BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Tina Cipollari / È già guerra con Gemma Galgani: la strategia della dama (Uomini e Donne)

Tina Cipollari torna protagonista a Uomini e Donne puntando il dito contro Gemma Galgani nonostante il momento delicato che sta vivendo con il marito Chicco Nalli.

Tina CipollariTina Cipollari

Un inizio davvero scoppiettante per il Trono Over di Uomini e Donne. Inutile dire che non sono mancate scintille tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e non mancheranno nella puntata che ci aspetta domani. "Mi ha rotto le scatole, perchè è una falsa. Tu qui non cerchi niente, ti piace stare su quella sedia. Ma chi potrebbe sopportarti? Tu cerchi soltanto business!" sono state le accese parole della bionda opinionista nei confronti della dama torinese. Tina è infatti convinta che Gemma abbia maturato una vera e propria strategia: crearsi storie d'amore che durino fino all'estate per fare poi copertine e interviste e chiuderle poi poco prima dell'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Che sia davvero così? Parte del pubblico in studio applaude alle affermazioni della Cipollari... (Anna Montesano)

LE PRIME SCINTILLE CON GEMMA

Sta per avere inizio una nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne e Tina Cipollari è più agguerrita che mai. La fine della storia d'amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo ha infatti messo nuova carne a cuocere e ha dato nuovi spunti alla bionda opinionista per farle guerra. Per Tina, Gemma sarebbe interessata solo alla "sedia" di Uomini e Donne ma, in una recente intervista, dichiara di averne qualche colpa. “Ho creato io questo ‘mostro’, è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C’è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un’altra come lei? – ha continuato l’opinionista su Vero Tv – Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque mkinuti". (Anna Montesano)

LA CRISI COL MARITO CHICCO NALLI

Il Tina Cipollari show comincia oggi. La bionda opinionista di Uomini e Donne è pronta a sferrare i suoi attacchi a Gemma Galgani dando vita a nuovi siparietti velenosi con la dama del trono over. Per Tina Cipollari, la nuova stagione di Uomini e Donne non inizia nel migliore dei modi. La dama, infatti, ha recentemente ammesso la separazione dal marito Chicco Nalli. Dopo settimane di rumors e smentite, la bionda opinionista ha confermato la fine del suo matrimonio. “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”, ha dichiarato Tina Cipollari ai microfoni del settimanale Nuovo Tv. Tina, però, non ha aggiunto altro non volendo parlare molto della sua vita privata. Da mesi si rincorrono voci sulla crisi vissuta dalla bionda opinionista e dall’hair stylist ma, nessuno dei due, finora, aveva confermato la notizia. Tina, però, ha ammesso il periodo difficile che sta attraversando con il marito, finora smentito per proteggere i tre figli che restano le persone più importanti per entrambi. Tina Cipollari, dunque, nonostante sia alle prese con un periodo delicato della sua vita è pronta comunque a stuzzicare Gemma Galgani.

LA RIVALITA’ CON GEMMA GALGANI

Anche la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sarà caratterizzata dalla rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista, dalle pagine del settimanale Vero, si è scagliata contro la dama e il suo ritorno in trasmissione. “Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo”, ha dichiarato Tina, convinta che il vero amore di Gemma Galgani sia la televisione. “Gemma un grande amore ce l'ha davvero… della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonarel Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due". Tina Cipollari, dunque, nonostante il momento delicato che sta vivendo nella sua vita privata, non ha alcuna intenzione di deporre le armi contro Gemma che, ormai, è diventata il suo bersaglio preferito.

© Riproduzione Riservata.