BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Amici 17, Ed. 2018/ Diretta 13 gennaio: Emma incanta tutti ma scatena la gelosia delle compagne

Amici 17, anticipazioni: torna questo pomeriggio l'appuntamento del sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi; Enrico Nigiotti ospite.

Amici 17Amici 17

Emma, una delle ultime cantanti ammesse nella scuola di Amici 17, ha incantato il pubblico di canale 5 e i docenti di canto. Maria De Filippi ha approfittato della sua esibizione contro Luca rivelando le difficoltà che sta vivendo Emma all’interno della scuola. La giovane cantante, infatti, ha legato solo con il Biondo e Luca mentre con le ragazze ha un rapporto conflittuale. Maria ha così trasmesso un filmato in cui tutte le ragazze della scuola si lasciano andare a commenti poco carini nei confronti di Emma. In diretta, gli allievi cercano di correre ai ripari rivelando di aver cominciato a conoscere Emma, ma è la verità? La sensazione è che la bellezza e la bravura di Emma abbia scatenato la gelosia delle altre ragazze al punto che Yaser, di solito molto schietto, per evitare problemi, interrogato dalla De Filippi, dice: “oggi faccio il voto del silenzio” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Emanuele eliminato

Dopo le espulsioni dei ballerini Nicolas, Vittorio e Filippo e del cantante Il Biondo, nella scuola di Amici 17 anche Emanuele rischia l’addio. Dopo la sfida a squadre che è stata giudicata solo dai professori e per la quale non valeva il televoto, le giustificazioni e le scelte dei capitani, davanti alla commissione, su richiesta degli insegnanti, è Emanuele che, dopo le vacanze natalizie non ha mostrato nessun miglioramento. Dopo un incontro con Carlo Di Francesco, Emanuele ha dimostrato di non poter continuare a restare nella scuola e di non aver fatto alcun miglioramento. Per Rudy Zerbi e Paola Turci, l’avventura di Emanuele nella scuola può finire. Stesso discorso anche per Carlo Di Francesco che dice: “Tu hai un bellissimo timbro ma non sei ancora mentalmente pronto per fare della musica la tua carriera” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vittorio, Biondo, Nicolas e Filippo espulsi

Quattro espulsioni nella scuola di Amici 17. Alessandra Celentano ha annunciato il provvedimento disciplinare deciso dai professori dopo i disordini avvenuti in settimane. Sono stati espulsi i ballerini Vittorio, Nicolas e Filippo e il cantante il Biondo. Tutti e quattro potranno, tuttavia, sostenere un esame di ammissione. I tre ballerini dovranno preparare quattro coreografie, una per ogni professore. Il Biondo, invece, oltre a dover preparare tutti i suoi brani, dovrà preparare al meglio Il pescatore di Fabrizio De Andrè scelto da Carlo Di Francesco e “Le cose in comune” di Daniele Silvestri, scelto da Paola Turci. Tutti e quattro i ragazzi si prepareranno all’interno della scuola con l’aiuto degli insegnanti. Sia i ballerini che il Biondo sono pronti a fare l’impossibile per riconquistare la maglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daniele nuovo ballerino della scuola

Nella scuola di Amici 17 è entrato un nuovo ballerino. Si chiama Daniele e a volerlo sarebbe stata Veronica Peparini. L’insegnante, infatti, ha annunciato l’ingresso nella scuola del ragazzo che avrebbe quel qualcosa in più che ha convinto la maestra a volerlo nella scuola. L’ingresso nella scuola di Daniele comporta l’espulsione di Vittorio, Nicolas, e Filippo che sono stati sospesi? Maria De Filippi fa un lungo preambolo parlando di regole da dover rispettare nella scuola. “Tutti i ragazzi hanno sbagliato, chi più e chi meno. Tutti i ragazzi aiuteranno i netturbini a ripulire le strade di Roma”. Questo provvedimento riguarda indifferentemente tutti gli allievi mentre Vittorio, Nicolas e Filippo, già sospesi dalla scuola, sono in attesa di un ulteriore provvedimento. Saranno espulsi tutti e tre? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Vismara a casa?

