BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Domenica Live / Barbara d'Urso: "Il mio seno è vero, ma ho un segreto, 'Paola' e 'Chiara' sono..."

Domenica Live, anticipazioni e ospiti del 14 gennaio: la prima puntata del 2018 si apre con Silvio Berlusconi, un'anteprima mondiale e tante sorprese con Barbara d'Urso.

Domenica LiveDomenica Live

Barbara D'Urso, durante l'intervista ad Allegra Cole, la madre di otto figli e insegnante di pianoforte che ha deciso di rifarsi il seno fino ad arrivare alla decima misura, ha fatto una battuta riguardante il proprio seno. Dopo aver notato che il gigantesco décolleté di Allegra Cole presenta un seno più grande dell'altro, anche la conduttrice di Domenica Live ha svelato un segreto simile riguardante il suo seno che, ovviamente, è naturale. Per parlare dei suoi seni, Barbara D'Urso, ironicamente, ha citato una coppia di famose cantanti, il duo Paola e Chiara. Questa è stata la dichiarazione della conduttrice: "Il mio seno è vero ma ho un segreto: "Paola" è più grande di "Chiara". Ecco perché le ho fatto questa domanda... Anche se in questo caso, abbiamo una "Paolona"!". Barbara D'Urso e Allegra Cole, successivamente, si sono sedute sulla stessa poltrona e la conduttrice, a stretto contatto con il seno enorme della sua ospite, ha scherzato così: "Sono durissime! Ho il mio seno completamente schiacciato!". (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LA TRASFORMAZIONE DI RAFFAELLO TONON

La puntata odierna di Domenica Live si è aperta con un dibattito dedicato agli eccessi. Gli ospiti sono stati Raffaello Tonon, Antonella Mosetti, Lorenzo Crespi, il prof. Pietro Lorenzetti, Alessandro Cecchi Paone, Vladimir Luxuria e Karina Cascella. In collegamento c'è stata Serena Grandi: suo figlio Edoardo, infatti, si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Raffaello Tonon ha parlato della sua trasformazione fisica: anche lui, infatti, si è sottoposto ad un intervento di liposcultura. Karina Cascella ha dichiarato che una sana alimentazione e dello sport avrebbero portato i medesimi risultati. Tonon è stato categorico: "Io non voglio fare sport!". L'ex concorrente di GF Vip ha aggiunto: "Questo intervento mi ha ridato la sicurezza in me stesso". Cecchi Paone non si è mostrato d'accordo: "Sono messaggi terribili". Lorenzo Crespi ha debuttato da opinionista con una battuta: "Se Tonon avesse incontrato Luca Onestini prima, non si sarebbe operato!". (Aggiornamento di Fabio Morasca)

SILVIO BERLUSCONI OSPITE DI DOMENICA LIVE

Barbara d'Urso torna questo pomeriggio dalle 14 su Canale 5 con il primo appuntamento del 2018 di Domenica Live. Il contenitore del dì di festa proseguirà fino alle 18.40, con numerose interviste e dibattiti. Ecco gli ospiti della ruspante conduttrice napoletana e le anticipazioni della puntata. Intervistata da Paolo Giordano per Il Giornale, la presentatrice TV ha svelato che la formula del suo show non cambia anche se continueranno a sperimentare. Si inizierà proprio con il botto con un ospite americano misterioso: "Una esclusiva davvero mondiale che surclasserà l'apparizione del Ken umano di cui si è parlato in tutto il mondo", confessa. Poi in piena campagna elettorale, anche la parte dedicata alla politica e l'ospite di oggi confermato proprio dalla d'Urso: "Il nostro spazio domenicale si è sempre confermato tra i più ricercati anche dalla politica. Oggi in studio con noi ci sarà Silvio Berlusconi ma nel corso delle prossime puntate arriveranno tutti i leader che si giocano le elezioni".

Tutte le novità di Domenica Live raccontate dalla d’Urso

Dopo l’ospite misterioso e Silvio Berlusconi per lo spazio politica, in studio da Barbara d’Urso ci saranno anche Lorenzo Crespi, reduce dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, l’ex lolita di Non è la Rai Antonella Mosetti, Laura Freddi (dopo la gravidanza) e Annalisa Minetti, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale show, in onda con Carlo Conti su Rai1. Barbara d'Urso, nel corso della sua intervista per Il Giornale, ha voluto rispondere anche a Carmine Castoro che durante Otto e Mezzo su La7 l'aveva definita peggio dell'Isis: "Di solito non rispondo a questo tipo di considerazioni", ha commentato ma poi, sollecitata da Paolo Giordano ha voluto fare un'eccezione: "Diciamo che gli auguro di scrivere un altro libro che avrà tanto successo per le cose bellissime che ci scriverà dentro senza bisogno di parlare di me. È facile farsi invitare da Lilli Gruber, che stimo, con la mia faccia sugli schermi dietro". Proprio per questo motivo, sua sorella Fabiana è scesa in campo per difenderla pubblicamente e questa cosa le ha fatto molto piacere: "Fabiana ed io non siamo sempre in sintonia ma l'ho sentita molto vicina a lei quando ha spiegato che, dopo aver sentito quelle accuse, suo figlio, cioè mio nipote, le ha chiesto: Ma come è possibile che zia faccia parte dell'Isis. Perciò, proprio come ha fatto mia sorella, spero che questo signore abbia successo senza obbligare una mamma a dover spiegare al figlio quanto la gente sia superficiale". Tra le altre anticipazioni in riferimento a Domenica Live, il cinema emozionale, il telo magico e la stanza segreta inaugurata da Loredana Lecciso.

© Riproduzione Riservata.