BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

BELEN RODRIGUEZ/ La showgirl ammette: l'unica regola del viaggio è non tornare come si era partiti

Belen Rodriguez, periodo particolare per la showgirl argentina. I fan entusiasti delle parole spese per lei a Verissimo da Stefano De Martino: "Le voglio un bene dell'anima".

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Belen Rodriguez è tornata da un viaggio sicuramente importante che l'ha vista protagonista negli Emirati Arabi. La splendida showgirl ha potuto vivere alcuni giorni di relax con i suoi affetti più cari. L'ha fatto nella splendida cornice degli Emirati Arabi Uniti dove ha potuto dimostrare di avere forza e grande volontà di scorpire il mondo. Su Instagram ha pubblicato uno splendido video che la vede protagonista tra le dune del deserto e scenari davvero mozzafiato, nel commento ha scritto: "L'unica regola del viaggio è... non tornare come si è partiti, ma tornare diversi", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Ovviamente intende che grazie alle esperienze provate si riesce a cambiare in meglio, facendole proprie. Nei commenti il pubblico si dimostra entusiasta di quanto visto nelle immagini. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PARTENZA DI STEFANO PER L'HONDURAS

Reduce da una bellissima vacanza negli Emirati Arabi, Belen Rodriguez mostra a tutti i momenti più belli e significativi di questa vacanza al fianco ai suoi affetti e a suo figlio, il piccolo Santiago. Sarà un periodo particolare per la showgirl argentina e soprattutto per il bambino che per la prima volta si troverà a non poter stare con il suo papà per ben tre mesi. Ospite a Verissimo, Stefano De Martino ha infatti svelato che è questo il periodo di permanenza in Honduras per l'Isola dei Famosi anche se, per fortuna, non salterà il compleanno del piccolo Santi - "Sarò ancora in Italia" - ha sottolineato. In quel periodo sarà Belen a fare da mamma e da papà, almeno fisicamente, perchè Stefano ci sarà seppur attraverso uno schermo. "Mi sono munito di ogni tipo di cose a livello tecnologico per poter stare in contatto con i miei affetti" ha dichiarato il ballerino, che ha anche parlato del rapporto con la sua ex moglie.

LA SIMPATICA FRECCIATINA DI STEFANO A BELEN RODRIGUEZ

Tantissimi i commenti positivi dei telespettatori per Stefano e per le parole avute per Belen in merito al loro attuale rapporto: "Io e lei siamo in rapporti civilissimi, ci vogliamo un bene dell'anima. Ci siamo fatti il regalo più bello, lei mi ha fatto diventare padre e io l'ho fatta diventare madre" ha dichiarato De Martino a Verissimo e sui social in tanti hanno commentato il profilo della Rodriguez, sottolineando le belle parole del suo ex. Belen non ha risposto a chi le chiede la sua opinione in merito ma sicuramente la showgirl ne sarà stata fiera e avrà sicuramente sorriso di fronte alla frecciatina dell'ex. Silvia Toffanin ha infatti sottolineato la somiglianza di Santiago al papà, e Stefano, sorridendo, "Non lo diciamo ad altra voce altrimenti la mamma si arrabbia!".

© Riproduzione Riservata.