BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox, oroscopo di oggi 20 settembre 2017: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e I Fatti Vostri: previsioni 20 settembre 2017 per Toro, Sagittario, Vergine, Bilancia, Acquario, Pesci, Capricorno, Cancro e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 20 SETTEMBRE 2017 

Nella giornata di mercoledì 20 settembre si conferma l'appuntamento con le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox durante la trasmissione de I fatti Vostri. Continua l'andamento bello della Vergine, cinque stelle. In questo periodo sarebbe davvero un peccato non lasciarsi andare in amore. La Bilancia recupera e si emoziona,cinque stelle. Questo momento è molto bello anche per le questioni di carattere pratico. Chi lavora a provvigione potrebbe guadagnare qualche soldino. Lo Scorpione ha un'energia da primato. Potrà risolvere parecchie difficoltà, sarà meglio darsi da fare.

I SEGNI A QUATTRO STELLE

Quattro stelle per il segno del Toro che deve sempre restare in guardia per quanto riguarda le questioni di danaro. Per molti però in questi giorni sarà possibile ricevere una bella notizia oppure riceveranno un premio. Allo stesso tempo da ottobre potrebbe capitare di sentirsi un po' isolati. Il segno del Leone è sempre molto forte, quattro stelle anche per lui. Attenzione perché è molto importante credere nelle proprie capacità e dare spazio ai sentimenti. Quelli che l'anno scorso hanno avuto un momento di disagio possono recuperare. Il Capricorno è molto attendibile. Ha tolto di mezzo tante cose inutili e ha deciso di cambiare strada, ciò lo porterà ad essere sempre più forte.

I SEGNI A TRE STELLE

Tre stelle per il Cancro che adesso deve trovare la combinazione giusta per risolvere un problema. Nei prossimi mesi qualcuno avrà un'occasione e molte cose sono a favore. Adesso deve fare le cose che vuole e che sente di fare. Non deve stancarsi troppo, giornate come quella di oggi lasciano il tempo che trovano. Tre stelle anche per il Sagittario che ha vissuto un inizio settimana un po' pesante. C'è una novità in corso e probabilmente anche la necessità di rivelare cose mai dette. Tutto quello che sta facendo adesso è sotto osservazione. In questo periodo però deve subire il giudizio di qualcuno che è impietoso. Sarà un periodo che dura al massimo 10-15 giorni, quindi se qualcosa è offuscato è meglio andare avanti lo stesso. Qualcuno può avere risentito anche di un piccolo calo fisico. L'Acquario è il segno dei ribelli ed in questo periodo in cui non ci sono novità potrebbe infastidirsi. Questo lieve malessere non riguarda però uno stato fisico ma più un fastidio psico-somatico. Lo sanno bene coloro che sognano di andare a vivere in un altro posto. Attenzione a non riversare questo tensione in amore. Il segno dei Pesci che deve prima mettere a posto tante cose. Da ottobre avrà delle stelle da primato però ora ha bisogna di ritrovare un buon equilibrio.

I SEGNI A DUE STELLE

Sono due stelle per il segno dell'Ariete che è un po' pensieroso. Qualcuno in questo periodo si sente in una condizione di grande slancio verso il futuro, ma anche di grande imbarazzo perché alcuni riferimenti che si sono stati negli ultimi anni non sono più gli stessi. Oggi bisogna fare attenzione nell'ambito del lavoro o in famiglia.Attenzione soprattutto per chi sta vivendo delle relazioni un po' strane. Il Gemelli è un po' affannato, due stelle anche per lui. Non ci sono più le condizioni di disagio di inizio anno, ma le novità si avranno da dicembre. Questi mesi sono di recupero, forse bisognerà cercare di nuovo equilibrio in una situazione nuova. La fatica nel portare avanti dei progetti verrà ripagata ma non bisogna cercare di ottenere tutto e subito. Attenzione oggi a non essere troppo caustici nei commenti.

