BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANNALISA MINETTI/ Incinta di Elena: foto, il ringraziamento all'amica Barbara d'Urso (Domenica Live)

Annalisa Minetti incinta di Elena e cieca totale, torna ospite a Domenica Live: "sono preoccupata ma Gesù mi ha dato lei e mi darà la forza di crescerla". Sorpesa D'Urso per la cantante

Annalisa Minetti a Domenica Live Annalisa Minetti a Domenica Live

Annalisa Minetti è tornata ad esprimersi nella notte su Instagram, dove ha postato una nuova foto riguardante il suo intervento a Domenica Live. Al suo fianco questa volta ci sono i genitori (clicca qui per vedere l'immagine) che l'hanno sorpresa presentandosi in studio per sostenerla durante il racconto di questa sua seconda gravidanza. Nei social network, la cantante ha avuto parole di ringraziamento verso Barbara d'Urso e verso mamma e papà che, per la prima volta, hanno concesso un'intervista in televisione. Ecco quanto da lei dichiarato: "Andare da Barbara non vuol dire andare in una trasmissione, vuol dire andare da un'amica che sa proteggerti e valorizzarti e che quando si spengono i riflettori é più vicina ancora, cosa davvero assai rara. GRAZIE. Grazie per la sorpresa di aver avuto mio padre con me oggi, prima volta che si concede alla tv, perché anche lui come me ha capito di essere in famiglia in questo salotto. La mia mamma è stata immensa, simpatica ed emozionante come solo lei sa essere. Davvero grazie alla mia famiglia che si fa sentire sempre vicina".

I RINGRAZIAMENTI A TUTTA LA FAMIGLIA

Annalisa Minetti ha portato la sua emozione sul palcoscenico di Domenica Live dove è stata ospite di Barbara D'Urso per parlare della sua gravidanza. Un percorso che le sta regalando mille emozioni e che ha voluto condividere con i suoi fan pubblicando su Instagram una foto insieme alla conduttrice della trasmissione che le posa l'orecchio sulla pancia. Nel commento Annalisa Minetti scrive: "Oggi da Barbara D'Urso è stato un turbinio di emozioni. Un pomeriggio pieno di sorprese, non riesco a smettere di ridere e piangere contemporaneamente. Le mie lacrime sono di pura e infinita gioia. Grazie al mio medico il Dottor Muscatello, a Sandro Ferrone, Marco Carta e Bianca Atzei, al mio meraviglioso marito e a tutti coloro che lo hanno aiutato a realizzare il ciondolo di Elena e alle mie sorelle, cognate, i miei genitori e chi mi ha seguito e manifestato e poi grazie a te dottoressa Giò del mio cuore e zia della piccola Elena", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA GRAVIDANZA IN 3D

Annalisa Minetti non vede ma “vede”: lo ha ribadito più volte la padrona di casa di Barbara d’Urso nel corso dell’emozionante ospitata della cantante al settimo mese di gravidanza. In un filmato abbiamo seguito Annalisa emozionatissima e preoccupata durante la sua gravidanza in 3D: "Io e te ci conosciamo quando ci conosciamo bambina", ha commentato, mentre il medico le descriveva la posizione di mani e piedi della piccola. “Tutto procede bene”, l’ha tranquillizzata il medico. Il marito Michele le ha però voluto fare un regalo speciale ed ha chiesto la collaborazione di Barbara: grazie all’ecografia di Elena è riuscito a ricostruire in 3D il volto della bambina che porta in grembo per permetterle così di poter “guardare” a suo modo, ovvero con il tatto, la piccola Elena. Sul finale è stata la protagonista del telo magico: i genitori hanno ripercorso la sua vita spericolata ma bellissima, con le sue esperienze nel mondo dello spettacolo, dalla moda alla musica. Proprio la madre ed il padre di Annalisa le hanno fatto una bellissima sorpresa essendo anche loro ospiti in studio. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

