BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Lui confessa di essere pazzo di lei anche senza trucco: vero amore!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: amore a gonfie vele per la coppia contro cui arriva la frecciatina di Francesco Monte che commenta a Verissimo la scena dell'armadio,

Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procedono la loro relazione d'amore a gonfie vele. Intervistati durante Pitti Uomo a Firenze, hanno avuto modo di parlare ancora una volta dell'anello: "Eccolo qui. Bello, ma non me lo ha regalato lui! È un regalo di mia sorella. Tutti gli anni me ne regala uno. Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova…", ha confessato la modella argentina. Poi la domanda sbarazzina ad Ignazio: se non ci fosse Cecilia sposerebbe Belen? "Eh no, io sposerei Cecilia. Se non esistesse lei, però, magari un pensierino potrei anche farlo…". L'anello arriverà? L'ex ciclista precisa: "Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più a lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre". Poi i due hanno parlato di abbigliamento e il ragazzo ha confessato di amare la sua fidanzata anche in abbigliamento comodo e senza un filo di trucco: "Ma allora questa è la prova definitiva: è vero amore!", ha ironizzato lei. Poi Cecilia ha commentato gli attacchi degli haters, schierati dalla parte di Francesco Monte: "Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così". Poi la ritrovata serenità del padre di lui, dopo averlo visto fuori dalla Casa: "Nel momento in cui sono uscito dalla casa e che gli ho spiegato quello che penso e quello che voglio, anche mio padre si è tranquillizzato molto. È sereno, adesso". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FRECCIATINA DI FRANCESCO MONTE ALLA COPPIA CECILIA E MOSER

Sono passati poco più di due mesi da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati ufficialmente una coppia, ma l’amore che li unisce è davvero profondo e importante. La modella argentina e l’ex ciclista non nascondono di avere dei progetti insieme anche se, per il momento, escludono il matrimonio e l’arrivo di un bambino. Complici, uniti e sempre più innamorati, Cecilia e Ignazio si stanno godendo non solo la popolarità che gli ha regalato il Grande Fratello Vip, ma soprattutto un sentimento che rende felici entrambi. I due non convivono ancora anche se Ignazio, facendo il pendolare e dividendosi tra Trento e Milano, quando sta nel capoluogo lombardo vive nella casa di Cecilia. Felici e innamorati, dunque, i due piccioncini non danno peso alle critiche che continuano a ricevere sui social. Nelle ultime ore, però, è arrivata una frecciatina da Francesco Monte che ha riacceso i riflettori sulle modalità con cui è nata la storia tra Cecilia e Ignazio. La coppia replicherà all’ex tronista?

LA FRECCIATINA DI FRANCESCO MONTE ALLA COPPIA CECILIA E MOSER

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha parlato anche della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez che, dopo 4 anni d’amore, ha deciso di lasciarlo per iniziare una relazione con Ignazio Moser. L’ex tronista, dopo aver ribadito di aver sofferto molto per la fine di un amore in cui credeva fortemente, alla domanda di Silvia Toffanin che gli ha chiesto se abbia mai visto la scena dell’armadio, ha risposto: “Ho sentito parlare della storia dell’armadio, mi è apparsa di sfuggita. Non ho visto nulla nel dettaglio. La loro spiegazione non mi interessa, ho visto abbastanza. Mi sono fatto una mia idea ma va bene così”. Nonostante abbia già voltato pagina, Monte non nasconde di provare ancora dei forti sentimenti per Cecilia: “La sensazione che provo è di assenza, non mi aspettavo una bastonata del genere”. Anche Cecilia, però, a detta del suo ex fidanzato, avrebbe ricevuto un duro colpo non potendo vivere con serenità la sua storia con Moser: “È costretta a vivere questa relazione circondata dalle critiche”.

© Riproduzione Riservata.