BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Giulia Latini difende Mattia (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni e news del trono classico: Mattia Marciano nel mirino, problemi in vista per il nuovo tronista. Nasce un sospetto su alcune corteggiatrici...

Mattia Marciano (Uomini e Donne)Mattia Marciano (Uomini e Donne)

Non capiamo bene il perchè ma, a quanto pare, Giulia Latini continua a voler bene a Mattia Marciano tanto da difenderlo sui social per via di Vittoria e delle malelingue che stanno circolando in questi giorni. Uomini e donne e il trono classico hanno incoronato Mattia come nuovo tronista e questo non lascia speranza a tutti coloro che avrebbero voluto vederlo proprio insieme a Giulia Latini. Quest'ultima ha avuto una liason con Mattia, finita poi "male" con tanto di accuse via social, ma adesso l'ex corteggiatrice è pronta a difenderlo raccontando un piccolo "aneddoto" che riguarda proprio Vittoria. Giulia scrive: "Quando Andre e Matti parlarono di Vittoria in macchina c'ero anch'io...eravamo in Puglia. Erano semplici esternazioni di ragazzi riguardo ad una ragazza oggettivamente bella e lui in studio è stato sincero, ha detto esattamente come sono andate le cose". Giulia è convinta che si voglia trovare il marcio anche dove non c'è, avrà ragione? (Scalise Piera)

SABRINA GHIO PRONTA PER NUOVE CONQUISTE?

Sabrina Ghio non ha alcuna intenzione di lasciarsi prendere in giro dai suoi corteggiatori. La tronista, infatti, dopo aver ricevuto tante batoste, continua a credere nell’amore vero, ma diversamente dalle altre volte, non vuole annullarsi per la persona che ha accanto. Sabrina vuole sentirsi amata e protetta dal ragazzo che sceglierà ed è per questo che non si sta lasciando andare. Decisa a trovare un fidanzato con cui costruire qualcosa d’importante, Sabrina Ghio sta procedendo lentamente con i suoi corteggiatori di cui non si fida ancora. Schietta e sincera come sempre, l’ex allieva della scuola di Amici ha ammesso di avere molti dubbi sui corteggiatori, rei di non averle ancora dimostrato di volerla davvero. Il percorso di Sabrina Ghio verso l’amore, dunque, potrebbe essere più difficile del previsto. Mamma e donna, a 32 anni, la tronista non ha alcuna intenzione di giocare. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita? I fans sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUDOVICA VALLI SOTTO PROCESSO

Ludovica Valli finisce nel mirino dei followers. L’ex tronista ha deciso di prendere con sé un tenerissimo cane, Ettore, un cucciolo French Bulldog manto blu con gli occhioni blu. Ludovica ha annunciato l’arrivo del nuovo membro della famiglia taggando il negozio in cui lo ha preso. Molti fans non hanno gradito il gesto di sponsorizzare il negozio accusando Ludovica di aver avuto il cucciolo in cambio della sponsorizzazione. Molti fans, così, l’hanno invitata a riflettere ricordandole che avrebbe potuto dare una famiglia ad uno dei tanti cuccioli che vivono in un canile. Ludovica Valli, tuttavia, ha deciso di non replicare alla miriade di critiche che sta ricevendo e godersi la compagnia di Ettore che è un cane tenerissimo e molto tranquillo che trascorre le sue giornate insieme alla Valli. C’è, tuttavia, anche chi difende Ludovica portando ad esempio la propria esperienza con il canile. Una ragazza, in particolare, ha ricordato di essersi rivolta ad un canile per prendere un cane che facesse compagnia al suo lupo ma di aver ricevuto come risposta: “in questo momento non ci sono cani adatti”. Insomma, quando si parla di animali, ci sono sempre opinioni diverse (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROBLEMI IN VISTA PER MATTIA MARCIANO

Non inizia per il meglio questa avventura a Uomini e Donne per Mattia Marciano. Dopo la delusione avuta nel ruolo di corteggiatore di Desirée Popper, il ragazzo napoletano è tornato nel noto studio di Canale 5 deciso questa volta a trovare il grande amore. Tra le sue corteggiatrici ha però ritrovato Vittoria, una ragazza che aveva già conosciuto qualche tempo fa ma con la quale - come lui ha confermato - non c'è stato nulla, neppure un contatto telefonico. Eppure nello studio, così come molti telespettatori, non hanno creduto a queste dichiarazioni. Il modo in cui Mattia e Vittoria si parlano, il feeling e i comportamenti fanno credere che invece ci sia stato qualcosa in più di ciò che affermano. Molti sono però gli indizi a favore di tale tesi: in primis i messaggi che hanno svelato di essersi scambiati durante l'estate sui social network, poi dell'amico in comune - rivelatosi poi essere Andrea Damante - che pare volesse "accoppiarli".

IL TRONISTA NEI GUAI? TROPPI PASSI "FALSI"

Se questi sono i sospetti nati su Vittoria, altri sono sorti negli ultimi giorni su un'altra corteggiatrice, Chiara Della Monica. Con lei Mattia avrebbe già un vero e proprio rapporto d'amicizia e a confermarlo è stato un video postato dalla pagina Instagram Le__Perle, nel quale i due ragazzi si divertono dentro un'automobile, cantando a squarciagola. Un video che ha poi suscitato l'intervento di Desirée Popper, che proprio durante il suo trono chiese a Mattia di questa ragazza, avendo visto proprio questo video. Ed è così che l'ex tronista ha commentato: "Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina. Poi sono io quella diffidente...". Situazioni che purtroppo hanno fatto sì che Mattia perdesse un pò di credibilità e che potrebbero minare il suo percorso. Una cosa è certa: ora gli occhi sono davvero puntati su di lui...

© Riproduzione Riservata.