EMOZIONI A DOMENICA LIVE

Una splendida Annalisa Minetti ha fatto il suo esordio questo pomeriggio per una emozionante esclusiva nello studio di Domenica Live: "Elena Francesca sta molto bene, stiamo bene tutte due, siamo energiche e non vedo l'ora di conoscerla!", ha esclamato. Nel corso dell'ospitata, non sono mancati momenti toccanti della vita di Annalisa, a partire dal giorno del suo matrimonio. Annalisa scoprì di essere incinta mentre partecipava alla trasmissione di RaiUno, Tale e Quale Show. Qui ha avuto modo di incontrare e conoscere delle bellissime persone tra cui Marco Carta. In un toccante video messaggio il cantante le ha fatto l'in bocca al lupo gigantesco per la nascita di Elena e per essere stato custode del suo dolce segreto prima che venisse rivelato pubblicamente. L’attenzione si è poi spostata sulla vergognosa polemica che l’aveva vista protagonista, accusata di essere una “falsa cieca” per aver detto di voler andare in America e tentare una cura che potrebbe guarirla. “Non voglio ribadire, ma vi dico che la vita è un’occasione, è un’opportunità e l’amore è la salvezza per qualsiasi persona al mondo”. Annalisa ha fatto un test genetico per scongiurare che Elena possa avere la sua stessa malattia ed è fortunatamente risultato negativo. Tra gli altri messaggi anche quello di Cristina D’Avena e di Bianca Atzei. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ANNALISA MINETTI OSPITE DI BARBARA D’URSO

Torna ospite nella prima puntata del 2018 Annalisa Minetti e subito Barbara D’Urso ha preparato una sorpresa per lei: nelle anticipazioni di Domenica Live la padrona di casa ha annunciato la presenza della bella cantante semi-cieca e incinta della piccola Elena (al settimo mese). Ma soprattutto ha spiegato che nel pomeriggio è stata preparata una grande sorpresa per lei e per la sua famiglia: il marito Michele Panzarino sarà complice di tutto questo? Molto probabile, ma nell’attesa di vedere cosa succederà in puntata, fanno ancora riflettere le significative parole rilasciate dalla Minetti alla recentissima intervista su Diva e Donna: proprio nell’attesa dell’arrivo di Elena, seconda nascitura in casa Minetti (il primo, Fabio, lo ebbe con l’ex calciatore Gennaro Esposito, ndr), la cantante ha rivelato tutta la sua paura per non potere praticamente vedere più nulla, neanche le ombre di quello che la circonda. «Devo reinventarmi il modo di essere madre rispetto a dieci anni fa. Come farò a provvedere ad Elena senza vederla? Non saprò mai che volto avrà…». Il marito ha provveduto a pensare a possibili soluzioni, essendo lui un ricercatore nel campo di Scienze della Riabilitazione e ad esempio la piccola Elena potrà avere dei braccialetti sonori per farsi sentire dalla madre.

LA GRAVIDANZA È UNO STATO DI GRAZIA

«Per me la gravidanza è uno stato di grazia, ho molta più energia. Certo la paura può anche limitare, ma se la vivi bene è un dono incredibile. Io dico a tutte le future mamme di vivere questi nove mesi con grandissima serenità, ovviamente se non ci sono esigenze mediche particolari. Fate sport, fate tutto quello che volete», ha spiegato Annalisa in un’altra intervista appena dopo aver annunciato di essere di nuovo incinta, della piccola Elena questa volta. Oggi ripercorrerà in tv tutta l’esperienza di questi ultimi mesi complessi ma anche ricchi di speranza per il futuro: già, speranza, nonostante i problemi alla vista siano peggiorati e non le facciano vedere praticamente più nulla (molto peggio di 10 anni fa, a detta della stessa Annalisa). «Mi affido alla fede per questa seconda maternità: se Gesù mi ha dato questa figlia, sa che avrò anche la forza di crescerla», ha spiegato a Diva e Donna una settimana fa. Clicca qui per l'intervista e le ultime notizie su Annalisa Minetti

© Riproduzione Riservata.