BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Alessia Elefante/ Per la fidanzata di Gianluigi Donnarumma piovono dediche d'amore

Alessia Elefante e Gianluigi Donnarumma, matrimonio in arrivo per la studentessa e il portiere del Milan? Le ultime indiscrezioni arrivano da Novella 2000

Gianluigi Donnarumma e Alessia ElefanteGianluigi Donnarumma e Alessia Elefante

Tra critiche e gossip, la storia tra Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante continua a gonfie vele, tanto che per la coppia si inizia a parlare di imminenti nozze. Tutto a causa di un prezioso diamante donato dal portiere del Milan alla sua fidanzata. E che Gigio sia follemente innamorato della bella Alessia è chiaro dalle tantissime parole d'amore che il ragazzo le dedica giorno dopo giorno sui social e non solo. Una coppia che, nonostante le critiche ricevute negli ultimi mesi a causa delle decisioni del portiere del Milan, è anche molto apprezzata sul web. E chissà che presto non decida davvero di sposare la sua Alessia, nonostante la giovane età di entrambi.

SUCCESSO NELLA MODA?

Alessia Elefante è una delle giovani wags più conosciute del mondo del calcio. La giovane fidanzata di Gigi Donnarumma è salita alla ribalta la scorsa estata quando il portiere del Milan ha rinunciato a sostenere l’esame di maturità per godersi una vacanza con la fidanzata. Alessia Elefante, dunque, pur essendo giovanissima, è diventata famosa esattamente come altre compagne di calciatori. Bella, giovane e determinata, accanto a Gigi Donnarumma, Alessia Elefante intraprenderà una carriera da fashion blogger? Non sono poche le moglie e le compagne di calciatori che hanno trovato una strada nel mondo della moda. Alessia Elefante, dunque, grazie al successo del fidanzato, riuscirà ad imporsi anche nel mondo dello spettacolo? Per il momento resta in disparte e si gode l’amore con il giovane calciatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO IN VISTA?

Sembra proprio ci sia aria di nozze per il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante. Stando ai gossip lanciati in questi ultimi giorni da Novella 2000, il calciatore, fresco di rinnovo da circa 6 milioni di euro netti l’anno, sarebbe pronto a metter su famiglia con la sua giovane e dolce metà. Per confermare le sue intenzioni, Donnarumma avrebbe allora deciso di suggellare la sua promessa con un costosissimo regalo d'amore: pare infatti abbia donato ad Alessia un preziosissimo diamante rosa molto simile a quello che, qualche anno fa, il principe monegasco Pierre Casiraghi aveva regalato a colei che oggi è sua moglie, Beatrice Borromeo. Un dono eccezionale, il cui valore sarebbe di qualche centinaio di migliaio di euro. Un'indiscrezione che, se venisse confermata, sarebbe la prova concreta del fatto che Alessia e Gianluigi potrebbero compiere il fatidico passa davvero molto presto.

DALLE CRITICHE ALLE NOZZE?

Ma chi è Alessia Elefante, la ragazza che ha rubato il cuore della giovane stella del Milan? Si tratta di una ragazza bellissima e molto giovane, ha infatti 20 anni ed è una studentessa di Castellammare di Stabia (la stessa città da cui proviene Donnarumma). Alessia e Gianluigi stanno insieme da circa un anno, eppure la ragazza tiene alla sua privacy e nonostante sia particolarmente seguita sui social e in particolar modo su Instagram, preferisce non esporsi troppo. Si è però parlato molto di lei pochi mesi fa, quando prima dell'estate Donnarumma ha lasciato l'Italia senza sostenere l'esame di maturità proprio per partire e recarsi ad Ibiza con la Elefante.

© Riproduzione Riservata.