Pechino Express 2017 / Eliminati e vincitori in diretta: fuori Gli Egger, vincono Le Clubber (Seconda Puntata)

- Valentina Gambino

Pechino Express 2017, anticipazioni: la seconda puntata in onda stasera, martedì 19 settembre su Rai2, sarà una tappa eliminatoria oppure no? Ecco il nuovo percorso.

Pechino_Express_logo_FB_2017 Pechino Express

PECHINO EXPRESS 2017, DIRETTA 

I nostri viaggiatori proseguono verso Balanga City. Francesco e Rocco non sono riusciti a trovare un passaggio e si preoccupano per la classifica. Alessandra fa amicizia con nuove ragazze e le invita alla sfilata che farà una volta tornato a Milano. Le coppie avanzano verso il traguardo, intanto cercano alloggio e cibo per questa lunga puntata. Cristina non nasconde le emozioni per la preghiera che una ragazza ha dedicato a lei e al figlio. Eugenia e la sua matrigna hanno perso le speranze, non sanno più dove sbattere la testa e la sorte non sembra aiutarle. Anche Gugliemo comincia ad accusare qualche difficoltà: la mancanza di casa si fa sentire. Le coppie arrivano al traguardo e il conduttore di Pechino Express sta per svelare la classifica: “La coppia vincitrice della seconda tappa è….la coppia delle Clubber! Avrete un vantaggio nella prossima tappa e la coppia che arriverà a Tokyo avrà altri privilegi”. Emma e Valentina festeggiano la vittoria e contribuiscono al Montepremi finale. “Ultimi in classifica sono I Maschi, che rischiano l’eliminazione. Insieme a loro Gli Egger”. La parola passa alle Clubber, che decideranno chi eliminare: “Vogliamo eliminare Gli Egger. Ci sono diverse motivazioni”. I Maschi, quindi sono salvi. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA PROVA VANTAGGIO

E’ arrivato il momento di giocarsi la qualificazione alla prova vantaggio. La destinazione da raggiungere è la statua del Bufalo di Pulilan. I nostri viaggiatori vogliono aggiudicarsi la prova. Francesco e Rocco sono in confusione e sbagliano statua. Le Caporali, seguite dalla coppa delle Clubber e degli Amici, arrivano per prima al traguardo. Si procede con nuovi ostacoli: i concorrenti dovranno trainare un carretto superando le difficoltà lungo il cammino. Gli Amici vincono la prova, quindi toccherà alle Caporali lavare Marilù la Bufalu Blu come penitenza, oltre alla perdita di due posizioni nella classifica generale. Finale di puntata movimentato, ma non tutto è perduto per le coppie rimaste indietro. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

CAPORALI MOMENTANEAMENTE PRIMI

Marcello ha conosciuto un ragazzo inglese che gli ha prenotato il driver con un’applicazione per lo smartphone. La coppia Figlia E Matrigna ascolta una canzone che commuove il filippino, il quale racconta di una malattia che lo ha colpito in passato. Per i nostri viaggiatori è arrivato il momento di cercare un letto per la notte. Francesco e Rocco si svagano assieme a dei bambini, giocando a basket. Jill  e Antonella partecipano ad una festa locale, mentre Alice e Scilla si gustano il cocco. Antonella sembra essere molto interessata ad Olfo, ma non si capisce se la cosa sia contraccambiata. Rocco getta la maschera e ammette la paura per gli uccelli. Alessandro e Cristina trovano una sistemazione per la notte, mentre Alice e Gugliemo vengono accolti in una piccola chiesa. Si avvicina l’ora di cena e i due ragazzi optano per una pizza. Caporali sempre primi, seguono Gli Amici. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

LA RABBIA DI ALESSANDRO

I nostri protagonisti superano Porta Vittoria e trovano la strada per raggiungere l’abitazione del festeggiato. Prima, però, bisogna fare un salto in pasticceria per una torta di compleanno. Gli Amici avevano superato Gli Egger in un tratto stradale ritenuto molto pericoloso da Alessandro, che si sfoga davanti alle telecamere. Jill e Antonella, invece, non se la stanno passando per niente bene. Si procede con la consegna dei dolci e dei regali, Antonella è commossa per l’emozioni. I viaggiatori sono rimasti scioccati dalla povertà che aleggia per le strade. Gli Egger restano indietro, Cristina ha perso la mappa ed è costretta a chiedere un passaggio. I concorrenti di Pechino Express procedono verso Quezon City: i Maschi lasciano sfgare Alessandro, ancora disturbato dallo screzio precedente con Gugliemo. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

