BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Paolo Fox/ Oroscopo di domani e settimanale 15-21 Gennaio 2018, classifica: Scorpione, Leone e Vergine

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: cosa ci aspetta domani 15 Gennaio 2018? lo Scorpione è pronto a staccarsi da un passato complicato, Sagittario in grande crescita.

Oroscopo, Paolo Fox - La PresseOroscopo, Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX DELLA SETTIMANA 15-21 GENNAIO 2018

Sotto al podio dei segni più fortunati di questa settimana secondo Paolo Fox abbiamo lo Scorpione. Siete forti. bellissimo Saturno e ottimo Giove. Momento in cui bisogna prendere spunto dagli anni precedenti e vi hanno reso delle persone complete. Siete sia prepotenti che dolci e sabato 20 e domenica 21 avrete modo di dire alle persone quanto valgono per voi. state pensando a un nuovo lavoro e a una nuova vita. anno di grande cambiamento. Quinti in questa classidica è il Leone, La seconda parte di febbraio sarà da gestire con attenzione. non tutti hanno chiuso dei vantaggi a livello sentimentale. Adesso si rimette in gioco il vostro ruolo e bisogna parlar chiaro. mercoledì e giovedì potreste trovarvi contro qualcuno o potete essere demoralizzati. qualcuno ha un atteggiamento ostile nei vostri confronti e potreste essere agitati o nervosi. Nuovi progetti lavorativi sospesi che riprenderanno alla grande nella seconda parte dell'anno. Chide questo terzetto la Vergine, Lunedì e martedì giornate importanti. grandissimo cielo per chi vuole fare qualcosa di bello. Bel cielo perché avete la capacità di programmare tutte le cose. Adesso ci sono più richieste in ambito lavorativo. Cercate di imporre la vostra capacità di mettere in ordine le cose a persone completamente disordinate di cui siete attratti. Sabato e domenica relax.

ARIETE, ACQUARIO, CANCRO

Al settimo posto della classifica dell'oroscopo di Paolo Fox c'è l'Acquario, questo segno vive molta tensione dal 15 settembre e deve stare attenti ad alcune questioni fisiche. I problemi di lavoro devono essere gestiti con un po' di attenzione perché Marte è dissonante. Ci sono delle tensioni in corso, ma a maggio avrete il desiderio di cambiare con Urano dissonante. Farete delle scelte lavorative e immobiliari importanti anche se  ci sono dubbi in arrivo arrivano presto anche le soluzioni. All'ottavo posto il segno dell'Ariete; state la china, dopo un periodo di grande tensione, ma non siete del tutto tranquilli. Saturno dissonante crea diversi problemi alla forma fisica e all'ambito lavorativo, tuttavia, entro la fine del mese sarete più contenti. Non sottovalutate le cose che state facendo in questo periodo. Cercate però di non andarvi a cercare le situazioni e i lavori più complessi. Lunedì e martedì saranno giornate un po' pesanti. Da sabato sono  in arrivo buoni risultati. Al nono posto il Cancro. é un momento di opposizione planetaria che induce i Cancro a mandare all'aria tutto quello che è stato costruito fino ad adesso. In generale quando operate un cambiamento, anche in amore, fate in modo che gli altri vi lascino e fate in modo che siano i partner  a mettersi nei guai. Entro il prossimo mese, avrete vinot la sfida ma le responsabilità pesano. fate conto sulle vostre reali energie e non fate di più. Sabato e domenica giornate di recupero.

GEMELLI, SAGITTARIO E BILANCIA: SETTIMANA "NERA"

Il terzetto a fondo classifica dell'oroscopo settimanale di Paolo Fox è aperto dai Gemelli, per questo segno sono in arrivo momenti di tensione sabato 20 e domenica 21. Può riaffiorare un problema degli ultimi due anni. La settimana non promette novità ma il peggio è passato. In questi giorni finalmente vi sentite meglio. Alla fine vi troverete bene facendo qualcosa di diverso. State vivendo un grande cambiamento e avete iniziato una nuova fase della vostra vita che avrà riscontro nei prossimi mesi. Nella seconda parte dell'anno evitare di essere superficiali. Bella la situazione per i sentimenti perché giovedì Venere inizia transito interessante.

