BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, C'È POSTA PER TE/ Dopo la sorpresa a Chiara i compensi di Sanremo

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi saranno tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di C'è posta per te, programma di Maria De Filippi. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a C'è posta per te Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a C'è posta per te

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno vissuto un momento di grande emozione a C'è posta per te con la sorpresa fatta a Chiara. Intanto però arrivano le cifre degli incassi in vista del Festival di Sanremo 2018 che sono al ribasso rispetto alle fastose edizioni del decennio precedente. Secondo quanto riportato dal portale de Il Tempo pare che Michelle Hunziker guadagnerà 400mila euro, circa 200mila in meno di quelli percepiti dal direttore artistico Claudio Baglioni. Infine l'attore Pierfrancesco Favino guadagnerà attorno ai 300mila euro. La cifra complessiva sarà di 1.3 milioni di euro, numeri importanti ma in ribasso rispetto a edizioni di dieci anni fa. Nel 2006 era infatti il solo Giorgio Panariello a portarsi a casa un cache di 1.2 milioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA BELLISSIMA STORIA D'AMORE

Una bellissima storia d'amore quella alla quale hanno presenziato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La sorpresa è per la giovane Chiara, che il suo fidanzato vuole sposare ma non ha i mezzi per farlo. La coppia "più bella del mondo", come il ragazzo li definisce, fa da testimon ad una bellissima promessa d'amore, ma c'è chi dal pubblico a casa trova che il ragazzo, che guadagna 400 euro al mese, vicino ad una coppia così ricca come Michelle e Tomaso, appaia un paradosso e quindi stoni del tutto. Tra le critiche più aspre del web, si legge: "Per me l'amore non va strumentalizzato in una trasmissione televisiva, i ragazzi lo fanno per avere qualche soldo da mettere da parte, il programma per fare ascolti e spettacolo...tutto molto triste...tristemente vero!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

TANTI IMPEGNI MA LA FAMIGLIA AL PRIMO POSTO

"Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo". Così Michelle Hunziker, durante l’intervista a Domenica In su Rai1, aveva risposta ad una curiosa Cristina Parodi in merito alla possibile conduzione del Festival di Sanremo 2018 al fianco di Claudio Baglioni. Ora che l'indiscrezione è pienamente confermata, il pubblico e i fan della conduttrice gioiscono di questa novità. Moltissimi gli impegni della Hunziker in questo periodo: oltre alla conduzione di Striscia La Notizia, molte sono le ospitate in tv - come questa a C'è posta per Te. Ma tra un impegno e l'altro, la conduttrice non dimentica la famiglia: infatti Michelle è appena tornata da una bellissima vacanza ai Caraibi con Tomaso e figlie. (Anna Montesano)

GASATISSIMA PER IL FESTIVAL DI SANREMO

La ventunesima edizione di C’è Posta per te, è pronta a tornare questa sera su Canale 5 in prima serata. Maria De Filippi da sempre al timone della trasmissione accoglierà nel suo studio la bella showgirl Michelle Hunziker insieme a suo marito Tomaso Trussardi. Per la coppia si tratta di una delle prime apparizioni in tv e i fan sono carichi di entusiasmo per i propri beniamini che saranno coinvolti dalla padrona di casa in una delle tante emozionanti storie che verranno raccontate. Per Michelle Hunziker un periodo molto felice, non solo perché follemente innamorata del suo Trussardi ma anche per gli innumerevoli impegni televisivi. Attualmente insieme a Gerry Scotti a Striscia la Notizia, ma a breve condurrà insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino il 68° Festival di Sanremo al via dal 6 al 10 febbraio su Rai Uno. Michelle si dice gasatissima di prendere parte alla kermesse canora convinta che insieme a Baglioni sarà un’esperienza meravigliosa: “Siamo tutti fan di Baglioni, ha portato tanto alla musica italiana. Lo conoscevo da bambina in Svizzera, conoscevo lui e Pippo Baudo. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”.

LA COPPIA REGALERÀ DOLCI EMOZIONI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi saranno tra gli ospiti della prima puntata della ventunesima edizione di C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che torna in onda oggi, in prima serata su Canale 5. La showgirl e conduttrice svizzera, attualmente al timone di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, apparirà, per la prima volta in televisione, in compagnia di suo marito Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker sarà la protagonista di una delle sorprese che caratterizzano il programma di Maria De Filippi ormai da tanti anni: l'ospite vip, infatti, viene coinvolto per fare una sorpresa, ad una persona reduce da un periodo di difficoltà e la sorpresa in questione viene sempre organizzata da un suo caro. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi apriranno le ospitate vip di C'è posta per te di questa ventunesima edizione insieme a Gonzalo Higuain, calciatore e attaccante della Juventus.

PRIMA VOLTA A C'E' POSTA PER TE PER LA HUNZIKER

Per Michelle Hunziker, oltre che della prima apparizione televisiva insieme al marito Tomaso Trussardi, si tratta anche della prima partecipazione in assoluto come ospite a C'è posta per te. Michelle Hunziker è reduce dalla conferenza stampa di presentazione della 68esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse dedicata alla canzone italiana che, quest'anno, sarà condotta da Claudio Baglioni e dall'attore Pierfrancesco Favino. Per Michelle Hunziker, si tratterà della seconda esperienza professionale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo: la showgirl svizzera, infatti, ha già co-condotto il Festival di Sanremo nel 2007, al fianco di Pippo Baudo. Nello studio di C'è posta per te, inoltre, Michelle Hunziker incontrerà anche colei che, il Festival, l'ha condotto l'anno scorso ossia la conduttrice Maria De Filippi che ha presentato le cinque serate di Sanremo dell'edizione scorsa insieme a Carlo Conti.

PRIMA APPARIZIONE IN COPPIA

Tomaso Trussardi, come già anticipato, apparirà per la prima volta in televisione, in un programma televisivo e in qualità di ospiti, al fianco di sua moglie Michelle Hunziker. Il figlio dell'imprenditore e stilista Nicola Trussardi è sposato con la conduttrice e showgirl svizzera dall'ottobre 2014 quando la coppia si sposò nel Palazzo della Ragione di Bergamo dall'allora sindaco Giorgio Gori. La loro storia d'amore, però, è iniziata nel 2011: fu il giornalista Vittorio Feltri a presentare Michelle Hunziker al suo futuro marito. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono genitori di due bambine: nell'ottobre 2013, infatti, è nata la loro prima figlia, Sole, (seconda figlia per la Hunziker, dopo Aurora Ramazzotti); nel marzo 2015, invece, è nata la loro seconda figlia, Celeste, (ovviamente, la terza figlia per Michelle). Recentemente, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno trascorso una vacanza alle Maldive.

© Riproduzione Riservata.