GLI AMICI SUPERANO GLI EGGER

La seconda puntata di Pechino Express riparte da Manila. “Le persone sono di una generosità incredibile qui, davvero sono sconvolta”, sottolinea Antonella Elia per le Caporali. I nostri viaggiatori sono alle prese con un cruciverba tagalog, una delle lingue ufficiali della Filippine. I concorrenti si fanno aiutare dai locali, non conoscendo una parola della lingua. Ricordiamo che i Caporali e gli Amici sono partiti con dieci minuti di vantaggio sul resto del gruppo. L’unione di tutte le caselle gialle suggerisce la soluzione dell’enigma, legata alla data di nascita di alcuni dei ragazzi. Le varie coppie sono in giro per i mercati locali, dove raccolgono i doni. E’ già una corsa contro il tempo. Gli Amici superano Gli Egger alla guida del loro veicolo: “Ci hanno superato in maniera spericolata. Mi sono spaventato”, sbotta Alessandro. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

TAPPA DA 170 KM

Nuovo appuntamento con l’adventure game di Rai Due, Pechino Express, giunto alla sua sesta edizione. Tante coppie si contendono la vittoria affrontando diverse prove di resistenza e non solo. In gioco abbiamo: la coppia delle Caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le Cubber, formate da Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli Egger, con Alessandro e Cristina; i las Estrellas, con Olfo Bosé e Rafael Amargo; Figlia e Matrigna, con Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. Poi I Maschi, con Francesco Arca e Rocco Giusti, i Modaioli, formati da Marcelo Burlon e Michele Lamanna e i campioni della prima puntata, gli Amici, ovvero Guglielmo Scilla e Alice Venturi che partiranno da Manila. I nostri protagonisti dovranno percorrere 170 chilometri nella puntata di questa sera, mentre domani inizieranno la tappa più lunga, di 423 chilometri. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

NUOVA PUNTATA IN ARRIVO

Sta per cominciare la seconda puntata di Pechino Express 2017. La coppie di viaggiatori ripartiranno da Manila per percorrere 170 chilometri durante i quali dovranno destreggiarsi tra prove di resistenza fisica e mentali. Dopo la prima tappa non eliminatoria, al termine della seconda tappa, una delle coppie in gara potrebbe lasciare definitivamente la gara. Chi saranno gli eliminati? Il pubblico punta tutto sulla coppia degli Egger mentre a giocarsi la vittoria della tappa, stando ai vari pronostici del web, potrebbero essere le Caporali e gli Amici. Dopo la prima puntata, sono queste le coppie preferite dal pubblico che, tuttavia, aspetta al varco anche la coppia dei Maschi sperando che, dopo una partenza in sordina, riescano a tirare fuori un po’ di carattere. Per scoprire, dunque, se i pronostici dei fans del reality condotto da Costantino Della Gherardesca verranno rispettati, non vi resta che sintonizzarvi su Raidue o seguire la puntata in streaming attraverso la piattaforma di Raiplay (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROVA CANORA PER LE COPPIE

Le coppie di Pechino Express 2017 sono pronte a riprendere il viaggio verso il Sol Levante ripartendo da Manila, nelle Filippine. Dopo una prima tappa in cui i viaggiatori non hanno avuto tante difficoltà se non quelli di ambientamento al gioco, la seconda tappa metterà a dura prova le coppie in gara. Costantino Della Gherardesca, infatti, sottoporrà le coppie a diverse prove di resistenza, fisiche e mentali. Con un solo euro a disposizione, i viaggiatori dovranno cercare di raggiungere la meta finale della seconda tappa chiedendo ospitalità e passaggi in auto agli abitanti del posto. Come sempre, anche nella nuova edizione di Pechino Express tornano le prove insolite a cui sono sottoposti i viaggiatori. Nella seconda tappa, infatti, le coppie dovranno superare un’inedita prova canora. Chi, tra i viaggiatori riuscirà a superarla senza problemi? Emozioni, lacrime ma anche tanto divertimento, dunque, per la seconda puntata di Pechino Express 2017 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

170 km nella seconda tappa

Sono 170 i chilometri che le coppie di Pechino Express 2017 dovranno percorrere nella seconda tappa del loro incredibile viaggio. Questa sera, nella seconda puntata del reality di Raidue, i viaggiatori si muoveranno ancora tra i bellissimi paesaggi delle Filippine. Tutte le coppie ripartiranno da Manila e, nel corso del viaggio, raggiungeranno Pulilan e, infine, Bagac, tappa finale della seconda puntata. Quali prove dovranno affrontare nel corso del viaggio i viaggiatori? Dopo 328 chilometri percorsi nella prima puntata, i viaggiatori si stancheranno di meno in questa seconda tappa, ma naturalmente, gli imprevisti e le difficoltà non mancheranno. Dopo la vittoria degli Amici, chi sarà la coppia vincitrice della seconda tappa? Il pubblico punta ancora sugli Amici ma anche sulle Caporali Antonella Elia e Jill Cooper che hanno dato prova di avere una grande forza fisica e mentale che potrà portarle molto lontano? Sarà una di queste due coppie la vincitrice della seconda tappa di Pechino Express 2017? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gli Egger ancora a rischio?

Come in ogni edizione, anche Pechino Express 2017 ha voluto graziare i possibili eliminati della prima tappa e della prima puntata ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni a cominciare da questa sera. Il game on the road torna in onda con la sua seconda puntata e già con la terza domani e questo cambierà il corso delle cose per le coppie in gara che non riusciranno a salvarsi, almeno non tutte. I primi eliminati potrebbero arrivare proprio questa sera con la tappa che ci porterà nuovamente nelle Filippine per un totale di poco più di 110 chilometri. Sarà un percorso tortuoso e complicato per le coppie che potrebbero iniziare ad accusare i primi colpi di un gioco fatto di abilità ma non solo fisica ma anche mentale. Nella prima tappa abbiamo visto gli #Egger in difficoltà. Saranno ancora loro a finire in coda alla classifica di arrivo rischiando davvero di tornare a casa agli inizi del gioco di Rai2? La verità la scopriremo solo questa sera e non alla fine della prima parte ma addirittura sul traguardo finale dove Costantino della Gherardesca annuncerà vincitori ed eventuali eliminati di tappa. (Hedda Hopper)

Arrivano i primi eliminati?

La prima puntata della sesta stagione di Pechino Express 2017, ha letteralmente stregato il pubblico: merito del cast? Nonostante i nuovi concorrenti non siano molto famosi, hanno già avuto modo di regalare ai telespettatori delle dinamiche davvero interessanti. Anche Costantino Della Gherardesca poi, si è mostrato più in forma del previsto, regalando uno spettacolo divertente e pieno di ritmo. Grandi complimenti, sia dal popolo della rete che dagli articoli sul web, per la scrittura del programma, così come il suo montaggio. L’adventure game della seconda rete di Casa Rai quindi, torna puntualmente stasera per il suo secondo appuntamento, dalle 21.20 circa. Solo per questa settimana, il programma verrà presentato al pubblico con un doppia puntata stasera (19 settembre) e domani (20 settembre) per poi tornare con la sua programmazione fissa sempre al mercoledì. La scorsa puntata, abbiamo visto trionfare gli #Amici, il duo formato da Guglielmo Scilla (in arte Willwosh) e Alice Venturi. Entrambi YouTuber e molto uniti e complici. Proprio Guglielmo poi, ha avuto modo di rendersi il protagonista assoluto della prima puntata anche in rete.

L’esordio di Guglielmo Scilla e le nuove anticipazioni

A poche ore di distanza dalla messa in onda della prima puntata di Pechino Express 2017, Guglielmo Scilla ha deciso di pubblicare sul web un video raccontando il suo coming out. Con lo spirito goliardico che lo contraddistingue da sempre, Willwosh ha affermato: “Le cose che mi piacciono sono le ciliegie – spiega – il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca…, Londra, l’indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi.., Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi”. Staremo a vedere quindi, cosa combineranno stasera gli #Amici e se avranno ancora una volta modo di scontrarsi con Gli #Egger, ultimi arrivati della scorsa puntata. Alessandro però, ha reso pubblica tramite le sue lacrime, tutta la voglia di rimanere in gioco e per sua fortuna, la tappa è stata considerata non eliminatoria ed ha potuto proseguire la sua avventura al fianco della mamma Cristina. Stasera, la seconda puntata di Pechino Express si presenterà eliminatoria oppure no? Lo scopriremo solo tra alcune ore.

Tutti i concorrenti della seconda puntata di Pechino Express 2017

Ed intanto, citando il cast, scopriamolo per intero a seguire. La sesta edizione di Pechino Express 2017, vede la partecipazione delle #Caporali, gruppo formato da Antonella Elia e Jill Cooper; le #Clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #Egger, Alessandro e Cristina; i Las #Estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #Figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #Modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Le puntate di oggi e domani si svolgeranno ancora nelle Filippine. Si partirà da Manila per poi terminare a Baguio. L’interazione web, sarà grande anche in questa nuova puntata, tra Facebook, Instagram e Twitter con l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. L’appuntamento con l’adventure game di Rai2 è quindi rinnovato questa sera, dalle 21.20 circa in poi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie