BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE/ Anticipazioni trono classico 23 settembre: due corteggiatori da Temptation

Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2017 si registra una nuova puntata del Trono Classico: cosa accadrà? Le anticipazioni su Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne porta tante novità. In primis è confermata la presenza di Camillo Agnello come corteggiatore di Sabrina Ghio: dopo la foto scattata nei camerini del programma si è pensato che il ragazzo fosse in studio per parlare della sua avventura a Temptation Island, ma così non è stato, cosa che quindi ci conferma che la sua presenza sia dovuta all'altro motivo. Mentre Camillo intraprende quindi la sua terza avventura come corteggiatore, in studio arriva anche un altro volto noto da Temptation Island 2017. Si tratta di Jessica Guazzotti, che nel reality è stata tentatrice di Antonio Lenti e che ha deciso di scendere a corteggiare i due tronisti. Per ora la ragazza sembra essersi focalizzata su Paolo Crivellin che, come lei, ha fatto da tentatore a Temptation Island. Che scatti l'amore tra i due? (Anna Montesano)

CAMILLO AGNELLO IN STUDIO

Continua la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e intanto arriva qualche prima indiscrezione dai camerini del programma. Spulciando su Instagram scopriamo infatti che in questa registrazione ci sarà un gradito ritorno per i fan del dating show: Camillo Agnello. È lui stesso a postare su Instagram una foto che lo vede nei ben noti camerini di Uomini e Donne in attesa di fare il suo ingresso in studio. Ma per quale motivo è lì? Camillo potrebbe aver deciso di tornare per corteggiare Sabrina Ghio ma potrebbe anche essere ospite in quanto tentatore di Veronica Bagnoli a Temptation Island. Ricordiamo che Camillo è stato già due volte corteggiatore al trono classico e quest'anno anche tentatore nel reality estivo delle coppie di Canale 5. (Anna Montesano)

LA SPERANZA DEL PUBBLICO PER ALEX

Il pubblico di Uomini e Donne l'ho ha visto in sole due puntate ma ha già imparato ad apprezzarlo: stiamo parlando di Alex Migliorini, il nuovo tronista gay del dating show condotto da Maria De Filippi. Il carattere semplice, genuino ed introverso del ragazzo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che attendono con ansia la nuova registrazione per scoprire se c'è ormai qualcuno nel suo cuore. In attesa di scoprirlo, i fan si fiondano sul web a commentare le immagini inedite delle sue prime conoscenze in studio per poi scrivere: "Alex è un ragazzo dolcissimo spero che da questo percorso trovi l'amore che merita ...spero che nn sia come Claudio Sona che ci ha dato soltanto una sola!" e ancora "Alex è tutto da coccolare spero veramente che trova chi cerca è un ragazzo umile bellissimo e si vede che emozionato è un ragazzo normalissimo mi meraviglio di Tina che non ha insistito per averlo vicino a lei come ha fatto con Claudio vabbè comunque spero che Alex trovi veramente chi cerca è un ragazzo fantastico". (Anna Montesano)

ANCORA CRITICHE PER SABRINA

È iniziata da pochi minuti la nuova registrazione di Uomini e Donne che vedrà in studio i protagonisti del Trono Classico. Non giungono ancora anticipazioni su quello che sta accadendo in studio, ma i fan sul web sono già in fermento e sperano di scoprire presto se i quattro tronisti hanno fatto passi in avanti nelle loro conoscenze. A stupire particolarmente il pubblico è stata Sabrina Ghio, unica donna sul trono, che per molti promette grandi sorprese, per altri delusioni. La Ghio si è beccata però anche molte critiche a causa dei suoi "ritocchini" - da lei stessa ammessi - infatti sul web c'è chi scrive: "Volevo dire a Sabrina, ma xche già ricorrere a farvi tutte ste palline ,fossette e labbra ,ma dico non siete più belle naturali, ma nessuno ha più coraggio a mostrarsi al naturale, non né se ne può più, la semplicità non esiste più, che tristezza". (Anna Montesano)

SELVAGGIA ANNUNCERÀ IL SUO NUOVO AMORE?

