BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ISOLA DEI FAMOSI 2018 / Anticipazioni e cast: festa a sorpresa per Stefano De Martino, video

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e cast ufficiale: ecco chi sbarcherà in Honduras dal prossimo 22 gennaio, tutte le informazioni su conduttori e opinionisti in studio.

Isola dei Famosi 2018Isola dei Famosi 2018

Stefano De Martino è pronto per cominciare la nuova avventura dell'Isola dei Famosi. L'ex ballerino di Amici vuole mettersi in gioco e questa nuova esperienza televisiva rappresenta l'occasione giusta per proporsi in un nuovo ruolo. Sempre presente sui social, l'ex marito di Belen Rodriguez ha ancora una volta aggiornato i suoi fan circa gli ultimi sviluppi e tutte le novità riguardanti la sua partecipazione al programma. Ad esempio, qualche ora fa ha condiviso un video in cui mostra a tutti il grande in bocca al lupo che gli hanno riservato amici e parenti. Al nuovo inviato dell'Isola dei Famosi hanno organizzato una festa a sorpresa prima della partenza per l'Honduras. La sigla del reality show di Canale 5 lo ha accolto: evidente lo stupore sul suo volto, così come l'entusiasmo. Stefano De Martino sembra aver gradito la sorpresa che gli hanno riservato. Sarà un ricordo da conservare nei tre mesi che resterà lontano dagli affetti. Clicca qui per il video della sorpresa a Stefano De Martino. (agg. di Silvana Palazzo)

Alessia Marcuzzi sul set come l'Uomo Tigre

Alessia Marcuzzi è pronta a raccogliere nuovamente la sfida dell'Isola dei Famosi e, fra qualche giorno, tornerà su Canale 5 con la nuova, attesissima edizione. In vista della partenza per l'Honduras dei suoi naufraghi, la conduttrice è tornata sul set, dove nelle ultime ore ha girato lo spot per il nuovo promo. In questa occasione, la Marcuzzi ha tirato fuori gli artigli e, con in mano lo striscione dell'hashtag ufficiale del reality show, #Isola, ha intonato la sigla dell'Uomo Tigre, celebre anime degli anni '80. "La canzone dell’uomo tigre in sottofondo vince", si legge sulla didascalia che accompagna il breve filmato, ma cosa si cela dietro alle parole della bionda conduttrice? Carica più che mai, Alessia Marcuzzi è sicuramente pronta a tirare fuori gli artigli, per un'edizione dell'Isola che si preannuncia più combattiva che mai. Riuscirà la conduttrice a tenere a bada i tanti vip che naufragheranno sulle bianche spiagge dell'Honduras? A questo link potete visualizzare il video. (Agg di Fabiola Iuliano)

Bianca Atzei: "Sento dentro di me un’esplosione di emozioni"

Comincia a delinearsi sempre più il cast dell'Isola dei Famosi 2018 e, fra attese e conferme, c'è già chi è pronto a tuffarsi nelle chiare acque dell'Honduras. Fra questi, anche Bianca Atzei, piena di entusiasmo in vista del nuovo percorso da naufraga. "Buona Domenica a tutti... Sento dentro di me un’esplosione di emozioni per questa grande avventura", si legge sul suo profilo social dove la cantante, in particolare, ha ringraziato due amici per l'affetto che continuano a trasmetterle in vista della sua lunga assenza da casa: "Grazie a @robertofarruggia_1 @simonaghezzi1 Per avermi coccolata un po’ prima della partenza... vi adoro". Carica di emozioni e pronta a dare il meglio di sé, Bianca Atzei di certo riserverà al pubblico di Canale 5 delle grandi sorprese, così come confermano i suoi tanti fan sui social: "Dolcissima Bianca non farti mettere i piedi in testa da nessuno...", "Buon viaggio, non cadere nei tranelli". Se vi siete persi lo scatto, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Francesco Monte verso la vittoria del reality show?

Francesco Monte ricomincia con L'Isola dei Famosi 2018. Intervistato da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di essere molto gasato per questa nuova avventura televisiva che saprà aprire le porte del mondo dello spettacolo ancora una volta. “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”, ha precisato. Naturalmente si è anche parlato di Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata che ha avuto il "coraggio" di lasciarlo in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip. "Sono cose che fanno male perché vuoi o non vuoi, parliamo di una persona che amo...", ha affermato. Poi si è corretto precisando: "Che amavo". Quando poi la conduttrice gli ha chiesto se provasse ancora dei sentimenti per la sorella di Belen, il ragazzo ha risposto convinto: "No, non la amo". Sicuramente Monte sarà uno dei personaggi più amati di questa 13esima edizione e forse, il suo riscatto sarà la vittoria dell’intero reality. Staremo a vedere cosa accadrà… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La Marcuzzi sta per tornare

Alessia Marcuzzi sta per tornare con la sua Isola dei Famosi. La 13esima edizione del reality show dedicato alla sopravvivenza, vedrà scendere in pista oltre alla conduttrice romana, anche una serie di personaggi niente male. Innanzitutto, al suo fianco (ma in collegamento dall’Honduras) troveremo Stefano De Martino, lo showman campano che finalmente avrà l’occasione per dimostrare di che pasta è fatto. Poi in studio con la Marcuzzi, per commentare le gesta settimanali dei naufraghi, ci saranno anche Daniele Bossari e Maria Venier. L’ex conduttore di Mistero reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip, inizialmente avrebbe dovuto partire proprio lui nel ruolo di inviato speciale. Lunedì 22 gennaio, si apriranno i battenti di una edizione che si presenta già ricca di colpi di scena ed emozioni. Il cast ufficiale è stato reso noto da giornali e personaggi di spicco del popolo web, nonostante questo, si parla anche di un nuovo nome che dovrebbe subentrare nel gioco dalla seconda puntata. Eccovi a seguire, tutte le ultime anticipazioni in attesa del debutto ufficiale.

Il cast completo de L’Isola dei Famosi

A distanza di 8 giorni dal debutto ufficiale, sbarcheranno sull’Isola dei Famosi 2018, l’ex letterina di Passaparola Alessia Mancini, l'attrice Nadia Rinaldi, la cantante ed ex fidanzata di Max Biaggi Bianca Atzei, l'ex pornostar Eva Henger, l'ex gieffina Francesca Cipriani, il pallanuotista Amaurys Perez, l'illusionista Giucas Casella, l’ex tronista di Maria De Filippi, Rosa Perrotta, la fashion blogger Chiara Nasti, la modella Cecilia Capriotti, il dj Filippo Nardi,  Nino Formicola, Jonathan del Grande Fratello, Marco Ferri e l'ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Nel frattempo, continua sul sito della trasmissione il contest per selezionare i potenziali naufraghi dal titolo “Saranno Isolani”. Uno di loro infatti, gareggerà ufficialmente al fianco dei personaggi famosi per conquistare un posto in prima fila ed anche la vittoria assoluta del reality show di Casa Mediaset. Dopo circa un mese e mezzo dalla chiusura del Grande Fratello Vip, siamo pronti a rituffarci in questa nuova avventura.

© Riproduzione Riservata.