LE PREVISIONI A LATTEMIELE

Andiamo a vedere da vicino l'oroscopo di Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Analizziamo da vicino i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno con quello che vivranno nelle prossime ore. La Bilancia vive una giornata interessante, a breve Giove lascerà il segno. Bisogna accettare gli impegni che si sono presentati in questo periodo: non bisogna fare troppo i preziosi, perché ad ottobre ci saranno meno occasioni. Il Sole entrerà nel segno a partire da venerdì, donerà un fascino tutto nuovo. Il Capricorno vive un momento per costruire qualcosa di grande. Se ci si è fissati in testa un obiettivo nessuno potrà fermarsi. Si è attenti ai particolari, c'è grande organizzazione. C'è il bisogno di fatti: chi non ha dimostrato nulla è stato già messo da parte ad agosto. Adesso si è circondati da persone più idonee al modo di essere. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

E' arrivato il momento di guardare da vicinissimo i segni zodiacali di Acquario e Vergine. Lo faremo andando ad ascoltare quanto raccontato da Paolo Fox sull'emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L'Acquario dal punto di vista emotivo è forte, ma ha vissuto un brutto periodo di stanchezza. C'è la necessità di riguardarsi, si sente il bisogno di ritrovare sé stessi. Si è belli e forti, si deve provare ad eliminare qualcosa che non va giù. Gli amici della Vergine potrebbero innamorarsi di qualcuno, hanno la possibilità di vivere una nuova emozione grazie a Venere nel segno. Grande ottimismo nell'aria, giornate ottime per parlare di sentimenti e riflettere sulle scelte da fare, se si vive una situazione importante in amore o nel lavoro è arrivato il momento di decidere se fare un passo avanti cercando di trovare una soluzione molto interessante per i prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE 

Grande recupero per i Gemelli. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox di oggi l'inizio di settimana vissuto con qualche piccola difficoltà, soprattutto dal punto di vista della salute. Tra mercoledì e venerdì i rapporti di coppia sono favoriti: si tratta di un periodo sperimentale per alcune coppie. Nel lavoro state iniziando un nuovo progetto, ma difficile arrivare ad una conclusione prima di Dicembre. Attenzione all'amore. Per lo Scorpione Venere inizia il transito anche nel segno, si tratta di una crescita lenta ma importante. Si sta facendo delle cose per apparire più belli ed interessanti. Nel caso in cui ci si stia separando, si deve essere pronti all'azione. C'è voglia di cambiare vita e si potrebbe addirittura pensare di aprire un'attività. Alcuni pensano di non aver vissuto al meglio finora, si aprono nuove prospettive che potrebbero portare a dei sorrisi tenuti da parte in questa prima parte dell'anno. Attenzione a prendere scelte affrettate. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Il Leone vive un grande recupero e potrebbe presto vedere una situazione molto interessante sotto ai propri occhi. Ha un'occasione da giocare: se si è in procinto di accettare un nuovo lavoro, inizialmente si potrebbe essere contenti, c'è la possibilità che ci si penta a lungo andare. Si potrebbe mettere in discussione alcune questioni di affari. Periodo piatto in amore, occhio alle storie impossibili. I Pesci vivono un bel recupero in questo periodo. Si ha in mente un progetto, occhio alle giornate di sabato e domenica, ma tra le giornate di giovedì e venerdì bisogna cercare di ritrovare se' stessi e la serenità. Senza la passione non si sa stare, ma lo stress è un grosso ostacolo. Bisogna dedicarsi a persone del segno dei Gemelli e Sagittario che possono portare sorrisi che siano amici, parenti o fidanzati. C'è la voglia di essere ottimisti, ma ci vuole un po' di tempo per trovare le giuste risposte. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Ora passiamo a vedere i segni zodiacali di Sagittario e Cancro secondo quanto raccontato nell'oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze della stazione radiofonica LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle. Per il Sagittario dopo un pesante inizio di settimana si prospetta un ottimo recupero. Migliora il rapporto con gli altri, buone possibilità di iniziare una nuova amicizia con gli altri. Si deve cercare un rilancio, c'è stato già molto successo ma non è il caso di cullarsi. Ogni grande passo comporta un sacrificio. Il Cancro vive una buona energia, soprattutto dal mattino. È un periodo che è caratterizzato per la grande forza e dinamismo che dimostra il segno. Giove è importante dal 10 ottobre per i progetti. Saturno nervoso a dicembre: Paolo Fox consiglia di fare le cose nelle quali si è più capaci, per evitare troppi ostacoli. Periodo importante per l'amore, anche se si è piuttosto agitati. Si è deciso di non accettare più scuse. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Durante la giornata di oggi l'Ariete si troverà di fronte ad un bivio, ha necessità di rimettersi in gioco. Si inizia bene perché sono state raccolte delle soddisfazioni recentemente, tuttavia non tutti le riconoscono. In ogni caso si è stati fortunati. Si vive al meglio se si hanno delle sfide da affrontare, tempo al tempo e le cose arriveranno da sole. Giornata di oggi particolarmente tesa. Il Toro vive un periodo favorevole sotto tutti i punti di vista, dal lavoro all'amore. Tanta fortuna, si ha la capacità di vivere le situazioni che vengono proposte con grande armonia. Si sembra esigenti, ma si capisce sempre quando chi circonda è sincero. Probabilmente si presenterà qualche piccola ristrettezza da prevedere e sarà importante cercare di risparmiare qualcosa. Attenzione quindi anche alle uscite impreviste che possono portare a difficili conseguenze se prima non si è stati molto razionali. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHE GIORNATA SARÀ?

