Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Paolo Crivellin conquista tutti (trono classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni 19 settembre: dopo il primo episodio in onda ieri, Mattia Marciano e Sabrina Ghio sono stati i due tronisti più... (trono classico)

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017 Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Paolo Crivellin conquista il pubblico femminile di Uomini e Donne. Il tronista, dopo essere salito alla ribalta partecipando come single a Temptation Island, ha cominciato ufficialmente il suo percorso nel programma di Maria De Filippi facendosi notare per l’indiscutibile bellezza. Paolo, però, ha colpito anche il carattere forte e deciso che ha già dimostrato di avere nella sua precedente esperienza televisiva. Sui social, sono tante le ragazze pronte a presentare la domanda per corteggiarlo e i complimenti per lui si sprecano. “Un sogno”, “è stupendo”, “tanta roba”, “troppo bella”, ciao a tutti, mi sono innamorata”, “sei il mio preferito, in bocca al lupo per tutto”, scrivono i fans che tra Paolo e Mattia sembrano aver già scelto Crivellin. Il trono classico, tuttavia, è ancora agli inizi. Paolo riuscirà a non deludere il pubblico dando vita ad un trono bello, vero ed emozionante? Fans di Uomini e Donne sperano di sì augurando al tronista di trovare il vero amore che sta cercando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI GIULIA LATINI

Giulia Latini, dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, è tornata a scrivere sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, fortunatamente, nonostante l’auto totalmente distrutta non ha riportato ferite gravi, ha deciso di ringraziare tutti i fans che, in queste ore, si sono preoccupati per lei. “Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti… Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho e ringrazio chi mi ama e mi protegge da lassù ?? Ci terrei anche a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d’affetto. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene”, ha scritto Giulia Latini che, ad oggi, può considerarsi fortunata. Molto amata dai fans, Giulia ha capito di essere una ragazza fortunata avendo una famiglia e degli amici che le vogliono bene. Nonostante la grande paura, dunque, la Latini ha ritrovato subito il sorrido grazie alle persone che le sono intorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI MATTIA MARCIANO SU SABRINA GHIO

Mattia Marciano e Sabrina Ghio sono due dei protagonisti della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. L’ex allieva di Amici ha dichiarato di considerare Mattia il suo ideale di uomo e di aver anche cercato di contattarlo dopo l’addio di Desirèe Popper attraverso i social. Entrambi, però, vogliono trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi anche se la stima reciproca resta. Il tronista napoletano, in particolare, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Una persona compatibile da conoscere fuori dal programma. Non riuscirei mai ad innamorarmi vedendo così poche volte una ragazza“. L’ex tronista, poi, parlando di Sabrina, ha aggiunto: “Ha un carattere forte come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco”. Tra Mattia e Sabrina, dunque, sta nascendo una bella simpatia. I fans hanno già approvato l’ex ballerina di Amici mentre Mattia sta deludendo un po’ le aspettative dei telespettatori, timorosi che stia nascondendo qualcosa con la corteggiatrice Vittoria. Cosa succederà, dunque, tra Mattia e Sabrina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PARTO DI ALESSIA CAMMAROTA

I nuovi protagonisti di Uomini e donne hanno preso posto in studio proprio ieri e oggi li rivedremo sui troni pronti a conquistare il pubblico di Canale 5. Rimane il fatto che gli ex protagonisti del programma continuano a tenere i fan incollati ai social in attesa di notizie e news che li riguardi. In particolare, a finire nel mirino dei fan in questi giorni è la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due presto avranno un bambino e la stessa Alessia ha confermato di essere entrata nell’ottavo mese di gravidanza e di essere pronta per il parto del suo secondogenito. Al momento sui social tutto tace ma sembra che il momento sia ormai vicinissimo visto che tra un paio di settimane potrebbe arrivare il momento clou. I fan non possono far altro che attendere la notizia ufficiale visto che fino ad allora non ci sarà modo di sapere niente se non tenendo d’occhio i social della coppia. (Hedda Hopper)

NUOVA REGISTRAZIONE IN VISTA

La nuova edizione di Uomini e donne ha preso il via ieri su Canale 5 ma i fan più informati sanno bene che la registrazione andata in onda risale addirittura a fine agosto. In queste settimane tra corteggiatori e tronisti è successo di tutto così come in studio dove Jack Vanore ha lasciato il posto di opinionista che è stato occupato dall’amato Mario Serpa, ex corteggiatore del programma. Mentre il pubblico oggi avrà modo di tornare in studio e davanti alla tv per vedere il seguito della puntata del trono classico iniziata ieri, i curiosi che frequentano i social e amano le anticipazioni possono già prepararsi alla prossima registrazione. In particolare sembra che il trono classico e i suoi protagonisti torneranno in studio proprio nei prossimi giorni. I primi rumors parlano di una settimana impegnativa per Maria De Filippi che dovrà dividersi tra C’è Posta per Te, Tu si que Vales e Uomini e donne. I giovani tronisti troveranno posto il 22 settembre, ovvero venerdì pomeriggio, salvo cambiamenti dell’ultima ora. (Hedda Hopper)

MATTIA MARCIANO NON CONVINCE

Per la gioia dei tanti fan, Uomini e donne ieri pomeriggio ha aperto la nuova stagione con le prime avventure dei protagonisti del trono classico. Maria De Filippi, supportata dagli ormai indispensabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha quindi presentato al pubblico di Canale 5 i quattro giovani ragazzi che, a partire da oggi, popoleranno il parterre destinato ai giovani. Fra questi, come già ampiamente anticipato, anche Mattia Marciano, che prima di prendere il posto sul trono a lui destinato è stato anticipato dal un breve video di presentazione. Tuttavia, molti telespettatori non hanno gradito il suo ritorno nello studio di Canale 5, ricordando quel passato alla corte di Desirée Popper e le reazioni, forse un tantino esagerate, di fronte al rifiuto della tronista di compiere una scelta. “Corteggiava Desirée soltanto per visibilità e si vedeva benissimo che  puntava al  trono”, “non mi piaceva neanche prima”, scrivono i fan. Riuscirà Mattia a far cambiare idea ai suoi detrattori?

SABRINA GHIO FRA CRITICHE E CONSENSI

Quali sono state le prime reazioni del pubblico di fronte alla nuova edizione del trono classico? In attesa di avere una panoramica più ampia attraverso la pubblicazione dei dati Auditel, scopriamo ciò che pensano i tanti telespettatori attraverso i commenti postati nelle ultime ore sui social. “Mamma mia!!! Maria, Tina, Sabrina silicone a go go, Sabrina ha le guance talmente gonfie che quando ride si formano i solchi. Ma possibile che a 30 devono ricorrere a tutti questi interventi?”, “Sempre stata carinissima e molto simpatica ma sembra la donna gatto”, “Sabrina me gusta… al di là che sia rifatta chi se ne importa… se hai bellezza con tanto di femminilità, ironia e intelligenza hai una marcia in più. E comunque staremo a vedere il suo percorso, non ha senso giudicare quello che non si conosce!!!”. Dopo la prima puntata, tutti i commenti sono quindi per Sabrina Ghio, che rifatta o meno, grazie alla sua personalità, è riuscita in breve tempo a far breccia nel cuore dei fan.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie