BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

FILIPPO NARDI CONCORRENTE A ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Fan preoccupati, Fabio De Luigi indossò i suoi panni

Filippo Nardi all'Isola dei Famosi 2018, arriva la conferma da Gabriele Parpiglia; in molti preoccupati per la sua astinenza da tabacco ma lui confessa di aver smesso di fumare.

Filippo Nardi all'Isola dei Famosi 2018Filippo Nardi all'Isola dei Famosi 2018

Quello delle sigarette sembra essere un incubo più per gli utenti del web che hanno da poco appreso la presenza di Filippo Nardi all'Isola dei Famosi che per lo stesso ex gieffino. Dopo lo scatto pubblicato dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, i commenti si sono sprecati, tra ironia e reale preoccupazione. "Dategli le sigarette questa volta", suggerisce un utente. "Hai smesso di fumare?", dice un altro. Di certo sarà un concorrente con un carattere forte, unico aspetto che a quanto pare non è affatto cambiato nel tempo, nonostante sia stato un differente reality a renderlo popolare. Sicuramente più che le sue gesta nella Casa di Cinecittà sommersa dalle telecamere, Nardi lo ricordiamo proprio per quella sua storica frase "Dove sono le mie sigaretti", che contribuì a rendere possibile l'indimenticabile imitazione di Fabio De Luigi che, in quel periodo, ne fece il suo cavallo di battaglia con il suo accento straniero, il basco e una mazza in mano, mentre citofonava ai mattacchioni della Gialappa's durante le puntate di Mai Dire Grande Fratello. Quale altra perla potrebbe ora sfornare durante la sua permanenza in Honduras, quando il buon Filippo sarà messo a dura prova? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Filippo Nardi nuovo naufrago

Filippo Nardi sarà tra i protagonisti ufficiali della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, in partenza dal prossimo 22 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La conferma arriva su Instagram da Gabriele Parpiglia, autore TV che ha condiviso uno scatto insieme a lui affermando: “#aspettandolisola Vi ricordate di @filipponardiofficial? O meglio del Conte Nardi e del suo: #dovesonolemiesigaretti. Concorrente in arrivo... molto particolare. Attenzione: sorprese in vista. #honduras #isoladeifamosi #grandefratello #reality dal 22 gennaio in onda #canale5”. Qualcuno di voi probabilmente non lo conoscerà in quanto il buon Nardi è stato tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello. L’inglese, dopo aver “sclerato” per l’assenza di sigarette, dopo appena 13 giorni di permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha regalato un siparietto particolare dettato dall’astinenza da tabacco. Dopo alcuni giorni dalla sfuriata, l’uomo ha abbandonato il reality ma è comunque rimasto nella storia per via di quel particolare episodio.

Filippo Nardi all’Isola: arriva l’ufficialità da Parpiglia

Nobile inglese di origine toscana, Filippo Nardi dopo il Grande Fratello ha fatto parlare di lui solo in rare occasioni. Dopo essersi dedicato sporadicamente al mondo della televisione con alcune partecipazioni a programmi come Le Iene, Loveline su Mtv, Anteprima Festivalbar e qualche ospitata da Piero Chiambretti, il Conte ha preferito dedicarsi appieno alla sua passione numero 1: la musica. Da anni infatti, lavora come deejay e dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, ha pure avuto un figlio che adesso ha 15 anni. L’inglese adesso pare anche essere single e quindi dovrebbe partire per L’Isola senza particolari coinvolgimenti sentimentali. Dopo Parpiglia, anche il diretto interessato ha condiviso lo scatto social, ricevendo anche il sostegno di Elenoire Casalegno, una delle ex partecipanti della prima edizione del Grande Fratello Vip: “Yes! Grande! Ciao Fil!”. Qualcuno però si domanda: “Come farai con le sigarette? be’ sei consapevole?? guarderò l’isola solo per te!!!”. Lui però ha confessato di aver smesso di fumare un anno fa...

© Riproduzione Riservata.