Uomini e Donne/ Anticipazioni: Valentina Vignali, la velata frecciatina… (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Mattia Marciano, fortemente criticato, reggerà la pressione o lascerà il programma in anticipo? Paolo Crivellin svela i suoi sogni.

mattia_marciano_tronista_uomini_e_donne_cs_2017 Mattia Marciano (Uomini e Donne)

Giulia De Lellis, dentro la Casa del Grande Fratello Vip sta incendiando più di qualche persona. E così, dopo la rivolta dei suoi colleghi che l’hanno accusata di farsi chiamare “esperta di tendenze” senza un motivo apparente, arriva la nuova stoccata di Valentina Vignali. I rapporti tra la sportiva e la fidanzata di Andrea Damante non sono esattamente positivi e questo, non l’ha mai nascosto nessuno. Inizialmente però, facendo parte della stessa agenzia, le due andavano anche d’accordo. Poi, Giulia ha lasciato prendendo altre strade e le “antipatie” reciproche si sono accentuate. L’influencer infatti, discutendo con Alfonso Signorini sulla sua web TV, ha avuto qualcosa da dire sulle ciabattine che la De Lellis ha tirato fuori nel corso di questi primi appuntamenti. Cercando di inserirsi in un discorso aperto dalla Rodriguez è arrivata la nuova frecciatina. I colleghi dell’ex corteggiatrice, passano il loro tempo a criticarla ma lei, esponendo prodotti anche in Casa, sta facendo – per l’appunto – quella tanto tendenza che in tanti le criticano. Delle volte, ammettere che qualcuno (oltre noi) sta facendo bene, sarebbe un buon modo di affrontare la giornata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TERESANNA, ARRIVA LA REPLICA A CECILIA

Teresanna Pugliese ancora nel “cuore” di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? Proprio alcuni giorni fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che non amava sentire parlare della sua ex fidanzata, considerandola una storia chiusa ormai da tempo. Inoltre, sia Francesco che Teresanna, si sono rifatti una vita e quindi, non sarebbe il caso di continuare a parlarne. Nonostante questo, i fan della ex coppia, li amano ancora e sognano di poterli vedere insieme. Anche Cecilia, chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip da quasi tre settimane, ha avuto modo di parlare della ex del suo attuale fidanzato, considerandola una storia di poco conto e apostrofando la Pugliese come una “coglion…”. A questo punto, dopo tanto silenzio è arrivata la replica Instagram della napoletana. “Daje una, daje due… poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso!”, ha scritto l’ex tronista. Cecilia Rodriguez ha voluto sminuire la storia del suo attuale fidanzato con la Pugliese ma il gossip, dice diversamente. A quanto pare infatti, alla coppia è capitato in più di un’occasione di litigare proprio per colpa di Teresanna: come si spiega questa cosa? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVA REGISTRAZIONE

Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini torneranno in studio domani, sabato 23 settembre, per una nuova registrazione del trono classico. Dopo le polemiche per la presunta conoscenza tra Mattia e Vittoria, smentita da entrambi, al centro della nuova registrazione potrebbe esserci il video in cui il tronista si diverte insieme a Chiara, sua attuale corteggiatrice che, durante il trono di Desirèe Popper, è stata presentata da Marciano come sua cugina. I fans, però, non vedono l’ora di vedere esterne romantiche ed emozionante. Tutti i tronisti, tuttavia, stanno facendo molta fatica ad aprirsi ai rispettivi pretendenti. Sabrina, infatti, è molto diffidente così come Paolo e Alex che, prima di lanciarsi in una conoscenza più approfondita, vogliono essere sicuri di avere davanti la persona giusta. Quali sorprese, dunque, ci saranno nella nuova registrazione del trono classico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

