BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati/ La conferma ufficiale: “Presto ci saranno degli spostamenti...”

Dopo anni e anni la prima "coppia" di Uomini e donne è arrivata al capolinea. Le voci di crisi tra Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli trovano conferma nel divorzio. Le parole della vamp

Tina Cipollari e Kikò NalliTina Cipollari e Kikò Nalli

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati ufficialmente: dopo mesi di smentite, la celebre opinionista di Uomini e Donne ha confermato la fine del matrimonio al settimanale DiPiù. Una decisione sofferta, arrivata dopo diversi tentativi per tenere insieme la famiglia. Convinti di poter affrontare un momento di crisi, hanno deciso di tenerlo lontano dalle luci dei riflettori. Chicco ora si sta preparando all'avventura dell'Isola dei Famosi spagnola, che si chiama Supervivientes in terra iberica, e lo farà da uomo separato e libero di viversi la sua avventura come meglio crede. «Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti», ha chiarito Tina Cipollari, preannunciando profondi cambiamenti, anche di tipo logistico, visto che dovranno poi vivere in due case diverse. La priorità resta sempre la stessa: tutelare il benessere dei figli. (agg. di Silvana Palazzo)

LA CONFERMA UFFICIALE, EPPURE UNA SETTIMANA FA...

Le pagine di cronaca rosa vedono in testa la separazione tra Tina Cipollari e Chicco Nalli che non sono più legalmente marito e moglie. Eppure una settimana fa su Instagram potevamo vedere il volto noto di Uomini e Donne di Maria De Filippi pubblicare la foto una foto di copertina di un noto giornale dove posava non solo con i figli ma proprio con Chicco Nalli. I due insieme hanno vissuto momenti veramente splendidi e sarà difficile dimenticare tutto nonostante i caratteri totalmente opposti e le difficoltà vissute fin dall'inizio come aveva dichiarato a Gossipetv la stessa Tina Cipollari. Probabile anche che la foto sia stata postata soprattutto per i suoi figli, ma nonostante questo c'era anche Chicco Nalli. Vedremo se questo significa qualcosa, anche perché da quel momento sono passati appena sette giorni, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

"UNA CRISI INIZIATA IL PRIMO GIORNO"

Tina Cipollari e Chicco Nalli non sono più marito e moglie. I due si sono separati legalmente, lasciando i tantissimi fan perplessi e senza parole. Certo è che la coppia negli ultimi mesi ha vissuto più di una crisi, tanto che in un'intervista concessa a Gossipetv, la Cipollari aveva dichiarato: “Io e Chicco siamo in crisi dal primo giorno di matrimonio, è una crisi perenne. Noi abbiamo due caratteri opposti, lui ha tentato di dominarmi ma non ci riesce, io sono molto forte e con me non ce la può fare. - non aveva negato le liti nella coppia - Molte volte i litigi si creano per questo ma lì nascono e lì finiscono. Senza alcun seguito tragico, almeno per il momento, poi tutto può accadere”. Qui è apparsa fatalista la Cipollari, che sembra quasi anticipare quello che è poi accaduto nelle ultime ore. (Anna Montesano)

COSA È CAMBIATO IN 5 GIORNI?

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati e ormai non ci sono più dubbi a riguardo. L'opinionista di Uomini e Donne lo ha confermato nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù, svelando "La fine del mio matrimonio con Kikò non è dovuta a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito"; eppure qualcosa turba e confonde i fan della coppia. Solo pochi giorni fa, sul settimanale Sono, la stessa Tina ha rilasciato un'intervista nella quale confermava che le cose in famiglia andassero per il meglio. La stessa intervista è stata anche condivisa sul profilo Instagram ufficiale della Cipollari. Cosa è cambiato in 5 giorni? Intanto i fan le scrivono "Ma quando lo dicevano i giornali voi avete sempre smentito..non capisco perche' non dirlo prima..". (Anna Montesano)

TINA PENSA SOLO AI FIGLI

Dopo aver provato in tutti i modi a salvare il matrimonio, Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si sono separati ufficialmente. La notizia era nell’aria da diversi mesi. I rumors, infatti, parlavano da tempo di una crisi di coppia che, però, non era mai stata confermata. Oggi, tuttavia, è arrivato l’annuncio ufficiale. A malincuore, dunque, la bionda opinionista ha annunciato la fine del suo matrimonio con Chicco, incontrato proprio nello studio del programma di cui è protagonista da anni. La Cipollari, però, sarà sempre legata a Chicco che le ha regalato tre splendidi figli che stanno crescendo e che la rendono una mamma orgogliosa. Tina, dunque, è pronta a concentrarsi sulla sua vita da mamma cercando di regalare ai suoi ragazzi, con ‘aiuto di Chicco, quella serenità necessaria per non soffrire troppo per la fine del matrimonio dei genitori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHICCO PRONTO A PARTIRE PER SUPERVIENTES

