BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Tina contro Gemma: “Ha avuto più copertine di Belen!” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipaioni trono over e news: in attesa della prima puntata della nuova stagione, i fans sognano ancora il ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gemma GalganiGemma Galgani

Le prime dinamiche del trono over di Uomini e Donne, hanno raccontato la rottura tra Gemma e Marco. Dopo un delicato intervento a cui si è dovuto sottoporre il cavaliere, i due hanno fatto rientro a Genova insieme. “Marco era molto sofferente... mi sono fatta tante domande”, racconta la dama in trasmissione. Tina però l'accusa ancora: “Guarda caso, lei ha lottato tanto per conquistare questo uomo e poi... a fine luglio è finita. Così come è successo con Giorgio, l'ha mollato qua ma la decisione era stata maturata. Con Marco ti ha fatto comodo apparire in tutte le copertine... tu sei una grande stratega e furba ma il pubblico non è così scemo da crederti”, urla Cipollari. “Ha avuto più copertine più lei che Belen!”, chiosa ancora la burrosa opinionista. Secondo l'ex vamp è tutto calcolato e anche Gianni Sperti è curioso di sapere quali siano state le incomprensioni tra i due ex fidanzati. “Lei quella sedia non la lascia...” spiega ancora Tina. Per l'opinionista gli ostacoli si superano ma non in questo modo, specie se si vuole mantenere in piedi una storia d'amore. La Cipollari perde ancora le staffe ma Gemma ribadisce ancora che le cose non sono andate come sostiene lei. Marco esordisce in studio, sorridente come sempre e con un inedita acconciatura liscia e ancora più biondo del solito. La Cipollari, anche dietro le quinte sbraita ancora non permettendo al cavaliere di parlare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L'ESTATE DI GEMMA

Le dinamiche over di Uomini e Donne, si sono riaperte oggi, con l'estate di Gemma Galgani. Un video riassuntivo dei mesi bollenti, hanno messo in evidenza le giornate della dama alle prese con il mare, il sole e l'amore con Marco Firpo. Tina Cipollari ha fatto il suo esordio con le solite critiche, mentre Maria De Filippi si è complimentata per il suo dimagrimento. Uomini e Donne ha avuto modo di regalare dei filmati inediti proposti da Gemma che si è ripresa con il suo cellulare. “Tante copertine questa estate, più della regina Elisabetta...” confida Gianni Sperti parlando di Gemma che fa il suo ingresso in studio ancora più magra del solito, così come evidenzia anche Tina: “Anche l'amore ti dimagrisce... hai sentito cosa dice Morelli? Ha detto che quando sei innamorata perdi di peso, quando vivi le passioni bruci calorie”. “Non sempre...” bisbiglia Gemma e Tina confida di non avere detto cose cattive: “Ti trovo bene anche se la camminata è peggiorata... dai, ancora reggi!”. La Cipollari è inaspettatamente serena e non si scaglia – ancora – contro la dama. Si parte da un filmato riassuntivo su Gemma e Marco riguardo il loro percorso televisivo durante la passata stagione di Uomini e Donne over. Nel corso dei vari filmati, si sono evidenziate ancora una volta le diversità dei due protagonisti della parte senior del programma, compresa la prima rottura e il ritrovato feeling a marzo 2017. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL PUBBLICO APPROVA LE DIRETTE

Maria De Filippi ha inaugurato le dirette nella prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, sempre molto attento ai tempi che cambiano, ha aperto le porte alle dirette Facebook. Nel corso delle puntate del trono over, persone comuni alla ricerca di amori del passato e o di persone per le quali hanno avuto un colpo di fulmine solo con uno sguardo, attraverso le dirette Facebook potranno dare il via alla ricerche. Una bella novità che, almeno per ora, piace al pubblico e che in futuro potrebbe riservare delle belle sorprese. A servirsi della dirette è stata anche Tina Cipollari che ha chiesto di cercare un amore della sua gioventù. Dopo le polemiche per il ritorno di Gemma Galgani e delle sue pene d’amore, il pubblico sembra apprezzare la novità social del trono over. Basterà, dunque, questo per placare gli animi di chi, come Tina, spera in un addio della Galgani? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVE POLEMICHE

