BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Angelo Sanzio/ Il Ken italiano: "Siate liberi, slegati ed eternamente sognatori" (Domenica Live)

Angelo Sanzio, il Ken italiano a Domenica Live: la sua trasformazione fisica a soli 28 anni e la rincorsa alla bellezza a tutti i costi. Quali operazioni ha già compiuto.

Angelo Sanzio (Instagram)Angelo Sanzio (Instagram)

Dopo essersi raccontato davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, Angelo Sanzio ovvero il Ken Umano, ha voluto lanciare un messaggio a tutti quello che lo seguivano da un po’ e a quelli che l’hanno conosciuto per la prima volta nel salotto di Domenica Live. Felice della sua vita e delle scelte fatte, il Ken Umano invita i suoi followers a cercare l’amore, vero motore della vita, in tutte le sue forme. Pur avendo rinunciato ad avere un partner, Angelo ha trovato il vero amore nell’amicizia ed oggi non potrebbe essere più felice. “Grazie Milano, Si torna a Roma... ????????? l'amore, quello vero, è il motore immobile che muove l'universo ed io, questo amore l'ho trovato nel dono dell'Amicizia. Siate sempre Liberi, Slegati ed eternamente sognatori”, scrive Angelo che non rinuncerà mai ai suoi sogni come ha raccontato a Barbara D’Urso dove si è mostrato un ragazzo sereno e soddisfatto della sua vita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL KEN UMANO RINGRAZIA BARBARA D'URSO

Angelo Sanzio, il Ken italiano, ha commentato sui social la sua partecipazione odierna a Domenica Live, cogliendo l'occasione per ringraziare Barbara d'Urso per averlo invitato. «Un emozione immensa, un regalo inaspettato... Voglio dire Grazie a te cara Barbara per avermi dato l'onere e l'onore di potermi raccontare davanti all'Italia, davanti a tanti cuori di persone come te, come me...», ha scritto su Instagram il giovane (clicca qui per visualizzare il post), a cui sono state rivolte anche delle critiche durante l'intervista per l'eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. E poi ha concluso il suo post con un riferimento alla sua storia: «Noi siamo e saremo quelli che amano, credono e sperano in un futuro piano di Bellezza. Grazie a tutti...». Tanti commenti sulla sua pagina social per commentare la sua ospitata di oggi a Domenica Live: «Sei una bella persona, dentro e fuori, quello che mi colpisce di te è il linguaggio con cui ti esprimi, sempre molto elegante e soave. Un abbraccio Angelo». (agg. di Silvana Palazzo)

“COSÌ ARMONIZZO TUTTO QUELLO CHE MI DISTURBA DEL MIO CORPO”

Anche l'Italia ha il suo Ken umano: è Angelo Sanzio, 28enne originario di Civitavecchia. Il giovane ha raccontato a Domenica Live gli interventi a cui si è sottoposto per trasformarsi nella versione umanizzata del compagno di Barbie. Dal naso alle labbra, dagli zigomi al mento, passando per il trapianto dei capelli. Il processo di trasformazione è cominciato quando aveva 21 anni, quindi va avanti da sette anni. Prima ha cominciato con interventi poco invasivi di medicina estetica, poi è passato alla chirurgia plastica. «E ora vorrei rifarmi i glutei», ha raccontato Angelo nello studio di Barbara d'Urso. «Non ho fatto questi ritocchi per arrivare alla notorietà», ha subito precisato. E allora perché ha deciso di ritoccarsi così tanto attraverso la chirurgia estetica? «Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava, ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale», ha spiegato. E a proposito dell'amore, invece, ha precisato: «Non ha mai fatto parte della mia vita e mai ne farà parte. Non mi piacciono i rapporti usa e getta di oggi». Clicca qui per vedere la cabina rossa di Angelo Sanzio a Domenica Live. (agg. di Silvana Palazzo)

