BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CAST ISOLA DEI FAMOSI 2018/ I concorrenti ufficiali: la preoccupazione di Francesco Monte

Cast Isola dei Famosi 2018, i concorrenti ufficiali: Francesco Monte annuncia la sua partenza per l'Honduras, con lui tante bellezze mozzafiato. Nasceranno nuovi amori?

Isola dei Famosi - Alessia MarcuzziIsola dei Famosi - Alessia Marcuzzi

Anche sui social dell'Isola dei Famosi è arrivato l'annuncio: Francesco Monte sarà tra i naufraghi di questa edizione. Ospite a Verissimo, l'ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di essere carico a molla per la partenza e pronto ad una rinascita personale. Tuttavia, a Silvia Toffanin, ha dichiarato di avere una grande preoccupazione: "Ho paura che non ci sia troppa coesione col gruppo. - ha annunciato Francesco - Sto prendendo questa partenza come un percorso in cui potrò guardare dentro me stesso. Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso per riflettere su quello che è successo. Se c’è una cosa certa è che non vado là per cercare l’amore (ride, ndr)". Lì all'Isola troverà però di sicuro un volto conosciuto e amico: quello di Stefano De Martino. (aggiornamento di Anna Montesano)

L'ANNUNCIO DAI SOCIAL: MONTE NEL CAST

L’Isola dei Famosi 2018 ha aspettato che Francesco Monte lo dichiarasse ai microfoni di Verissimo prima di annunciare la presenza dell’ex tronista tra i naufraghi che dal 22 gennaio saranno i protagonisti del reality che avrà come location l’Honduras. “Con il suo fascino mediterraneo è pronto a conquistare anche le spiagge dell’Honduras. Francesco Monte è un naufrago dell’Isola dei Famosi”, si legge sulla pagina ufficiale del reality. La presenza dell’ex tronista ha scatenato reazioni contrastanti tra gli utenti. Da una parte c’è chi è pronto a sostenerlo e, dall’altra c’è chi avrebbe preferito vedere un altro al suo posto. “É un arrogante presuntuoso”, “dopo l'isola sarà un altro dimenticato” – scrive qualcuno mentre altri sono pronti a restare incollati davanti alla tv – “per me ha già vinto”, “Starò di faccia nel televisore”, “ok questa edizione più intrigante di così non può essere”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI PRONTA A PARTIRE

Francesca Cipriani è pronta a far girare la testa al pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 con le sue curve mozzafiato. Con una canotta bianca, l’ex gieffina e l’ex pupa sfoggia il suo seno con cui punterà alla vittoria. Dopo aver sperato tanto di partecipare al reality, Francesca Cipriani sta per prendere il volo. I naufraghi, infatti, partiranno tra pochi giorni per l’Honduras da dove, lunedì 22 gennaio, andrà in onda la prima puntata. I fans del reality sono sicuri che Francesca Cipriani sarà una delle protagoniste assolute del reality. Divertente, simpatica, schietta e genuina, la Cipriani riuscirà a vivere l’avventura sull’Isola fino al termine? “Sarai la migliore”, “Sarai la più forte”, “Secondo me sarai forte e resistente!!!”, “torna più tardi possibile”, scrivono i fans, pronti a scommettere su di lei. Francesca Cipriani, dunque, sarà la vera sorpresa dell’Isola? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MANCINI IN PERFETTA FORMA

Tutti i naufraghi sono ormai pronti per la partenza per l'Isola dei Famosi 2018. Tra questi anche Alessia Mancini, l’ex velina di “Striscia la Notizia” nonché attuale moglie di Flavio Montrucchio è in gran forma e si prepara a patire la fama e alle difficili prove fisiche alle quali questa avventura la sottoporrà. In un video postato su Instagram negli ultimi giorni, che la ritrae in tenuta sportiva e insieme al marito, la showgirl scherza sul suo allenamento fisico in vista dell’imminente partenza per l'Honduras, decisa a tenersi in forma e allenare i muscoli per le prove che la aspetteranno. Non ci resta che scoprire se la Mancini riuscirà, nonostante il suo allenamento fisico, a superare le prove settimana dopo settimana, conquistando la finale del reality. (aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLO TARTAGLIONE PER ROSA PERROTTA: "TI ASPETTO"

