BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Oroscopo Paolo Fox e Branko, le previsioni di oggi 26 settembre 2017: Gemelli, Bilancia e Acquario

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele e le previsioni di Branko di oggi 26 settembre 2017 per Capricorno, Toro, Sagittario, Vergine, Scorpione, Cancro e gli altri segni.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO DI BRANKO, PREVISIONI DEL 26 SETTEMBRE 2017

I Gemelli riescono in ambito lavorativo a essere creativi e non incorrere in errori e, tuttavia, Saturno, Marte e Nettuno portano a peccare di superficialità in alcune cose. La concentrazione su successo e affari potrebbe causare alcuni problemi in amore. La salute non è proprio al massimo, infatti si presentano dolori al nervo sciatico e la vostra pelle sarà particolarmente sensibile. La Bilancia riceve un augurio della Luna nel segno durante il giorno e nel Sagittario durante la notte. L'influenza lunare potrebbe darvi desideri strani nella sfera sessuale eppure è meglio evitare. L'amore va a gonfie vele mentre sul lavoro incontrate non poche difficoltà. L'Acquario viene protetto da Mercurio che assicura viaggi e contratti di lavoro e, inoltre, la Luna in Sagittario vi riserva una nuova vita professionale in un luogo diverso. Un incontro interessante vi fa trovare un amore a cui non saprete come resistere.

I SEGNI DI FUOCO

L'Ariete viene incoraggiato dalla Luna in Sagittario a non dimenticare le proprie emozioni e a continuare i propri progetti. All'orizzonte questo periodo vi riserva molte sfide e, tuttavia, se continuate a comportarvi come sempre avete fatto il successo è assicurato. Il Leone viene illuminato da Giove, Saturno e Urano che garantiscono la fortuna negli affari e vi aiutano a ottenere il massimo successo. Tuttavia, la precedenza va data sempre all'amore e alla famiglia. Il Sagittario grazie alla Luna crescente nel segno viene difeso da un cielo non positivo. Nella salute cercate di prestare molta attenzione e, in particolare, di seguire tutte le indicazioni dei vostri medici. Cercate di prestare ascolto a persone di fiducia anziché parlare. La Luna e Giove vi assicurano una grande fortuna.