All'undicesimo posto della classifica settimanale dell'oroscopo di Paolo Fox abbiamo il Sagittario: qualcuno potrebbe avere dei problemi di tipo economico. Non c'è tanta tranquillità. Sotto il profilo sentimentale, Venere inizia un transito molto bello da giovedì e se c'è una persona che vi interessa potreste incominciare a guardarvi attorno. Un po' di tensione, sabato e domenica si noterà un pochino di più ed evidentemente in questo periodo dovete farvi valere. Più vi avvicinate alla seconda parte dell'anno e più Giove risulterà interessante.

Settimana "nera" stando a Paolo Fox è quella che setta alla Bilancia: discorsi da fare nell'ambito del lavoro e nell'ambito della famiglia. Domenica, lunedì e martedì momenti di insicurezza e nervosismo. Se entro martedì sarete protagonisti di determinate discussioni lasciatele scorrere e correre. Anche perché da sabato le cose dovrebbero cambiare in positivo. Soprattutto se avete un'attività in cui avete un certo rigore o siete a capo di qualcosa, vi ritroverete ad essere da cuscinetto e mediare delle divergenze. Settimana un po' confusa ma da sabato 20 prende quota.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 GENNAIO 2018

Ora passiamo ai segni zodiacali che nell'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti vostri possono essere considerati in calo. Tra questi c'è sicuramente il Capricorno che ha cinque stelle che nonostante quattro stelle in amore e lavoro e cinque in fortuna si ritrova a calare piano piano verso una prossima settimana anche un po' complicata. Si era partiti infatti con un venerdì che di stelle ne aveva cinque in tutti e tre i contesti e questa brusca frenata non ci voleva. Servirà forza di volontà per riuscire ad ottenere i risultati che ci si è prefissati da diverso tempo. Si passa poi ai Pesci che hanno tre stelle sul lavoro, quattro per fortuna e amore. Non è un momento del tutto negativo e da questo bisogna saper prendere quello che può regalare soddisfazione. Non ci si deve però abbattere di fronte alle difficoltà che possono portare anche a vivere complicazioni da considerare inattese. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO CHE ESPLOSIONE, DOMENCIA IN CRESCITA

Alcuni segni zodiacali sono in ripresa rispetto ai giorni precedenti, possiamo scoprirlo dall'oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Tra questi c'è sicuramente l'Acquario che sta crescendo in maniera importante, nonostante anche venerdì e sabato siano state giornate positive. Sono cinque le stelle in amore e fortuna, quattro quelle nel lavoro. Per questo vanno sfruttati assolutamente gli incontri che possono capitare anche nei prossimi giorni. Momento di buona evoluzione per il segno del Sagittario che nonostante scenda da cinque a quattro stelle in amore, si trova ad ottenere il massimo in fortuna e lavoro. Qualcuno infatti sarà impegnato a livello professionale anche di domenica e per questo potrebbe ottenere già da oggi delle belle soddisfazioni. Concludiamo poi col segno del Cancro che ha quattro stelle in amore e lavoro, mentre sono cinque quelle della fortuna. Gli astri regalano un netto miglioramento dal punto di vista della sorte che potrebbe favorire diverse situazioni interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIFFICOLTÀ PER I GEMELLI, DOMENICA FLOP