È ufficiale: Tina Cipollari e Chicco Nalli non sono più una coppia. È arrivata la separazione legale per una delle coppie più amate di sempre. Arriva anche in modo non del tutto inaspettato, anche perchè di crisi per Tina e Kikò si parlava ormai da mesi. Ora il noto hairstylist, ospite fisso di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, si prepara ad una nuova avventura. Nalli parteciperà a Supervivientes, ovvero l'isola dei Famosi spagnola. Ne ha parlato qualche tempo fa nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Nuoco: "Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'associazione di italo – spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato". Chissà che Tina non possa essere ospite dello show spagnolo... (Anna Montesano)

KIKO' IN DISACCORDO SULLA SEPARAZIONE?

Anche Kikò Nalli ha pensato bene di usare i social per dire la sua, anche se non chiaramente, su quello che è successo in queste settimane. Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno divorziato e questo ormai è ufficiale ma quello che ancora non avevamo sentito era proprio quello che il parrucchiere pensa di questa storia. Poco fa sui social ha pensato bene di pubblicare un post in cui si quello che traspare è proprio un messaggio dedicato alla fine del suo rapporto con la moglie guardando al futuro che sembra ancora incerto. In particolare, Kikò scrive: "Accetta ciò che è, lascia andare ciò che è stato e e abbi fiducia in ciò che sarà". Forse Kikò non era d'accordo sul divorzio e avrebbe voluto andare avanti? Da queste parole non si capisce molto ma sicuramente avremo ancora modo di scoprire nuovi dettagli su questo divorzio. Clicca qui per vedere il post su Facebook. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI TINA CIPOLLARI

La conferma ufficiale è arrivata: Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno divorziato. I due si sono detti addio dopo ben due anni di crisi e a rivelarlo è stata la stessa opinionista di Uomini e donne in un'intervista confessione al settimanale DiPiù: "Dopo tanti tira e molla, momenti alti, momenti bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”. Tocca proprio alla famosa Tina Cipollari confermare la rottura da quel marito che ha amato più della sua stessa vita dicendo addio alla famiglia che lei ha sempre messo al di sopra di tutto, anche della sua possibile carriera televisiva. Per anni, proprio in nome dei suoi figli e di suo marito, Tina ha sempre rifiutato reality show che potevano costringerla a stare lontano da tutto e da tutti almeno fino all'esperienza di Pechino Express.

DUE ANNI DI TENTATIVI PRIMA DELL'ADDIO DEFINITIVO

E' stato proprio in quel momento che i fan, vedendoci lungo, avevano annusato una possibile crisi e un cambiamento nella vita della vamp. A confermare tutto sarebbe arrivato anche il suo cambiamento in studio a Uomini e donne, non tanto con le sue "povere vittime" (vedi Gemma Galgani) ma soprattutto con gli uomini. Dalla sua finta liason con Giorgio Manetti, che lei stessa ha baciato tante volte, all'incontro con il suo ex. Tina Cipollari non era più quella di un tempo e adesso sappiamo bene perché. Il suo racconto parla di due anni di tira e molla e di possibili tentativi di andare avanti contro tutto e tutti: Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci””.

IL PRESUNTO TRADIMENTO

Alla base di tutto potrebbero non esserci problemi caratteriali ma il presunto tradimento da parte di Kikò Nalli. Il parrucchiere dei "vip" è finito al centro del gossip proprio poco più di due anni fa. Kikò è stato immortalato con delle altre donne e, addirittura, con Veronica Ciardi, ma le voci di tradimento sono sempre state smentite da entrambi. Lo stesso non è stato con la forte crisi che i due hanno ammesso di aver passato e superato proprio ad inizi del 2015. Allora lo stesso Nalli, sempre al settimanale DiPiù, affermò di essersi allontanato dalla moglie proprio per quelle sue caratteristiche che un tempo lo avevano conquistato: "NON CI CAPIVAMO PIÙ, CI SENTIVAMO LONTANI. IO SONO UNO CHE ESCE LA MATTINA E RIENTRA LA SERA TARDI, E TINA È MOLTO IMPEGNATA CON IL SUO PROGRAMMA. COSÌ TI DIMENTICHI DELLA VITA DI COPPIA. DOPO UN LITIGIO HO RICOMINCIATO A GUARDARE TINA CON GLI OCCHI INNAMORATI DI UNA VOLTA". A quanto pare anche aver superato quello scoglio non ha cambiato le cose, almeno fino a qualche giorno fa, quando i due si sono rivolti ai loro avvocati per ottenere il divorzio. Cosa succederà adesso nelle loro vite?

© Riproduzione Riservata.