I SEGNI DI TERRA

Il Toro deve osare un po' in ambito di affari, infatti ogni guadagno richiede investimenti coraggiosi. Il vostro talento in ambito finanziario rende alquanto improbabile che possiate sbagliare affare. Cercate di trattare con attenzione le persone che vi stanno accanto e, in amore, non trascurate di dire quello che sentite. I Vergine subiscono l'influenza della Luna in Sagittario e, infatti, si consiglia di avere ritmi tranquilli. In famiglia la Luna crea nuovi obblighi e insieme a Nettuno e Saturno impone cautela. Cercate di rimandare le iniziative lavorative importanti a Giovedì. La salute è un po' irrequieta e ne risente la vostra digestione. Il Capricorno vive concentrato sul lavoro anche se, in questo momento, Venere, Marte e Plutone spingono all'amore e alla passione. Mercurio vi invita a essere cauti nelle parole e a salvaguardare la vostra salute cercando di non bagnarvi sotto la pioggia.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Alcune tensioni per il Sagittario potrebbero incrinare anche le coppie più forti, richiedendo maggiori attenzioni per essere preservate nonostante gli ostacoli. Nonostante molte idee vincenti, potrebbe presentarsi qualche difficoltà anche sul piano lavorativo: i contrasti tenderanno ad affievolirsi dopo metà Ottobre. Prudenza anche a livello fisico. Le storie d'amore del Cancro che stanno per iniziare, rivelando un forte desiderio di amare, potrebbero avere una marcia in più. I nati sotto questo segno però tendono ad esigere molto dal partner, risultando spesso enigmatici, e questo potrebbe portare qualcuno ad accusare l'altro di scarsa attenzione. Tra mercoledì e venerdì potrebbe nascere qualche discussione in diversi contesti, certi potrebbero anche riuscire a trovare un compromesso magari col partner o con un superiore a lavoro. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Siamo arrivati al momento di analizzare da vicino i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno secondo quanto raccontato da Paolo Fox all'oroscopo a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Giornata positiva per la Bilancia per le discussioni e i confronti, da anticipare in vista dei prossimi giorni, che potrebbero invece portare con loro qualche insicurezza. Attenzione ai possibili contrasti con il segno dei Pesci. Giornata ottima per il Capricorno per imporsi ed agire al meglio. Qualcuno potrebbe presto andare incontro a numerose occasioni sia sul piano lavorativo che su quello sentimentale, riuscendo a risolvere anche questioni rimaste in sospeso da tempo. Non è detto che agire di fretta e di istinto potrebbe portare a una soluzione, a volte invece aspettare potrebbe essere il modo giusto per riuscire a trovare la concentrazione per agire nella maniera giusta e più redditizia. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Giornata senza infamia e senza lode per l'Ariete a causa di qualche nuova battaglia che si inizia a profilare all'orizzonte dopo un periodo di relativa calma. Per i progetti che stanno per iniziare sarà necessario effettuare un buon bilancio delle alleanze utili e delle migliori strategie. Chi si è trovato a chiudere una storia devono cercare di risolvere un problema interiore che potrebbe compromettere la loro ricerca di un sentimento valido. Giornata interessante invece per il Toro che prelude ad una piccola grande sorpresa che si potrebbe verificare entro venerdì. Sarà finalmente possibile concludere un accordo lungamente discusso, nonché godere di qualche piccola soddisfazione. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno delle soddisfazioni o meno in diversi contesti come quello dell'amore e anche in quello del lavoro. Di certo bisogna essere un po' pazienti sotto diversi punti di vista. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Lo stato di disagio dei Gemelli, portato da un Saturno in opposizione, che ha influito sull'andamento di tutto il 2017 sta per terminare, ma potrebbe ancora esserci qualche danno da riparare o alcune situazioni da chiarire. Secondo l'oroscopo di Paolo Fox in questo periodo qualcuno potrebbe essersi reso conto che nuotare controcorrente tende a portare pochi risultati, preferendo così di limitarsi ad osservare le situazioni su cui è più dubbioso, attendendo periodi migliori per entrare in azione. Una situazione astronomica molto interessante per lo Scorpione, coronata da un Giove favorevole, potrebbe invogliare qualcuno a sconvolgere la propria vita intraprendendo un nuovo percorso. Si potrebbe presto verificare qualche cambiamento positivo anche sul lato lavorativo, permettendo a qualcuno di esprimere maggiormente le proprie potenzialità. Le difficoltà in amore possono essere lentamente superate. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Giornata piuttosto attiva e favorevole per il Leone a realizzare i progetti che si hanno in mente. Qualcuno potrebbe trovarsi a dover fronteggiare qualche questione economica irrisolta: periodo poco favorevole alle finanze. Qualcuno potrebbe trovarsi ad essere un po' frustrato dal punto di vista lavorativo, trovando che la sua fatica non venga ricompensata adeguatamente. Giornate buone per i sentimenti. Giornata un po' grigia invece per il segno dei Pesci che potrebbe togliere a qualcuno la voglia di ricominciare a confrontarsi con gli impegni in vista per il mese di ottobre. Il desiderio di ritrovare un po' di tranquillità interiore potrebbe spingere qualcuno a mettere in secondo piano le questioni pratiche, ma dal prossimo mese un periodo di grande forza permetterà di sfruttare al meglio le grandi occasioni che si andranno a delineare anche in vista di un futuro che potrebbe essere complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Passiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Acquario e Vergine per quanto riguarda l'oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Si fa sentire per l'Acquario prepotentemente la necessità di un affetto sincero che sappia restituire un po' di serenità in seguito ad un periodo ricco di impegni lavorativi e tentativi di emergere. Dall'inizio di questo mese qualcuno della Vergine potrebbe aver avvertito qualche disagio fisico causato dallo stress e dalla grande confusione portata dai numerosi impegni. Il 2018 si rivelerà un anno ricco di soddisfazioni, intanto sarebbe consigliabile prendersi una pausa per dedicarsi ai propri affetti e alle persone a cui da più tempo si sta dando poco spazio nella propria vita. Ci sono stati infatti troppi impegni e la difficoltà ad accontentare tutti in diversi modi.

OROSCOPO IN PILLOLE

E' il momento ora di andare ad analizzare nel dettaglio l'oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per il Leone sarà una giornata piuttosto attiva e portata a realizzare dei progetti che si hanno da diverso tempo in mente. La Vergine potrebbe aver avvertito qualche difficoltà fisica che lo stress causa quando si vive così in ansia. La Bilancia si sente sotto pressione a causa di continue discussioni che potrebbero portare a vivere qualche insicurezza di troppo. I Gemelli vivono un disagio poi portato da un Saturno in opposizione che potrebbe influire sull'andamento di un anno molto complicato. L'Ariete invece vive una giornata non degna di nota in cui si potrebbero iniziare a profilare delle situazioni un po' complicate e con qualche difficoltà non facile da sbrogliare. Il Toro è pronto a vivere un momento interessante con una sorpresa ad aspettare dietro l'angolo.

L'OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Ora andiamo a vedere da vicino quello che è il parallelo tra l'oroscopo di ieri e quello di oggi di Paolo Fox a LatteMiele. Si riprende il Toro che è pronto a vivere qualche sorpresa, la giornata di oggi è molto interessante. Cala il segno dei Gemelli che vive uno stato di disagio a causa dell'ingresso di Saturno in opposizione nel segno. Il 2017 non è stato un grande anno e potrebbero arrivare ulteriori complicazioni. L'Ariete continua ad avere alcune difficoltà, senza riuscire a trovare una scelta da prendere tra i tanti dubbi che sorgono ancora una volta. Il Sagittario dopo un giorno di tranquillità vive nuovamente tensioni difficili da superare. C'è da essere molto forti per riuscire a rimanere in piedi anche di fronte a tanti ostacoli da saltare. Il Capricorno si può imporre anche grazie alla determinazione che a dire la verità non è mai mancato. Potrebbero esserci anche delle occasioni dal punto di vista del lavoro.

© Riproduzione Riservata.