BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTONELLA CLERICI, È MORTO IL SUO CANE OLIVER/ Video, la conduttrice in lacrime a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici, è morto il suo cane Oliver: la nota conduttrice perde quello che considerava il suo primo figlio. La commovente lettera che gli ha scritto fa piangere il web.

Antonella Clerici, è morto il suo cane OliverAntonella Clerici, è morto il suo cane Oliver

Non ha mostrato la sua solita allegria Antonella Clerici nella nuova puntata de La Prova Del Cuoco. Purtroppo la conduttrice non è in un periodo difficile ed è anzi molto triste a causa della morte del suo cane, Oliver. L’amato labrador della Clerici, infatti, non c’è più, e lei, entrando in studio, non è riuscita a trattenere le lacrime. "Volevo ringraziare tutti per l'affetto, purtroppo è venuto a mancare il mio cane Oliver, che è stato il mio compagno di vita per 15 anni e ha attraversato molte fasi della mia vita" dichiara la conduttrice che non riesce a trattenere la commozione nello studio di RaiUno. Molto provata, Antonella Clerici sottolinea quanto sia dura questa perdita, visto che per lei è stato come perdere un figlio. Applausi dal pubblico in studio che accoglie con tristezza il suo dolore. (Anna Montesano)

IL TRISTE ADDIO DELLA CONDUTTRICE

L'addio che Antonella Clerici ha lasciato al suo labrador Oliver sui social ha commosso tutti. Il messaggio, però, non è stato un filmine a ciel sereno, dal momento che la conduttrice, nelle ultime settimane, ha parlato diverse volte al suo pubblico dei recenti problemi di salute dell'amico a quattro zampe. Qualcuno, in occasione delle vacanze invernali della Clerici e del suo compagno sulla neve, aveva già notato l'assenza di Oliver, probabilmente non in grado di affrontare un periodo di vacanza lontano da casa (A questo link potete visualizzare gli scatti delle vacanze della conduttrice con i suoi due cani). "Mi dispiace molto Antonella, noi che li amiamo come figli comprendiamo il tuo dolore", "Sono profondamente addolorata per questo triste fatto che è successo ad Oliver... ho imparato vedendolo nelle riviste al tuo fianco a volergli bene", "È più forte di me... quando un amico a quattro zampe ci lascia non riesco a trattenere le lacrime", scrivono i follower su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA CONDUTTRICE FA COMMUOVERE IL WEB

Antonella Clerici ha vissuto una storia d'amore con il suo simpatico amico a quattro zampe Oliver che purtroppo non c'è più. La conduttrice aveva raccontato, come riportato dall'edizione online del Corriere della Sera, la loro vita: "Siamo cresciuti insieme. Non avevo figli quando ho preso Olivier ed è quindi diventato il mio primogenito. La seconda è stata Maelle, la bambina che ho tanto desiderato. Lei ha preso davvero la cosa sul serio, tanto che spiega a tutti di non essere figlia unica ma di avere un fratello peloso. Cosa che io non smentisco anzi confermo sempre la sua versione perché vederli così uniti mi rende felice". Sicuramente quindi la scomparsa di Olivier è stata un grande dolore anche per la bambina che considerava il cane come un fratellino. Da un po' di tempo in famiglia c'è anche Argo un cane che Antonella Clerici ha regalato al suo compagno Vittorio Garrone.

LA LETTERA COMMUOVE IL WEB

Antonella Clerici perde il suo canale Oliver che è morto lasciando un vuoto incolmabile. Su Instagram ha deciso di pubblicare una foto che vede questo splendido cane sulla spiaggia guardando il mare. Nel commento scrive: "Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto e hai avuto una vita meravigliosa. Per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel Paradiso di cani dove potrai correre e nuotare come amavi tanto fare. Ti porterò sempre nel mio cuore, non dimenticherò mai. Ti voglio ricordare così mentre guardi il mare che amavi tanto e ti lascio andare come estremo atto d'amore", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente sono in molti quelli che leggendo la lettera si sono commossi trovandosi a immedesimare per la scomparsa del loro cane o per paura che questo un giorno accada. Lo possiamo capire anche nei commenti.

© Riproduzione Riservata.