BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 25 settembre 2017: le pagelle a I Fatti Vostri, i segni da 2 e 3 stelle

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 25 settembre 2017 per Bilancia, Acquario, Toro, Sagittario, Vergine, Cancro, Pesci e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 25 SETTEMBRE 2017 A I FATTI VOSTRI

Due stelle per il segno dei Gemelli che è un pochino nervoso. Bisogna essere molto opportunisti quindi bisogna sfruttare l'occasione giusta. Le situazioni che sta vivendo in questo periodo sono particolari quindi è molto probabile che qualcuno si trovi in una condizione di tranquillità apparente. Dal punto di vista dell'amore, quando ci sono problemi di lavoro paga pegno. Tra oggi e domani bisogna essere più cauti. Due stelle anche per il Cancro che si trova in un periodo in cui ha una bella opportunità da sfruttare, però ci saranno dei momenti in cui la pazienza potrebbe scappare. Da ottobre avrà un grande cielo ma ancora non ha raggiunto un certo equilibrio per cui è normale sentirsi sotto tono. Il segno dei Pesci deve stare un po' attento alle questioni di carattere fisico perché molti sono stati messi alla prova. Molti hanno la necessità di riposare e rilassarsi. Spesso si chiede il perché della sua esistenza ed è in questi casi che si sente l'esigenza di rispolverare un po' di spiritualità e ritrovare il senso delle cose più belle come per esempio il senso della famiglia e dell'amore vero. Molti sentiranno anche il bisogno di accorciare le distanze da qualche familiare oppure qualcuno che non rivede da un po'.

TRE STELLE

Tre stelle per il segno dell'Ariete che è molto testardo e molto forte. È costantemente messo alla prova dalla vita ed ha bisogno di vedere un futuro diverso rispetto a come sta vivendo adesso. Ci sono delle prove vincenti da ottobre, ma la giornata di oggi rivela un disagio nei rapporti di lavoro. Tre stelle anche per il segno del Toro che deve cercare di evitare qualunque tipo di spreco. In una condizione del genere bisogna stare attenti anche a non interferire in famiglia o creare disagi. Per chi ha contati con più soci o collaboratori, in questo periodo potrebbe scontrarsi parecchio anche con il parere degli altri. Il segno del Leone che in questo momento deve fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba a causa del transito particolare di Giove. Questo è un momento in cui potrebbe arrabbiarsi, quindi bisogna fare attenzione. Il Sagittario che è contento per le cose nuove in arrivo però non è del tutto tranquillo e si sente sotto pressione. Adesso bisogna fare i conti con la stanchezza fisica e le troppe iniziative in corso. Attenzione in amore.

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI

Cari Gemelli, come sempre con voi non è possibile discutere serenamente, Luna e Saturno congiunti accentuano il vostro lato permaloso, alla minima provocazione, anche quando voi interpretate una frase come provocazione, reagite con atteggiamenti poco empatici. A volte le parole vanno tenute a freno, dal 28 il vostro atteggiamento nei confronti delle altre persone sarà migliore, nel frattempo rilassatevi, a volte è bene anche isolarsi. Per l'amica Bilancia di questo periodo il consiglio principale è quello di valutare sino in fondo le relazioni professionali, anche se pensate che tutto proceda bene, eppure qualcosa che andrebbe limata con trasporto dovrà portarvi a decisioni anche imperative. Controllate la salute in questo periodo pronti a subire piacevolmente l'asse Urano-Giove che potrebbe per voi dire anche matrimonio. Quando la Luna transita in Sagittario per l'Acquario sono ottime notizie: soprattutto in amore per questo periodo il quadro astrale è al top, nulla da aggiungere se non ... carpe diem!

I SEGNI DI ACQUA

Per il Cancro le notizie non sono del tutto positive ma nemmeno troppo negative: Mercurio e Saturno assieme 'disturbano' il segno ma nel loro influsso agiscono anche da stimolo per fasi migliori, in amore soprattutto. Ispirati e creativi come sempre, se sentite quel sottile richiamo verso una nuova attività professionale, concedetevi una chance, la vostra fantasia, unite alla praticità che vi contraddistingue, vi aiuteranno in tal senso. La Luna nello Scorpione lo porta ad alzare chele e pungiglione. Prestate attenzione ai rapporti in tutti gli ambiti, tranne quello sentimentale. Le vostre finanze in questo periodo sono banconote gialle che come foglie d'autunno volano lontane da voi, siate cauti in affari! Amici Pesci, siete un pò rancorosi con questo periodo, il malumore serpeggia ma se saprete rilassarvi e non prendere troppe iniziative forzate, anche la negatività di Saturno potrà essere vinta.

