BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GONZALO HIGUAIN, C'È POSTA PER TE/ Il Pipita in studio per sorprendere Luigi: ora testa al Genoa

Gonzalo Higuain sarà uno degli ospiti della prima puntata della ventunesima edizione di C'è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Gonzalo Higuain ospite a C'è posta per te Gonzalo Higuain ospite a C'è posta per te

Ancora una volta il calcio collabora con C'è Posta per te con diversi protagonisti che regalano emozioni ai presenti in studio. Tra questi c'è Gonzalo Higuain, attaccante di grandissimo spessore internazionale che con molta felicità ha prestato la sua immagine in una storia commovente. Ora però per Gonzalo Higuain la testa deve volare a lunedì 22 quando i bianconeri torneranno in campo per la Serie A dopo questa sosta natalizia slittata di alcune settimane. Il Pipita ha dato il suo contributo in maniera determinante in questa prima parte di stagione, dimostrando di essere un calciatore straordinario. La Juventus ha bisogno di lui per cercare di continuare a vincere in Italia per poi provare a farlo finalmente anche in Europa. (agg. di Matteo Fantozzi)

GRANDI EMOZIONI COL PIPITA

La nuova edizione di C'è Posta per te si apre con un regalo molto speciale che è quello fatto da Gonzalo Higuain, bomber della Juventus, per una famiglia, un ragazzo nel particolare. Lui si chiama Luigi e ha addosso un grande dolore che è quello della perdita di suo fratello minore, morto a causa si un tumore. Sono la mamma e il padre del ragazzo a mandare l'invito, ma Luigi non si aspetta che dietro la ben nota busta possa esserci il suo idolo, Higuain. Il calciatore, di fronte ad una storia di amore e grande forza come questa, non riesce a trattenere la commozione e come lui il pubblico in studio e a casa e la stessa conduttrice che non nasconde la voce rotta. Tantissimi gli applausi per Gonzalo e per Luigi, che si abbracciano poi alla fine della lettura della lettera. (Anna Montesano)

MATRIMONIO IN ARRIVO?

Continuano ad arrivare tante voci sul possibile matrimonio tra Gonzalo Higuain e Lara Wechsler. La notizia è stata infatti rilanciata dai siti di gossip argentini: l'attaccante della Juventus si dovrebbe sposare con la storica fidanzata in dolce attesa del loro primo figlio prima di rientrare in Italia il 16 gennaio. L'indizio social l'ha lanciato proprio l'attaccante della Juventus con un post nei giorni scorsi su Instagram in cui l'ha definita "mia moglie". Intanto la padrona di casa Maria De Filippi ha anticipato a Chi la storia che vedrà protagonista Higuain: "Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà. Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all'altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui e per ringraziarlo di come si è comportato. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Li ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi".

VACANZA IN ARGENTINA PER IL CALCIATORE

Mentre i tifosi della Juventus attendono con trepidazione la prima puntata stagionale di C’è posta per te dove è ospite l’attaccante Gonzalo Higuain, ci sono interessanti rumors che riguardano la vita privata del giocatore argentino. Higuin, sfruttando la pausa del campionato di Serie A, si è concesso un piccolo periodo di vacanza nella sua Argentina assieme all’inseparabile compagna Lara Wechsler. Proprio la natura del rapporto sentimentale con la bella Lara sta scatenando in queste ore portali di gossip su un presunto matrimonio che si sarebbe celebrato, a questo punto, in gran segreto. Il tutto è nato da un post sibilino che l’ex attaccante di Napoli e Real Madrid ha pubblicato dal proprio profilo Instagram e nel quale si legge: “A divertirmi insieme agli amici, la famiglia e mia moglie”. Quest’ultimo vocabolo al netto di un clamoroso errore, sta facendo pensare per Gonzalo e la sua dolce Lara ci siano stati i classici fiori d’arancio. È veramente così?

IL RITORNO DA MARIA DE FILIPPI, MA QUALCOSA È CAMBIATO

Gonzalo Higuain sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda, in prima serata su Canale 5, a partire da oggi, sabato 13 gennaio 2018. Il calciatore della Juventus, alla terza partecipazione come ospite a C'è posta per te, sarà il protagonista di una delle sorprese, parte integrante del programma di Maria De Filippi da tantissime edizioni. Solitamente, l'ospite vip viene coinvolto per una sorpresa organizzata da una persona ad un suo caro, reduce da un momento difficile per vari motivi. Gonzalo Higuain sarà ospite della prima puntata di C'è posta per te insieme a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl e conduttrice svizzera e l'imprenditore saranno ospiti di un programma televisivo per la prima volta in assoluto. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è giunto alla ventunesima edizione.

LA PRIMA VOLTA A C'E' POSTA PER TE DI HIGUAIN

Per Higuain, invece, come già anticipato, si tratterà della terza partecipazione a C'è posta per te. La prima volta del calciatore argentino, infatti, è stata nel 2014: all'epoca, Gonzalo Higuain giocava ancora nel Napoli e si presentò nello studio del programma condotto da Maria De Filippi in compagnia di Rafael Benitez, all'epoca allenatore del club partenopeo, e di Lorenzo Insigne, suo ex compagno di squadra. Recentemente, tra Higuain e Insigne, si è consumata una polemica dopo la partita Napoli-Juventus, vinta dai bianconeri proprio grazie ad un gol dell'attaccante argentino. Insigne, in quell'occasione, accusò il suo ex compagno di squadra di fare l'amico nel privato e di esultare in faccia sul campo. Tornando a C'è posta per te, in quella puntata, andata in onda precisamente il 15 febbraio 2014, sesta puntata della diciassettesima edizione, un'altra ospite protagonista di una sorpresa fu la cantante Laura Pausini.

LA SECONDA VOLTA COME OSPITE

La seconda partecipazione come ospite a C'è posta per te di Gonzalo Higuain, invece, risale ancora alla sua esperienza al Napoli. La puntata in questione, infatti, andò in onda su Canale 5 precisamente il 19 marzo 2016 e fu l'ultima della diciannovesima edizione. In quell'occasione, l'attaccante argentino si presentò in studio da solo. L'altra ospite, protagonista della seconda sorpresa, di quella puntata fu la cantante Alessandra Amoroso. Per la prima volta, quindi, Gonzalo Higuain presenzierà nello studio di C'è posta per te in qualità di calciatore della Juventus. In quest'occasione, Higuain fu invitato in studio dalla De Filippi per volere di una ragazza di nome Maria che fece una sorpresa al padre Antonio per ringraziarlo per aver accudito lei e le sue sorelle dopo la scomparsa tragica della madre. Sempre in quell'occasione, Gonzalo Higuain regalò al signor Antonio una sua maglia del Napoli. CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA

© Riproduzione Riservata.