Rosa Perrotta si accinge a vivere da protagonista l'avventura a L'Isola dei Famosi 2018. La sua partecipazione al reality show di Canale 5 viene data ormai per certa e molti fan si chiedono come reagirà Pietro Tartaglione, la sua scelta nel programma a Uomini e Donne. A rispondere a questo quesito è stato il diretto interessato attraverso il suo profilo Instagram. Queste le parole dell'ex corteggiatore sui social, riferite proprio alla sua Rosa:"Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto". E c'è già chi si spinge a pronosticare una sua prossima visita in Honduras: i due torneranno ad abbracciarsi prima del previsto? Lo scopriremo tra qualche settimana...Clicca qui per il suo post!(agg. di Dario D'Angelo)

FILIPPO NARDI:"SIGARETTE? HO SMESSO"

L'Isola dei Famosi 2018 si prepara al grande debutto del 22 gennaio prossimo e proprio nei giorni scorsi si è alzato il velo sui concorrenti ufficiali del nuovo cast di vip che troveremo in Honduras. Tra di loro ci sarà anche il "famoso" gieffino Filippo Nardi. Il conte in crisi per le sigarette nella seconda edizione del Grande Fratello, è pronto per questa nuova avventura dopo qualche anno lontano dalla tv. Filippo Nardi sarà tra i naufraghi e c'era già chi si chiedeva come avrebbe fatto con le sue sigarette e la sua dipendenza dal fumo ma, a quanto pare, non ci sarà alcun rischio. A tranquillizzare i fan del programma è lo stesso Filippo Nardi che, proprio qualche ora fa, ha usato i social per dire la sua sul fumo e sulle sigarette. In particolare, l'ex gieffino ha scritto: "E per la cronaca, ho smesso di fumare un anno fa...". Possiamo dormire sonni tranquilli adesso? Magari potrebbe perdere la testa per altro, staremo a vedere. Clicca qui per leggere il suo post. (Hedda Hopper)

AMAURYS PEREZ PRONTO ALL'ASTINENZA

Amaurys Pérez, dopo aver conquistato il pubblico di Ballando con le stelle e Pechino Express, è pronto a fare lo stesso con quello dell’Isola dei Famosi 2018 sfoggiando il suo fisico statuario. L’ex campione di pallanuoto, oggi allenatore, non ha alcuna paura della fame e dell’astinenza sessuale che dovrà gestire in Honduras. Ai microfoni di Novella 2000, infatti, ha dichiarato: “Posso stare tre mesi senza fare sesso. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri”, ha dichiarato Perez che ha così tranquillizzato la moglie. Sulle spiagge di Cayos Cochinos, infatti, Amaurys sarà circondato da bellezze mozzafiato (leggete in basso). Il campione, però, non teme affatto di cadere in tentazione essendo innamoratissimo della moglie. Il suo obiettivo è riuscire a superare i limiti del proprio fisico, vivendo senza alcuna paura l’avventura di naufrago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE ANNUNCIA LA PARTENZA

Anche se manca l’annuncio ufficiale sui profili social del reality, non ci sono più dubbi sulla presenza di Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018. Ad annunciarlo è stato lo stesso ex tronista che, ai microfoni di Verissimo, ha annunciato la sua partenza per l’Honduras. “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita", ha detto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, pronto a rimettersi totalmente in gioco. Il nome di Francesco Monte è stato uno dei primi annunciati dai giornali. Dopo la batosta ricevuta con la fine della storia d’amore con la Rodriguez, l’ex tronista è pronto a mettersi totalmente in gioco. In Honduras, Monte ritroverà anche Stefano De Martino che ricoprirà il ruolo di inviato. Il ballerino napoletano, a sua volta, si è detto entusiasta per la nuova esperienza: “Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”, ha dichiarato a Verissimo. Insomma, quelli che sono stati definiti i belli dell’Isola sono pronti a prendere il volo.

LE NAUFRAGHE SEXY

Sull’Isola dei Famosi 2018 sbarcheranno anche delle naufraghe decisamente sexy. Eva Henger, Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Bianca Balti, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto sono le donne sulle quali ha puntato la produzione e che faranno girare la testa non solo al pubblico ma anche ai naufraghi. Ascerà qualche nuovo amore? Le uniche che potrebbero dare vita a quale flirt interessante sono Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto della cui vita privata si sa poco e Bianca Balti, ufficialmente single dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biagi. Nadia Rinaldi, invece, ha dichiarato di aver chiuso con gli uomini mentre la Henger, la Capriotti, la Nasti, la Mancini e la Perrotta sono tutte felicemente impegnate. L’Isola dei Famosi 2018, dunque, darà vita a qualche piccante storia d’amore? Il pubblico si augura di sì.

© Riproduzione Riservata.