LA MADRE: "BASTA INTERVENTI!", D'URSO LA INVITA IN STUDIO

Il Ken italiano Angelo Sanzio, ospite oggi di Domenica Live nella parentesi dedicata alle trasformazioni estetiche, ha ammesso di essersi recato in Turchia per sottoporsi ad un delicato quanto pericoloso trapianto di capelli. In quell'occasione ha potuto contare sul sostegno dell'amica Antonella Mosetti che ha ammesso: "E' stato per lui un percorso difficile". Le telecamere del programma domenicale di Canale 5 hanno poi incontrato la madre del 28enne di Civitavecchia con la passione e ossessione per la chirurgia estetica. La signora Mary ha raccontato: "Ti ho fatto perfetto e tu ti vuoi deformare? Basta! Si fa fino a un certo punto e poi si dice stop". Poi alla giornalista ha spiegato: "Quando si fa le punturine alle labbra non si riconosce!". Un atteggiamento che a Barbara d'Urso è piaciuto così tanto al punto da invitarla in studio nelle prossime puntate. La donna accetterà l'invito? E soprattutto, riuscirà a convincere Andrea a fermarsi con gli interventi di chirurgia estetica? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ANGELO SANZIO, IL KEN UMANO OSPITE A DOMENICA LIVE

Dopo il Ken umano brasiliano, Rodrigo Alves, c'è anche spazio per quello italiano. Lui si chiama Angelo Sanzio e ad oggi si è già sottoposto a vari interventi di chirurgia estetica con i quali intende migliorare il suo aspetto. Il giovane oggi è ospite di Domenica Live dopo esserlo stato in passato anche di Nemo, il programma di RaiDue. Di lui ne hanno già parlato in tanti, a partire da alcuni Tg e proprio questo pomeriggio racconterà a Barbara d'Urso la sua esperienza personale ed i suoi desideri per il futuro. Angelo si è detto disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo ed a quanto pare non è disposto a farsi fermare dalle critiche. Nel corso della puntata di Nemo che lo ha visto protagonista, il ragazzo di Civitavecchia, come spiega Civonline.it, ha spiegato: "Da 21 anni a 28 ho fatto uso di medicina estetica e chirurgia plastica per modellare i canoni del mio viso". Sanzio ne ha parlato con estrema naturalezza in quanto dice di non avere nulla da nascondere rispetto alla trasformazione messo in atto su se stesso: “vorrei rifare anche i glutei”, ha dichiarato nello studio di Domenica Live. Grande amico di Antonella Moselli, il ragazzo oggi 28enne ha ammesso di essersi già sottoposto ad interventi agli zigomi, al naso, un trapianto ai capelli ed il mento proiettato in avanti.

ANGELO SANZIO, LE SUE TRASFORMAZIONI FISICHE

La definizione di “Ken italiano” lo ha un po’ destabilizzato al punto da averlo definito come “un fulmine a ciel sereno”, come ammesso oggi dallo stesso a Domenica Live. La vita di Angelo Sanzio è una vera e propria catena di montaggio. Lo dimostra un servizio realizzato da Domenica Live nel corso del quale le telecamere del programma lo hanno seguito nella sua “giornata tipo”, incontrando anche mamma Mary della quale Barbara ha ammesso di essersi innamorata: “Eri molto più bello di adesso”, ha commentato. I trattamenti estetici ai quali si sottopone Angelo hanno inizio sin dal mattino e proseguono poi per l’intera giornata rendendo il tutto molto impegnativo. Quali altri cambiamenti ha in serbo il giovane? “Prossimo step i glutei e speriamo che servano anche in estate per andare al mare così stiamo sempre a galla!”, ha ironizzato, spiegando come dopo aver smesso di fare danza questa parte del suo corpo avrebbe subito non poche conseguenze. Sul piano della famiglia e del sostegno avuto in questa sua scelta, il 28enne ha ammesso: “non mi ha mai fatto mancare nulla ma per una persona esteta e sensibile come me i dolori del cuore non sono mancati”.

© Riproduzione Riservata.