale? Quella maschile, ovvio. Tra i commenti del popolo social sembra proprio che la grinta e la voglia di fare di Alessandro andava premiata e, comunque, salvata, visto che la parte marcia era proprio rappresentata dalla madre snob contro ogni pronostico. Per molti era proprio lei quella convinta di essere lì in villeggiatura e questo ha fatto dare il peggio anche ad Alessandro che, comunque, ci teneva molto a mostrarsi per qualcuno di diverso in confronto al resto della sua famiglia, avrà occasione per farlo ancora? (Hedda Hopper)

LA COPPIA PEGGIORE?

Dopo una prima puntata nella quale nessuna coppia ha dovuto lasciare il programma, il secondo appuntamento con Pechino Express 2017 ha sancito i primi eliminati della sesta edizione: gli Egger, proprio come molti telespettatori avevano ipotizzato. All'inizio tutto sembrava andare per il meglio tra Alessandro e Cristina, ma giunti a Manila è accaduto il peggio: lei ha perso la mappa che avrebbe dovuto permettere alla coppia di raggiungere il luogo di incontro e il figlio non le ha perdonato un simile errore, pronunciando delle affermazioni a dir poco colorite. Nuove sventure si sono susseguite per la coppia, che alla fine ha appreso il suo triste e inevitabile destino: sono loro i primi eliminati di questa edizione, scelta che Alessandro non ha preso affatto bene. Dopo avere ringraziato i viaggiatori, ha infatti criticato pesantemente la madre: "I tuoi amici ricchi mi stanno sul c… Finché non tornerai coi piedi per terra non ti parlerò più". La decisione della busta nera ha tuttavia trovato il completo accoglimento dei fan di Pechino Express 2017, secondo i quali gli Egger sono una delle coppie meno gradevoli della storia del programma: "Siiii sono felicissimaaaa... ed è inutile che lui faccia finta di essere schifato dal mondo della madre perché lui è viziato peggio di lei!!!" , "Lei è di un materialista allucinante. Ma lui, oltre a questo, è pure ridicolo. Peggiore coppia di PE in assoluto"

ANCORA SPERANZE PER GLI EGGER?

Nonostante un inizio non proprio facile e fatto di mille imprevisti, Cristina e Alessandro - la coppia degli Egger - sono riusciti a rimettersi in corsa per questa seconda puntata di Pechino Express. Verso la fine della puntata hanno trovato una signora pronti ad accompagnarli ovunque, peccato che a metà percorso la ruota della loro auto si è bucata e si sono trovati costretti a rimediare. La signora in questione non ha però mollato e si è presentata poco dopo annunciando di aver preso un giorno di ferie dal suo lavoro solo per accompagnarli alla meta desiderata. Un vero e proprio colpo di scena per gli Egger, che hanno così gioito sperando questa volta di classificarsi tra i primi.

ALESSANDRO DISPERATO

Grosse difficoltà anche in questa seconda puntata per gli Egger. Dopo un ottimo inizio, la coppia composta da madre e figlio - Cristina e Alessandro - è andata nel panico quando non solo si è rotto il mezzo di trasporto a loro disposizione per concludere la prova, ma dopo che Cristina ha perso la mappa che serviva loro per arrivare a destinazione. Gli Egger sono così stati costretti a tornare indietro per non perdersi, il tutto tra le lacrime e la rabbia di Alessandro. Il ragazzo ha infatti accusatola madre: "Faccio tutto io, ti avevo chiesto solo una cosa, di tenere la mappa e tu l'ha persa!". Tra le lacrime Alessandro è allora tornato indietro, sperando in un miracolo dopo questo intoppo.

LA COPPIA ANCORA A RISCHIO

Non è stato un esordio semplice per la coppia degli Egger, madre e figlio, quello a Pechino Express. Questa nuova edizione infatti inizia con la loro eliminazione, ma Cristina e Alessandro si salvano grazie all'annuncio di Costantino Della Gherardesca che svela che la prima puntata non è eliminatoria. Questo però non vuol dire che gli Egger siano "fuori pericolo". Purtroppo non è piaciuto alle altre coppie il loro comportamente e soprattutto quello di Cristina sempre alla ricerca di ogni confort e non motivata a mettersi in gioco in questa bellissima avventura. Questo ha causato loro molte critiche e potrebbe metterli ancora una volta a rischio eliminazione questa sera. Cristina deciderà di mettersi davvero in gioco per suo figlio? Non ci resta che attendere la nuova puntata di questa sera. (Anna Montesano)

PER MADRE E FIGLIO LE PRIME DIFFICOLTÀ A PECHINO EXPRESS

Questa sera si ritorna nella lontana Asia per vivere le emozioni della seconda puntata del reality Pechino Express – Verso il Sol Levante condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai 2. Un’avventura che vede tra i partecipanti anche la coppia degli Egger composta da Cristina Egger e dal figlio Alessandro modello ed attore in alcune fiction italiane. Una coppia che nel corso della prima puntata ha avuto dei momenti di grande difficoltà come del resto la stragrande maggioranza degli altri concorrenti, riuscendo a non avere contraccolpi grazie ad un regolamento che anche in questa edizione non ha previsto eliminati nella prima puntata. Naturalmente Cristina ed Alessandro questa sera sono chiamati nel dare il proprio meglio in questa seconda puntata in cui le difficoltà andranno ad aumentare. In attesa di scoprire come se la caveranno, ricordiamo i momenti salienti della passata settimana.

CRISTINA EGGER E ALESSANDRO ULTIMI MA NON ELIMINATI

Nella prima puntata i primi momenti di sconforto per gli Egger sono arrivati dopo pochi minuti di trasmissione con Cristina che ha dimostrato di rimpiangere la vita di tutti i giorni lanciando un grido d’aiuto: “Voglio già tornare a Montecarlo!”. Di tutt’altro genere l’approccio del figlio Alessandro che riprende la mamma a più riprese evidenziando la lentezza con cui proseguono nel percorso. Tuttavia le rimostranze del figlio non hanno innescato alcuna reazione da parte di Cristina. In effetti il povero Alessandro ha avuto evidenti motivi per lamentarsi dell’andatura imposta dalla madre in quanto a metà gara sono già ultimi con enorme distacco. Una posizione che gli Egger manterranno per tutta la puntata ritrovandosi così a rischio eliminazione. Per loro fortuna la busta nera non presenta il temuto conto salato: nessun eliminato.

© Riproduzione Riservata.