I SEGNI DI FUOCO  

L'Ariete inizia questa carrellata all'insegna di una bella Luna, davvero positiva anche se non dovrete delegare a questo dolce astro tutta la vostra capacità di risolvere i problemi della vita. Il transito di Sagittario rende la contingenza del momento ideale per contratti, accordi professionali e commerciali, l'amore vive una bella fase di tranquillità, da giovedì l'autunno incendierà i rapporti professionali, anche con discussioni, già oggi ne sentirete gli effetti. Il Leone rugge? Assolutamente, ma rugge da micione felino, lascivo e influenzato da una Luna che ne accentua la dolcezza in amore. Giove vi propone nuove amicizie, cogliete l'influsso e dedicatevi alla scoperta di possibilità umane con trasporto. Se siete alla ricerca di una rivoluzione esistenziale, caro Sagittario, mai come oggi il periodo è ideale in tal senso. Proteggete la salute, soprattutto l'apparato osteo-articolare, pronti a vivere l'autunno baciati dai Pianeti in molti aspetti della vostra vita.

I SEGNI DI TERRA

Amici del Toro, quella Luna in Scorpione che ha agitato l'ultimo periodo, lentamente scema verso una fase di relativa tranquillità. La settimana sarà così favorevole a vedervi predisposti in situazioni sentimentali, particolarmente in ambiti consolidati, come il matrimonio o la vita familiare, la Luna in Sagittario si è già attivata con influssi per voi positivi, ma il top della fortuna per voi inizierà dal 28 di settembre. Cara Vergine, meglio iniziare le cose con calma, anche i viaggi, soprattutto se al volante. Mercurio si quadra con Saturno, una sorta di corto-circuito per le attività cerebrali, togliendovi attenzione in molti ambiti, accentuando anche il vostro istintivo senso di rifiuto per novità o proposte. Pronti per la Luna di mercoledì caro amico del Capricorno? La più bella in tutto lo zodiaco e bacerà proprio voi portandovi a vivere passioni ed emozioni, amore e successo. Attenzione agli stati d'ansia, concentratevi sulle tecniche di respirazione.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Per i Gemelli non sono state settimane facili e si sentono vessati da una figura avversa, un "nemico" che un tempo potrebbe anche essere stato amante. Situazioni avverse il Lunedì, specie per chi ha speso soldi per riparare danni in casa, per chi è costretto a risparmiare o ad adattarsi a situazioni poco soddisfacenti. Cautela nel lavoro, meglio frenare i bollenti spiriti. La sensazione è quella di non essere abbastanza valorizzati e non realizzare nulla d'importante. Lo Scorpione è caratterizzato da una gran voglia di lavorare in proprio ed essere indipendente e, in questo senso, il periodo all'orizzonte è estremamente favorevole. Lo scorpione non deve piangersi addosso; chi ha vissuto una crisi anche lavorativa in primavera andrà incontro a periodi di tranquillità e a nuove risorse grazie all'influenza di Giove che potrebbe regalare delle sorprese non indifferenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario dopo una lunga lotta, ai nati sotto il segno del Sagittario si aprono nuove prospettive. La Luna in questo segno favorisce sperimentazioni e, anche se il successo non sarà immediato, i Sagittari non devono scoraggiarsi. Da metà Ottobre le cose miglioreranno notevolmente. Occorre prestare attenzione alle critiche nei rapporti a lungo termine, ed evitare il più possibile le sbandate. I nati sotto il segno del Cancro dovrebbero approfittare delle prime due giornate della settimana, perché fra Mercoledì e Venerdì si presenteranno situazioni di confusione. Il Cancro potrà ricevere comunque dei successi personali considerevoli; nomine, chiamate di lavoro, incarichi anche gravosi, ma occhio a non accollarsi le responsabilità altrui. Se si rinuncia a qualcosa in questo periodo, a dicembre non si potrà più recuperarlo. C'è dunque bisogno di fare grande attenzione alle scelte che si prendono. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox i nati sotto il segno dell'Ariete stanno affrontando prove difficili e ardue da sopportare, ma in fondo al tunnel si intravede finalmente una luce che accenderanno loro stessi in quanto artefici della propria vita. Il consiglio è di iniziare a guardare con più ottimismo al futuro, anche se ultimamente ci sono state tensioni e cambiamenti non sempre positivi. Mancano gli stimoli e le sfide, ma l'Ariete dovrà affrontare nuovi percorsi e raggiungere traguardi importanti. Per il Toro sono giornate che impongono riflessioni accorte sia per quanto riguarda l'aspetto pratico che quello finanziario. Se hai in ballo degli affari o comunque delle faccende economiche, non perdere la congiunzione astrale favorevole fra Mercoledì e Venerdì, in cui il tuo cielo avrà delle stelle eccezionali, assolutamente da non perdere. Lavoro e amore vanno coltivati con attenzione, perché riserveranno risultati al di sopra delle aspettative. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Per la Bilancia è un periodo di conto alla rovescia in attesa che Giove esca dal cielo di questo segno. Cosa porterà la sua influenza fino al mese di ottobre? Di sicuro novità, soprattutto sul piano del lavoro; è tuttavia il momento di evidenziare cosa non va. Mese di grandi risposte anche per quanto riguarda l'amore. Il Capricorno avrà risposte in arrivo e contatti importanti, anche e soprattutto per quanto riguarda l'aspetto economico-finanziario e, quindi, i soldi. Occorre programmare le proprie mosse, ma arriveranno grandi soddisfazioni e si sbloccheranno cose a cui tieni molto. Se devi discutere di cose importanti, come amore o lavoro, programma un incontro tra mercoledì e venerdì. Un bellissimo cielo dalle influenze positive attende questo segno che potrebbe così nei prossimi giorni togliersi anche qualche bella soddisfazione nei prossimi giorni. Staremo a vedere cosa potrà accadere nelle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