Rullino i tamburi perché per i fan di Amici 17 è arrivato il momento di riprendere in mano il telecomando e di mettersi comodi davanti alla tv per vedere la prima puntata del 2018 del talent show. La corsa al serale inizia ufficialmente oggi e tutto è pronto per la prima sfida a squadre dell'anno ma l'attenzione di tutti è puntata sui ragazzi a rischio e che affronteranno questo sabato con la pausa di dover abbandonare la scuola. Luca Vismara, in particolare, ha ancora un conto in sospeso con la commissione di canto e con Rudy Zerbi. Dopo la discussione di metà percorso, il cantante ha fatto di tutto per rimanere nella scuola e mettere a punto i difetti che lo stesso insegnante gli ha imputato, ma sarà riuscito davvero a cambiare tanto da conquistare 4 sì trasformando i no della commissione? Noi siamo sicuri di no e anche se i suoi fan continuano a sostenerlo sembra proprio che il cantante sarà costretto a lasciare la scuola ma solo la diretta di oggi potrà darci ragione o torto. (Hedda Hopper)

Il Mistero di Andreas Muller

Dopo la pausa natalizia, alle 14.10, su canale 5, torna l’appuntamento in diretta con lo speciale del sabato di Amici 17. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi e non solo per la presenza in qualità di ospite di Enrico Nigiotti. Nella scuola, nel corso della settimana, è accaduto di tutto e dopo i duri provvedimenti che dovrebbero colpire tre ballerini, è scoppiato il mistero Andreas Muller. Il vincitore della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, ha lasciato il corpo di ballo dei professionisti? A lanciare la clamorosa indiscrezione è il Vicolo delle News che, nel ricostruire gli ultimi giorni di Andreas, ha notato una serie di post sui social che non lasciano presagire nulla di buono. Come fa notare il Vicolo, in una storia su Instagram, pubblicata l’8 gennaio, Andreas affermava di non essere un “lecchino” e che avrebbe cambiato atteggiamento. Durante gli ultimi giorni, poi, ha pubblicato foto e video dal suo paese natale e nessun post in compagnia dei colleghi che, invece, sono tornati a lavoro regolarmente come hanno annunciato sui social. Anche ieri, giorno di prove generali, Andreas non ha postato nulla e non è apparso in nessuna storia dei suoi amici, in primis Sebastian Melo con cui era solito mostrarsi. Andreas Muller, dunque, farà ancora parte del corpo di ballo dei professionisti? Lo scopriremo più tardi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Enrico Nigiotti ospite

Enrico Nigiotti torna a ‘casa’. Il cantante toscano, dopo aver conquistato la terza posizione nell’ultima stagione di X Factor 207 che si è conclusa da poco, tornerà nella talentuosa corte di Amici di Maria De Filippi per deliziare i presenti con la sua ultima canzone. Il ragazzo, aveva conosciuto Mara Maionchi proprio quando ha partecipato alla nona edizione del talent show che ha consacrato alla vittoria l’amica Emma Marrone. Ed infatti, proprio la salentina durante la finalissima del programma di Sky Uno, ha fatto – tramite social – il tifo per il suo grande amico. In molti quindi, hanno già fatto partire una bella parentesi di gossip in quanto, come ben sapete, ad Amici è ancora presente la sua ex fidanzata Elena D’Amario, ballerina professionista del programma: i due s’incontreranno? Naturalmente l’esibizione di Nigiotti proprio per l’occasione sarà “accerchiata” da una sfida nella scuola tra Bryan Ramirez ed Orion Pico, due dei ballerini più talentuosi di questa nuova stagione. Ci sarà anche Elena a danzare con loro? Se la risposta è “no”, c’è comunque una l’altissima probabilità che i due possano incrociarsi nel dietro le quinte della trasmissione. Il gossip quindi, s’infittisce senza sosta in attesa della puntata pomeridiana in onda su Canale 5 con la sua prima puntata del 2018.

Amici 17, il pomeridiano torna su Canale 5

Maria De Filippi tornerà con il pomeridiano di Amici 17 che si avvicina quindi al suo serale. Tante le possibilità di rinnovo, a cominciare dal cambio di direttore artistico. Nel corso di una intervista tra le pagine del settimanale “Chi”, la Queen ha raccontato che parlerà volentieri con Luca Tommassini dopo che il coreografo le aveva lanciato una bella sfida social. Nel frattempo nella scuola proseguono le lezioni così come in sala danza, soprattutto per Vittorio Ardovino, uno dei concorrenti più amati di questa nuova edizione. Mentre Alessandra Celentano ha già avuto modo di criticarlo, Garrison invece ha paragonato il suo talento a quello di Stefano De Martino, attualmente verso l’Honduras per il suo ruolo d’inviato nella 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Nel frattempo, proprio per Vittorio sta per arrivare anche una dura punizione. Insieme al ragazzo, rischiano grosso anche Nicholas e Filippo. Alessandra Celentano li ha fatti chiamare in sala relax letteralmente furiosa. “Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente, Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate, siete congelati, vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!”, queste le parole dell’insegnante di danza. Oggi quindi, sapremo ufficialmente cosa è accaduto e quali provvedimenti verranno presi. L’appuntamento con la prima puntata del 2018 con la scuola di Amici al sabato, è rinnovato per questo pomeriggio su Canale 5. Eccovi a seguire, il promo del programma.

© Riproduzione Riservata.