BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni, Daunia Cesari alla ricerca di un fidanzato (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti si prende la rivincita su Gemma Galgani e, di fronte alle critiche, si lascia andare ad un duro sfogo sui social.

Giorgio ManettiGiorgio Manetti

Daunia Cesari non riesce a trovare un fidanzato. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non vuole accontentarsi e preferisce stare sola piuttosto che uscire con un uomo che non riesce a darle ciò che desidera. Bella, indipendente, ironica e simpatica, Daunia Cesari ha tutte le caratteristiche per piacere agli uomini ma anche per spaventarli. Accanto all’ex dama, infatti, ci vuole un vero principe azzurro, capace di proteggerla, di rispettare i suoi spazi e amarla incondizionatamente. Finora, la ricerca non ha dato buoni frutti e, in attesa di avere più fortunata, la Cesari riesce sempre ad ironizzare sul suo stato sentimentale. “Io e il mio fidanzato siamo molto diversi. Per esempio, io esisto e lui no” – si legge nel post che ha condiviso sui social a cui ha poi aggiunto la seguente frase – “E comunque quando vi sembra troppo bello per essere vero...non è vero”. Daunia, dunque, riuscirà a trovare il suo principe azzurro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RISPOSTA DI ELGA PROFILI ALLE CRITICHE

Elga profili risponde alle critiche. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, in queste settimane, ha pubblicato una serie di filmati sui social con cui ha svelato alcuni segreti sulla trasmissione di Maria De Filippi. Elga, in particolare, ha dichiarato che, essendo una trasmissione registrata, non tutto ciò che accade in studio viene mandato in onda. Inoltre ha spiegato che le dame e i cavalieri non ricevono alcun compenso per partecipare. Le sue rivelazioni hanno diviso il pubblico. C’è, infatti, chi ha apprezzato e chi, invece, non ha gradito le sue esternazioni. Alle critiche, Elga ha deciso di rispondere ancora una volta a modo suo. “Perché non tengo conto delle critiche negative? Ho imparato con il tempo che delle critiche negative bisogna farne tesoro. Come si fa? Intanto bisogna dire generalmente chi se ne frega, per non farsi prendere da un’emozione negativa. Però se c’è qualcosa di costruttivo bisogna tenerlo e valutarlo”, ha dichiarato Elga che accetta sia i commenti positivi che negativi. Le rivelazioni della Profili saranno finite o ce ne saranno altre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCO VUOLE LA FOLLIA

Anna Tedesco cerca l’impossibile. La dama del trono over di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di accontentarsi. Anna, infatti, vuole un amore con la a maiuscola, che la rispetti e la faccia sentire al centro del mondo. Serena e felice della propria vita che trascorre accanto al figlio e alle persone che ama, Anna Tedesco è alla ricerca del principe azzurro. La nuova stagione del trono over si è aperta con un nuovo flirt per la dama che, per il momento, appare soddisfatta di quello che sta vivendo. Per parlare d’amore, tuttavia, è ancora troppo presto. Dopo le delusioni vissute, infatti, Anna non vuole farsi illusioni anche se il suo cuore è sempre alla ricerca delle cose impossibili e folli. “Il limite lo lascio alla ragione, la mia anima ha bisogno dell'impossibile per respirare nella follia. Chiamatemi pure folle ma intanto io vivo”, ha scritto Anna su Facebook. La nuova stagione del trono over, dunque, regalerà alla dama il grande amore che sta cercando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DOLORE DI SOSSIO ARUTA

Sossio Aruta è ancora protagonista del trono over di Uomini e donne e, anche quest'anno, sembra essere partito in quarta pronto ad innamorarsi, ci riuscirà? Non lo sappiamo ancora ma, fatto sta, che anche quest'oggi il calciatore è tornato sui social e su Instagram per condividere con i fan il dolore di dover abbandonare i suoi figli e lasciarli in un'altra città. Chi conosce il Re Leone sa bene che la sua situazione privata non è molto sibillina e lui stesso lo ha sottolineato ogni volta che si trova con i suoi figli e poi è costretto a lasciarli. Anche questa volta è stato così e lui, pubblicando questa foto su Instagram, ha scritto: "SI TORNA A CASA...PURTROPPO....MA QUESTA VOLTA HO DECISO SENZA LACRIME PERCHE' HO DATO E RICEVUTO TUTTO QUELL AMORE CHE LEGA...UN PADRE E I SUOI FIGLI... ???? ...CON LORO SI VOLA OLTRE LE NUVOLE.....A PRESTO...IL BABBO TORNERA' A BREVE????...." YO SOY UN PAPA" FELICE ". Come andrà a finire questo nuovo anno insieme a Uomini e donne? (Scalise Piera)

GIORGIO MANETTI LONTANO DAGLI ERRORI

Giorgio Manetti, sin dal primo giorno in cui ha messo piede nello studio del trono over di Uomini e Donne, è sempre stato accusato di essere un narcisista e manipolatore, capace anche di convincere Gemma Galgani, romantica e sognatrice ad accettare di avere una storia con lui nonostante la presenza di altre pretendenti. La nuova stagione del trono over è iniziata, tuttavia, con una nuova delusione per Gemma Galgani che è tornata ad essere single dopo la fine della sua relazione con Marco Firpo. Giorgio non ha perso l’occasione per commentare la situazione sentimentale di Gemma, rea di buttarsi a capofitto in una storia per poi svegliarsi dal sogno rendendosi conto di essersi solo illusa. Un errore che Giorgio non ha mai commesso avendo sempre preferito non fare progetti e vivere quotidianamente il rapporto. Il Manetti, dunque, si è così preso la sua rivincita nei confronti di Gemma che, dopo aver deciso di chiudere la loro storia non sentendosi amata come voleva, sta collezionando una delusione dopo l’altra.

LE CRITICHE A GIORGIO MANETTI

L’atteggiamento di Giorgio Manetti, però, sono motivo anche di numerose critiche. Dopo la messa in onda della prima puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, il cavaliere è stato fortemente criticato dai fans per aver commentato la situazione sentimentale di Gemma. Molti utenti del web, infatti, avrebbero preferito il silenzio. Di fronte alle nuove critiche, Giorgio ha deciso di difendersi lasciandosi andare ad un duro sfogo sui social. “Ci sono persone che non capiranno mai chi sei veramente. Non conta il bene che puoi volere loro, il tempo che gli dedichi e quanto tu possa impegnarti per farglielo capire. Ci sono persone che non sono proprio capaci di vedere oltre il loro "IO", il loro naso e le loro convinzioni. Purtroppo, malgrado una delle più grandi verità asserisca che: "Solo lo stupido non cambia opinione" sapranno dimostrarti quanto la stupidità appartenga loro. La loro assenza apparirà come "Aria" che ci viene a mancare, ma in realtà, inconsapevolmente la loro presenza è aria ed energia che ci verrà sottratta. Vittime di loro stessi e incapaci di gestirsi faranno di te il loro "Bersaglio" sul quale scaricare la frustrazione generata dalla loro incapacità” – scrive Giorgio che poi conclude il suo sfogo in modo serafico – “Non abbiate paura e non rimandate troppo dicendo a voi stessi: "Vediamo"... I narcisisti manipolatori mentali si distruggono solo con il silenzio e si sopravvive a loro solo accettando e stando loro lontani”.

© Riproduzione Riservata.