I nati sotto il segno dell'Acquario si sentono liberi e tranquilli, ora che finalmente possono concedersi del tempo per riflettere. In passato l'Acquario ha attraversato un periodo turbolento, con troppa ribellione e problemi al fondo che lo fanno sentire ancora elettrico. La Luna sarà alta in questo segno nel weekend ed è quindi l'occasione migliore per immaginare un futuro diverso, programmando le proprie forze e anche valutando le priorità della vita. Per il segno della Vergine è indicata la cautela soprattutto il martedì con qualche fastidio fisico o infiammazione, che i nati sotto questo segno tendono a ingigantire a causa della loro proverbiale ipocondria. Ma nessuna paura; la Vergine ha grandi stelle nel suo cielo, soprattutto a partire da ottobre, con l'influsso benefico di Giove e Saturno che porterà fortuna nei progetti di lavoro e negli investimenti. E' dunque il momento di iniziare a pensare di agire. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Andiamo a vedere cosa ha detto per i segni zodiacali di Leone e Pesci il noto astrologo Paolo Fox ai microfoni della stazione radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. È un anno di grandi responsabilità che vanno portate avanti con successo, cosa che i nati sotto il segno del Leone riescono a fare egregiamente. Attenzione alle finanze; la famiglia chiede più attenzioni, c'è chi potrebbe aver tradito la tua fiducia e deve darti nuovamente prova di essere davvero innamorato di te. I nati sotto il segno dei Pesci hanno finalmente l'opportunità di farsi sentire e da Ottobre vivranno una fase di relax, con grandi novità all'orizzonte. Attenzione agli invidiosi e a qualche influenza nefasta; conviene cercare alleanze con Vergine e Capricorno. Nella serata di Lunedì potreste avvertire un lieve calo fisico, ma niente di preoccupante perché tutto si può superare con la determinazione di questo segno.

OROSCOPO IN PILLOLE

Andiamo a vedere l'oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Il Sagittario dopo una lunga lotta si ritrova a vivere delle sfide sotto una nuova luce. La Luna è nel segno e favorisce le idee e anche la possibilità di sperimentare ancora nuove cose. Il Capricorno invece dovrebbe avere delle risposte e potrebbe stabilire dei contatti importanti. Lo Scorpione ha grande voglia di lavorare e vuole essere indipendente. Per questo non si accontenta di vivere le cose con grande tranquillità, e ragiona con positività sempre in maniera sempre positiva in tutto quello che fa. La bilancia sta facendo il conto alla rovescia per vedere l'uscita dalla sua orbita di Giove. Ottobre porterà delle novità sicuramente molto importanti. C'è però da fare attenzione alla gestione di diverse situazioni anche perché le decisioni che prendono possono avere importanti conseguenze. Il Leone vive un momento di grandissime responsabilità.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Ora è il momento di vedere come cambierà l'oroscopo da ieri a oggi secondo le anticipazioni di Paolo Fox a LatteMiele. Passa sempre di più il tempo e la Bilancia che sta facendo il conto alla rovescia per vedere uscire dal segno Giove che ha provocato non pochi problemi. Ottobre sarà sicuramente un mese migliore di quello attuale, ma serve pazienza e determinazione per riuscire ad evitare problemi che possono essere dietro l'angolo. Anche per il Sagittario si aprono nuove prospettive, con diverse situazioni che possono portare a un momento migliore di quello vissuto in questo ultimo periodo. Anche per i Pesci migliorano le cose giorno dopo giorno in attesa del bel mezzo di un autunno che potrebbe regalare diverse soddisfazioni. C'è sicuramente molto da fare per arrivare a vivere con tranquillità le cose, ma la strada intrapresa può essere davvero quella giusta.

© Riproduzione Riservata.