Andiamo a vedere l'oroscopo di Paolo Fox da vicino, secondo quanto raccontato nella consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. L'Acquario dal punto di vista emotivo è davvero molto forte e determinato. E' appena passato un periodo complicato, ma ora sembrano esserci le forze per reagire. Anche i Pesci vivono un momento di crescita sensibile in vista di un autunno, come ribadisce da tantissimo tempo il noto astrologo, che sarà spumeggiante. Il Capricorno deve costruire qualcosa di molto importante nei prossimi giorni. Se si fissa un obiettivo con attenzione poi non si lascia finché non viene raggiunto in via definitiva. Il Sagittario deve puntare a migliorare il suo rapporto con gli altri, possono arrivare delle belle soddisfazioni ma serve applicazione e molta pazienza. Attenzione se si prendono delle scelte affrettate perché si rischia di fare il passo più lungo della gamba. A volte forse è meglio essere pazienti e guardinghi.

AMORE, ATTENZIONE PER I GEMELLI

Tra i segni zodiacali che devono fare molta attenzione in questo momento dal punto di vista dell'amore c'è sicuramente quello dei Gemelli che sono in un momento di recupero ma non devono sottovalutare di aver lasciato troppo solo il partner. E' un periodo molto importante sotto questo punto di vista per il Cancro che deve sbrigarsi se deve fare un incontro perché da dicembre Saturno sarà molto nervoso e potrebbe portare dei problemi non da poco. Il Leone vive invece un periodo piatto che spesso si rischia di appianare magari con delle storie con pochi pensieri. Bisogna fare molta attenzione invece a quelli che vanno considerati come degli amori impossibili. E' ora il momento di ragionare per cercare di trovare una risposta dal proprio compagno/a, serve però del tempo perché non sempre si riesce a coronare i sogni cullati da tempo. Staremo a vedere se arriveranno delle sorprese che possono considerarsi interessanti.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E' molto interessante fare un parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi nell'oroscopo, prendiamo sotto la lente di ingrandimento quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci vivono un recupero importante dopo un periodo che è stato piuttosto difficile. Lo stesso è successo all'Acquario che ieri era molto spossato e ora si sente nuovamente forte e con la voglia di riuscire a coronare i suoi sogni. L'inizio del transito di Venere nel segno dello Scorpione fa sorridere e può regalare delle situazioni molto interessanti. La crescita è lenta, ma si sente già rispetto a ventiquattro ore fa quando c'era anche una puntina di rassegnazione per lo sviluppo delle cose. C'è bisogno di fare dei sacrifici ma i risultati non tarderanno ad arrivare sicuramente. Staremo a vedere se si riuscirà a trovare la soluzione a diversi momenti di difficoltà che stanno ormai da troppo tempo complicando la vita di tutti i giorni.

© Riproduzione Riservata.