Il trono over di Uomini e donne è ufficialmente iniziato e sul web scoppia la polemica. Dopo l’ultima stagione durante la quale i grandi protagonisti della trasmissione sono stati Tina Cipollari, Gemma Galgani, Giorgio Manetti e le loro continue discussioni, il pubblico sperava di vedere finalmente nuovi volti. La nuova stagione della versione senior del programma, tuttavia, è iniziata esattamente come si era conclusa la scorsa stagione ovvero con Gemma al centro dello studio, pronta a commentare le sue ultime vicende sentimentali scontrandosi spesso con Tina Cipollari. Un vecchio copione che non piace più al pubblico che chiede alla redazione di dare più spazio a nuove dame e nuovi cavalieri. Per vedere i nuovi volti del trono over, però, sarà necessario aspettare la seconda parte della prima puntata del trono over. La puntata odierna, infatti, è totalmente dedicata a Gemma e alle sue pene d’amore con Marco Firpo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I BACI DI GIORGIO MANETTI

Giorgio Manetti non dimentica di salutare le sue fans. Esattamente come Gemma Galgani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è sempre molto presente sui social dove riesce a mantenere un legame diretto con le persone che continuano a seguirlo in tv. In questo mercoledì di settembre, Giorgio ha dato il buongiorno a tutti lasciando un bacio alle sue fans, sempre più numerose. Il cavaliere, infatti, resta uno dei protagonisti più corteggiati del programma di Maria De Filippi. Nonostante il grande numero di pretendenti, però, il Manetti non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Amante della libertà a cui non ha mai rinunciato, Giorgio, dopo la fine della storia con Gemma, vuole essere sicuro dei suoi sentimenti prima di dare il via ad una vera e propria storia d’amore. Per il momento, dunque, preferisce uscire con le donne senza impegni e, soprattutto, senza fare promesse. Il Manetti, con la sua filosofia di vita, riuscirà a trovare l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BUONGIORNO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco non perde occasione per tirare fuori la sua saggezza anche per dare il buongiorno ai fans. Le parole della dama del trono over di Uomini e Donne non sono mai banali. Ogni giorno, infatti, la dama utilizza il suo profilo social per lanciare un messaggio alle persone che, dopo averla conosciuta nel parterre del trono over di Uomini e donne, continuano a seguirla su Facebook. Il buongiorno di questa mattina, così, non delude le aspettative. “Chissà per quanto tempo le parole sopravvivono una volta uscite dalla nostra bocca. Chissà dove atterreranno se consoleranno o faranno del male. Chissà se sono state spese bene o se le abbiamo spese male. Le parole escono dalla bocca e arrivano al cuore. Consolando, ferendo a volte uccidendo oppure regalano un sogno. Le parole sono un dono dell’uomo saggio, un'arma per l'incosciente. Regalano sogni, pace e serenità oppure tormento e odio per l'eternità. Quindi un semplice buongiorno può bastare per regalare un sorriso”, ha scritto Anna che non perde mai l’ottimismo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA DEDICA SPECIALE PER BARBARA DE SANTI

Barbara De Santi continua ad essere una protagonista, pur senza volerlo, delle cronache del trono over di Uomini e Donne. L’ex dama del programma di Maria De Filippi continua ad essere molto amata dal pubblico che ne ha sempre apprezzato sia la bellezza che la schiettezza. Prova ne è la splendida dedica che Barbara ha ricevuto su Facebook. “Non so, penso di aver perso il conto degli anni da quando, per la prima volta ho deciso di scriverti. Eravamo sconosciuti, nulla più. Oggi ho la consapevolezza come in questi lunghi anni abbia avuto la fortuna di conoscere profondamente una donna vera, sensibile e dal cuore grande, molto grande. Una meravigliosa donna che non abbandonerò mai, qualunque cosa accada, sarò sempre al suo fianco. Grazie Barbara De Santi”, ha scritto un ammiratore diventato con il tempo una presenza fissa nella vita dell’ex dama. La De Santi, dunque, ha lasciato il segno nel programma della De Filippi e, chissà, che un giorno non decida di tornare (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RINGRAZIAMENTI DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta ha ufficialmente cominciato la sua nuova avventura per promuovere il libro “Yo soy un pajaro” che racconta la storia della sua vita dalla carriera alla fine del suo matrimonio per concludersi con la rinascita. Da guerriere quale è sempre stato, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non si è mai lasciato abbattere riuscendo a rialzarsi dopo ogni caduta. Ne libro ha voluto così raccontare non solo la sua storia ma anche lanciare un messaggio a tutte quelle persone che, in un periodo difficile della propria vita, sentono di non potercela fare. Felice del risultato ottenuto, il Re Leone ha voluto ringraziare pubblicamente tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione del suo sogno. “Grazie Graus Editore che hai dato valore alla mia storia, a te, Tina Marasca, scrittrice di grande talento e grazie a chi crede e crederà nel mio racconto e, come dico sempre, tutto vero purtroppo”, scrive sui social Sossio. Nel libro, dunque, Sossio si è aperto totalmente rivelando dettagli importanti della sua vita, in primis quella privata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS VOGLIONO GIORGIO E GEMMA INSIEME

Gemma Galgani e Giorgio Manetti restano i protagonisti più amati della storia del trono over di Uomini e Donne. La dama e il cavaliere sono sempre più amati dal pubblico nonostante non stiano più insieme da diverso tempo. Giorgio e Gemma hanno vissuto una storia d’amore molto passionale durata ben otto mesi. Una storia che ha fatto sognare non solo Gemma ma anche tutti i telespettatori più romantici che, ancora oggi, sognano il ritorno di fiamma tra i due. Nonostante sia passato più di un anno dalla fine della loro relazione, Giorgio e Gemma continuano a far sognare il pubblico. Ad alimentare le speranze dei fans sono anche le vicende sentimentali dei due protagonisti del trono over. Giorgio, infatti, dopo aver chiuso la storia con Gemma non è più riuscito a trovare una donna con cui portare avanti una conoscenza continuativa. Nonostante i numerosi flirt vissuti nella scorsa stagione, infatti, il Manetti non ha ancora incontrato la donna che lo convinca a rendere il tutto più serio. Discorso diverso, invece, per Gemma Galgani. La dama, infatti, si è tuffata nella nuova storia con Marco Firpo sperando di aver finalmente incontrato il suo principe azzurro, ma anche questa storia è finita dopo pochi mesi. Entrambi single, dunque, Gemma e Giorgio riscopriranno i vecchi sentimenti?

OGGI IN ONDA DAME E CAVALIERE?

Se le registrazioni vanno avanti, in tv non è ancora stata trasmessa la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. L’attesa, però, potrebbe essere finalmente arrivata. Dopo due puntate dedicate al trono classico, la settimana di Uomini e Donne dovrebbe continuare con la prima puntata del nuovo corso del trono over. Se così fosse, si ripartirà da Gemma Galgani che si siederà al centro dello studio per parlare della sua estate e dalla sua storia con Marco Firpo, finita dopo un periodo di crisi conciso con un problema di salute del cavaliere. La storia di Gemma e Marco è stata al centro del gossip per molte settimane. I due, nel corso della prima registrazione, hanno parlato per la prima volta della rottura scatenando la reazione di Tina Cipollari che ha colto al balzo l’occasione per puntare nuovamente il dito contro la dama. Le discussioni tra Gemma e Tina, la fine dell’amore tra la dama e Marco Firpo, dunque, saranno al centro della nuova puntata di Uomini e Donne?

© Riproduzione Riservata.