Manca ormai pochissimo all'inizio di una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini sono pronti ad incontrare nuovamente i propri corteggiatori. Intanto il pubblico si chiede se anche questa settimana torneranno ospiti Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Nel corso dell'ultima registrazione i due hanno nuovamente discusso, soprattutto quando Selvaggia ha ribadito di non voler stare con lui. Francesco è convinto che lei abbia un altro e il fatto che la ragazza non abbia categoricamente smentito ha fatto sospettare che, in effetti, qualcun altro nel suo cuore potrebbe davvero esserci. La conferma potrebbe arrivare proprio oggi, nella nuova registrazione del Trono Classico, durante la quale Selvaggia potrebbe addirittura annunciare, se sarà ospite, di chi si tratta. (Anna Montesano)

QUALI SARANNO GLI OSPITI?

Uomini e donne ci attende con una nuova registrazione del trono classico che permetterà ai fan di aver qualcosa da fare per ingannare il tempo in attesa della puntata di lunedì. I 4 tronisti del trono classico sono pronti a tornare in studio per nuove esterne e nuovi scontri ma i curiosi vogliono sapere se ci saranno anche degli ospiti. Siamo ormai abituati alla presenza fissa di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ma, secondo le ultime anticipazioni, sembra proprio che i due non saranno in studio oggi per la nuova registrazione. L'ultima volta, infatti, il romano aveva fatto recapitare alla sua fidanzata dei fiori e un messaggio di scusa ma, alla fine, non è servito niente visto che Selvaggia ha ormai chiuso questo capitolo della sua vita. Alcuni l'hanno accusata di avere già un altro e questo spiegherebbe le sue reazioni mentre altri la capiscono e la appoggiano sicuri che il passato abbia influito sulla sua decisione. Dove sta la verità? (Hedda Hopper)

MARIO SERPA CI SARÀ?

Un fine settimana denso di emozioni per i fan di Uomini e donne che ieri hanno avuto modo di segurie la diretta Facebook e la registrazione del trono over ma oggi, 23 settembre, tocca ai 4 tronisti tornare in studio. Alex, Sabrina, Paolo e Mattia torneranno per commentare le ultime esterne con le loro corteggiatrici e confrontarsi in studio con i presenti. La curiosità è tanta, soprattutto per scoprire se ci sono stati baci e abbracci in settimana oppure no, ma, in particolare, tutti vogliono sapere se Mario Serpa tornerà ancora in studio confermando il suo nuovo ruolo di opinionista oppure no. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali visto che nessuno ha rivelato sui social se l'ex corteggiatore sarà in studio oppure no ma, sicuramente, nelle prossime ore ne sapremo di più. (Hedda Hopper)

MATTIA MARCIANO ANCORA AL CENTRO DELLE POLEMICHE?

C'è grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne che si terrà oggi, 23 settembre. Tronisti e corteggiatori sono pronti a tornare nel noto studio dove scopriremo cosa è accaduto questa settimana. Queste prime registrazioni hanno comunque evidenziato le prime preferenze così come le prime rivalità, in particolare è quella tra Mattia Marciano e Paolo Crivellin per la bella Vittoria ad aver già appassionato i fan più accaniti del Trono Classico. Grazie alle anticipazioni della scorsa settimana sappiamo infatti che i due tronisti sono entrambi usciti con lei ma Vittoria ha infine fatto la sua scelta, ricaduta su Mattia. Potrebbe però accadere che Paolo decida di portarla ancora in esterna per un ultimo chiarimento e, chissà, magari per farle cambiare idea in merito alla scelta di corteggiare solo Mattia. Questo potrebbe però accendere nuove rivalità tra i due tronisti che, per il momento, hanno palesato di non avere tanta simpatia reciproca.

UOMINI E DONNE: NUOVE RIVALITÀ TRA I TRONISTI?

Ma ad appassionare i fan di Uomini e Donne è stato finora anche il percorso fatto da Sabrina Ghio. L'ex ballerina di Amici ha confermato il suo spirito frizzante e solare in queste prime puntate e da subito ha puntato due ragazzi, entrambi dal nome Nicolò. Due ragazzi totalmente diversi e non soltanto nell'aspetto fisico: un moro da una parte, un biondo dagli occhi azzurri dall'altra, i due corteggiatori si differenziano anche nell'approccio con la tronista. Uno è ironico, un pò distante e misterioso; l'altro invece è romantico, simpatico e alla mano: quale dei due riuscirà davvero a fare colpo su Sabrina? Il responso potrebbe arrivare proprio in questa nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale potrebbero inoltre non mancare ospiti a sorpresa...

© Riproduzione Riservata.