QUATTRO MESI D’AMORE PER ROSA E PIETRO

Quattro mesi d’amore per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Un traguardo importante per l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne che, dopo essersi incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne non si sono più lasciati. Sempre più uniti e innamorati, Rosa e Pietro hanno da poco cominciato una convivenza a Caserta, la città dove hanno scelto di stabilirsi per il lavoro da avvocato di Pietro. L’ex tronista, accanto al suo bell’avvocato, è davvero felice. Uomini e Donne le ha regalato l’amore che aspettava da tempo. Con pazienza e tante attenzioni, Pietro è riuscito a conquistare il cuore di Rosa che lo ha scelto senza esitazioni. Rosa, tuttavia, ha fatto breccia non solo nel cuore di Pietro ma anche in quello della sua famiglia. Con la sorella del fidanzato, la Perrotta trascorre tante ore tra sedute di shopping e uscite con gli amici. Partecipando al programma di Maria De Filippi, dunque, Rosa ha trovato non solo l’amore ma anche una seconda famiglia ( aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRA CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI SPUNTA IL CALCIO

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci spunta il terzo incomodo. Nessun flirt clandestino per l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che sono sempre più innamorati, ma a turbare la serenità della coppia è il calcio. Federico, calciatore, infatti, trascorre le sue serate davanti alla tv per guardare tutte le partite di calcio, non solo del campionato italiano ma anche estero. Clarissa, disperata per la situazione, si è sfogata sui social. Su Instagram Stories ha pubblicato un post in cui appare con la faccia sconvolta scrivendo: “e la serie A e la Liga e la Premier League e la Ligue 1… E basta Federico Gregucci”. “Ragazzi siccome stasera c’è X Factor e io ho tanta voglia di vederlo, potete dire a lui che non ci importa niente del calcio africano. Almeno quello africano no!!”, urla disperata nel video Clarissa che è poi riuscita a prendere in mano le redini del telecomando godendosi la sua serata a base di audizioni di X Factor (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTIA MARCIANO AL PASSO D’ADDIO?

Mattia Marciano riuscirà a reggere la pressione del trono classico di Uomini e Donne? Nonostante l’avventura sul trono dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper sia cominciata da poche settimane, le critiche sono già tante. Il bel napoletano, infatti, è finito nel mirino degli opinionisti per il feeling con Vittoria, la corteggiatrice sulla quale ha messo gli occhi anche Paolo Crivellin. Tra Mattia e Vittoria c’è una tale confidenza da far credere che i due si conoscessero prima del programma. Marciano e la corteggiatrice, tuttavia, hanno spiegato di essersi incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e donne ma in pochi ci credono. Come se non bastasse, la pagina Instagram Le Perle ha pubblicato un video in cui Mattia si diverte in auto con la corteggiatrice Chiara. Il filmato ha attirato anche l’attenzione di Desirèe Popper che, sui social, ha scritto: “Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina. Poi sono io la diffidente”. Tante critiche, dunque, per Mattia Marciano che, forse, non si aspettava un inizio così difficile. Arrivato sul trono con l’appoggio di tutti i fans, Mattia riuscirà a superare le prime difficoltà o si arrenderà lasciando il trono prima del previsto?

PAOLO CRIVELLIN FUTURO ATTORE?

Chi invece è partito nel modo giusto è Paolo Crivellin. L’ex tentatore di Temptation Island 2017 ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua bellezza. Paolo si è presentato sul trono come un ragazzo serio e posato attirando l’attenzione di molte corteggiatrici. L’ex Mister Italia, nonostante non sia alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, sta facendo ricredere tutti. Molti telespettatori, infatti, sono convinti che il consulente assicurativo sia davvero solo in cerca dell’amore. Paolo, infatti, single da molto tempo dopo la fine della sua ultima storia d’amore durata cinque anni e mezzo, ha molta voglia d’innamorarsi. A Uomini e Donne, infatti, spera di trovare la donna della sua vita. Nessuna ambizione televisiva per Paolo Crivellin? Assolutamente no. Il sogno di diventare un attore, infatti, fa parte del passato. “Sì, ma è come quello di un bambino che vuole fare l’astronauta. Mi piacerebbe, ma non credo che ne sarei in grado”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie