Chicago Med 2/ Anticipazioni seconda stagione: è già possibile vederla, ecco come

- Rossella Pastore

Chicago Med: gli spoiler sulla seconda stagione direttamente dal cast della serie. April è alle prese con un brutto male, e per questo si allontana da Tate.

chicagomed_01_facebook_2017 Chicago Med 2, le anticipazioni

Mentre la prima stagione, in charo su Italia Uno, giunge al termine, il pubblico di Chicago Med si chiede quando e se andrà in onda la seconda stagione. Mentre è chiaro che la seconda stagione ci sarà, è bene sapere che dopo la fortunata prima stagione – di 18 episodi – il network ha dato il via libera alla produzione della seconda – composta da 23 puntate -, appena sbarcata su InfinityTv. È proprio lì che è possibile vedere in anteprima la seconda stagione che ci catapulterà nei nuovi drammi del pronto soccorso del Gafney Chicago Medical Center, dove dottori e infermieri lavorano senza sosta ogni giorno per salvare vite umane. Nuovi, piccoli miracoli sono quelli che vedremo nel corso dei nuovi episodi di Chicago Med. (Anna Montesano)

L’OPPORTUNITÀ DI SARAH

Chicago Med 2 ci sarà? Viene spontaneo porsi questa domanda con la chiusura della prima stagione in chiaro su Italia 1 stasera, ma è un quesito che non sussiste visto che la seconda stagione del noto spin off di Chicago Fire è già andata in onda e in Italia l’abbiamo vista si Premium Stories dal marzo al luglio scorsi. Sicuramente è una serie avvincente che regalerà ancora molte emozioni. Il primo episodio della seconda stagione porta il titolo ”Terapia dell’anima” nella versione originale ”Soul Care”. Tra i protagonisti ci sarà anche Sarah che avrà una grande opportunità dal Dottor Charles. Vedremo di che tipo sarà, ma sicuramente quello che vivrà la ragazza è un treno che passa una sola volta e non dovrà farselo scappare. C’è sicuramente grande curiosità sulla crescita di un personaggio come Sarah che ha sempre dimostrato interessanti petnzialità nella sua crescita personale. Staremo a vedere se quello che hanno pensato gli sceneggiatori piacerà al pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL DOLORE DI APRIL

La seconda stagione di Chicago Med non sarà facile per April, la bellissima infermiera del noto ospedale. Nl finale della prima stagione di Chicago Med, infatti, ha ricevuto brutte notizie sulla sua salute. L’infermiera, infatti, ha scoperto di essere affetta da un brutto male. Nel corso della seconda stagione si scoprirà che April ha contratto la tubercolosi. L’infermiera del Chicago Med affronterà così un lungo percorso per curarsi e guarire dalla malattia. April, però, vivrà anche una bellissima storia d’amore con un paziente di cui si innamorerà nel corso di un intervento. April resterà incinta, ma purtroppo perderà il bambino. L’infermiera vivrà così un momento difficile a causa dell’aborto spontaneo che la porterà anche a decidere di chiudere la sua storia d’amore. Sarà, dunque, una seconda stagione molto dolorosa per la bellissima April (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN NUOVO AMORE PER NATALIE

La seconda stagione di Chicago Med regalerà grandi sorprese al pubblico. Oltre ai nuovi casi che il personale dell’ospedale dovrà risolvere, non mancheranno le vicende personali dei protagonisti. Tra le donne, una delle più amate è sicuramente Natalie, diventata mamma del piccolo Owen e che nel corso della seconda stagione vedrà la propria vita cambiare. L’arrivo di Jeff, infatti, farà crollare tutte le sue certezze. Natalie, infatti, nel corso della prima parte della seconda stagione di Chicago Med resterà affascinata da Jeff e si fidanzerà con lui. La loro storia, però, non durerà a lungo e per i fans di Will arriverà una gradita sorpresa. Dopo aver sperato a lungo di poter conquistare il cuore della bella Natalie, Will avrà finalmente la giusta ricompensa. Natalie, infatti, stando con Jess, si renderà conto di provare dei sentimenti per Will dando così il via ad una nuova storia d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

QUANDO ANDRA’ IN ONDA

Chicago Med è ormai una garanzia così come le sue “sorelle” firmate da Dick Wolf. Il finale di questa sera deluderò non poco i fan della serie che, dopo aver seguito con attenzione la prima stagione, si troveranno ad affrontare colpi di scena privati e lavorativi, gli stessi che daranno vita alla seconda stagione della serie. Chicago Med 2 è già andata in onda nei mesi scorsi e, in particolare, tra marzo e agosto 2017 su Mediaset Premium ma è ancora inedita in chiaro e tale rimarrà fino al prossimo anno. Secondo i bene informati sembra che Chicago 2 arriverà il prossimo anno su Italia1 e, forse, proprio d’estate visto che Mediaset usa queste serie come “tappabuchi” nei palinsesti vuoti dei periodi estivi. Ma cosa succederà nei nuovi episodi? I nostri dottori saranno alle prese con nuovi casi mentre le loro vite si intrecceranno tra passato e presente e, in particolare, questo succederà per Will e Natalie. I due avranno davvero il futuro che cercano e che vogliono oppure no? (Hedda Hopper)

DAL FINALE APERTO AI NUOVI EPISODI

Finale aperto per l’ultimo episodio Chicago Med, che lascia largo spazio agli sceneggiatori della seconda stagione. Tanti i cambiamenti al Chicago Medical Center: Reese (Rachel DiPillo) ha rifiutato la proposta di un posto in Patologia, e Charles (Oliver Platt) le ha offerto un nuovo incarico come interno. Anche sua figlia maggiore (Mekia Cox) è decisa a intraprendere la carriera medica. “Ci sono alcuni conflitti nella relazione, il che fa da pretesto al racconto del loro passato”, anticipa Platt. Stando a quanto riportato dal blog Telefilm Addicted, la seconda stagione riprenderà esattamente da dove è finita la prima. Sono gli stessi Schneider e Frolov a spoilerare parte della trama: “Ad April è stata diagnosticata la tubercolosi, e il marito di Sharon se n’è andato. Will Halsted è stato accettato come medico curante, quindi ha ricevuto una promozione”. Brutte notizie per Connor: il suo fido Downey è morto, e lui avrà un nuovo mentore. “Inizierà il tirocinio come chirurgo cardiotoracico, e un amico di Natalie, Jeff Clarke, sarà nello staff”. Chi è Jeff? “È uno studente di medicina. Hanno un lungo passato e pare ci sarà un triangolo con Will”.

LE COPPIE

Cosa ne pensa Halstead? “Possiamo dire che avrà un nuovo interesse amoroso, ma i suoi sentimenti per Natalie non andranno via così facilmente. L’arrivo di Jeff si situa nel momento in cui Will pensava di avere una possibilità, perché era stato accettato nell’ospedale e perché Nathalie si stava ammorbidendo”. Tornando ad April, Schneider fa sapere che la tubercolosi avrà un grave impatto sulla sua vita: “Adesso la tubercolosi è latente, può ancora lavorare. Ma anche se è latente, non si sente pulita. Non è sicura di non poterla trasmettere. È per questo che fa marcia indietro nella sua relazione e va a vivere da sola”. Tuttavia: “Tate non ha paura. Non è stato contagiato e tenta ancora di corteggiarla”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie