BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Laura Freddi è mamma/ "Ginevra è tutta il papà! Non mi somiglia per niente!" (Domenica Live)

Domenica Live, Laura Freddi da Barbara d'Urso verrà intervistata dopo la nascita della piccola Ginevra, ecco cosa aveva dichiarato mentre era in dolce attesa.

Laura Freddi mamma, è nata GinevraLaura Freddi mamma, è nata Ginevra

Laura Freddi è stata intervistata da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live. In collegamento dalla sua casa di Roma, la showgirl e conduttrice ha presentato la figlia Ginevra al pubblico di Canale 5. Laura Freddi: "E' tutta il papà! Per ora, non mi somiglia per niente!". Laura Freddi, in collegamento insieme a suo padre e a suo fratello, ha dichiarato di aver partorito un paio di settimane prima del tempo previsto: "Però, pesava già 3 chili e 600 grammi". Anche durante il parto, c'è stata qualche complicanza che, fortunatamente, è stata gestita dai medici. Successivamente, è andato in onda un filmato riguarda il momento in cui Laura Freddi ha lasciato la clinica insieme a sua figlia. Laura Freddi ha ironizzato sul fatto che la figlia le somiglia poco: "Tutto il sacrificio che facciamo... E poi somiglia al papà!". La showgirl ed ex concorrente della prima edizione del GF Vip ha ricevuto una sorpresa: una video-lettera da parte di sua madre. Queste sono state alcune delle sue parole: "Sarai una mamma stupenda, grazie a te provo questo enorme sentimento di essere diventata nonna". Laura Freddi si è commossa. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

LAURA FREDDI MAMMA: "AVEVO PERSO LE SPERANZE"

Lo scorso 3 gennaio è arrivata la piccola Ginevra, prima figlia di Laura Freddi. L’ex Velina di Striscia la Notizia sarà ospite questa pomeriggio nel corso di Domenica Live, così come anticipato tramite le Stories di Instagram. Proprio la Freddi, era stata ospite della d’Urso poco prima che la figlia venisse al mondo, con un pancione bellissimo e un volto decisamente raggiante. “Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”, aveva dichiarato la bionda tra le pagine del settimanale Chi. Poi anche il racconto dell’amore con il compagno Leonardo: “Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”.

Domenica Live, Laura Freddi si racconta dalla d’Urso

Ginevra è venuta al mondo il 3 gennaio e pesa 3 chili e 670 grammi. Proprio meno di una settimana fa, Laura Freddi è stata fotografata con il compagno Leonardo e la figlia fuori dall’ospedale, mentre usciva sorridente raggiungendo la sua casa a Roma. Proprio la conduttrice, intervistata precedentemente da Barbara d’Urso aveva affermato la sua volontà di sposare il compagno. Il desiderio è stato evidenziato anche durante una intervista tra le pagine di Chi, ancora in dolce attesa: “Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”, ha dichiarato. Circa un anno e mezzo fa, proprio la bionda presentatrice era dentro la Casa del Grande Fratello Vip e si disperava perché non riusciva a diventare mamma. Adesso invece, il suo più grande sogno si è finalmente realizzato. Vedremo cosa dichiarerà durante la nuova intervista da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live in partenza dalle 13.55 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© Riproduzione Riservata.