Vediamo ora i segni zodiacali flop in questa domenica 14 gennaio 2018, lo facciamo tramite l'oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni di Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha analizzato segno per segno assegnando le stelle per quanto riguarda amore, lavoro e fortuna. Non molti per fortuna sono i segni che vivono delle difficoltà, tra questi c'è il Gemelli che dopo un buon venerdì è sceso in questi giorni. Il segno vede tre stelle in tutti e tre gli ambiti, con l'obbligo di gestire questa domenica nel miglior modo possibile, evitando di vivere delle situazioni che possano arrecare danni e possa portare delle polemiche. Il secondo è la Bilancia che invece ha tre stelle in amore e fortuna, ma quattro per il lavoro. Nonostante un possibile picco professionale sarà una giornata nervosa in cui sarà meglio riposarsi e fare attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO E LEONE AL TOP

E' il momento di analizzare i segni zodiacali che vivranno una domenica 14 gennaio 2018 al top per quanto riguarda l'oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni de I Fatti Vostri su Rai Due. Il Toro si ritrova ad ottenere cinque stelle in amore, lavoro e fortuna, crescendo rispetto a ieri. Sicuramente quanto sta accadendo dal punto di vista dell'amore dove c'è un momento di grande importanza sotto il punto di vista degli incontri. Cinque stelle anche per il Leone in tutti e tre gli ambiti. Si nota la grande crescita oggi dal punto di vista del campo sentimentale, si passa infatti al massimo della valutazione rispetto alle tre viste ieri. Sicuramente è un momento in cui le cose stanno andando davvero molto bene, serve assolutamente però rimanere calmi senza farsi prendere dalla fretta. Leggermente sotto rispetto agli altri due segni abbiamo invece la Vergine con cinque stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Nonostante la sorte sia meno benevola anche per i nati sotto questo segno sarà una giornata molto importante. Cinque stelle in tutti e tre i contesti per lo Scorpione. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE ANIMO LIBERO

Andiamo ora ad analizzare l'oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica LatteMiele. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete e Toro. L'inizio di questa settimana per i nati sotto il segno dell'Ariete è stato pesante ma questa domenica permette di liberare l'animo e se ci sono dubbi che riguardano l'amore e il lavoro si possono dissipare. Fino a primavera si sarà in bilico e si aspetteranno delle risposte. Quando si vede una persona che fa orecchie da mercante alle sue richieste il segno si rende nervoso. Bisogna cercare di mantenere la calma e di non passare dalla parte del torto. Questa giornata dà più forza: si deve cercare di divertirsi e di viaggiare. Grande relax in attesa di un periodo convincente per il Toro. Attorno al 18 ci sarà un grande cielo. Adesso Saturno è favorevole e promette grandi miglioramenti. Maggio, giugno e luglio saranno mesi di grandi trasformazioni e affermazioni.

SCORPIONE DISTACCO DAL PASSATO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni che sono né carne né pesce per l'oroscopo di Paolo Fox. Il segno dei Gemelli non si deve esporre alle correnti e deve assolutamente chiudere un sentimento che non va più come dovrebbe. E' un momento particolare per i nati sotto il segno del Cancro che entro il 20 di questo mese deve cercare di parlare, ma solo se è strettamente necessario. Non si è più disponibili a fare da cuscinetto tra due persone che stanno regalando qualche situazione complicata. Bisogna trovare sintonia con gli altri e in questo momento non ci si riesce. Venere in opposizione può creare delle problematiche non da poco. Lo Scorpione vuole vivere un distacco da un passato che ha creato anche qualche complicazione. Non ci si deve tirare indietro rispetto ad alcune risposte che sono arrivare e di fronte alle quali non si può più cercare di scappare come si è fatto fino adesso.

SAGITTARIO GRANDE CRESCITA, TOP E FLOP

Partiamo dai top e flop per andare ad analizzare l'oroscopo di oggi, domenica 14 gennaio 2018, di Paolo Fox. L'astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle ai microfoni di LatteMiele. Il Sagittario tornerà ad essere vincente e con una forza che da tempo non aveva. Bisogna fare attenzione al campo sentimentale, visto che tutte le storie nate in questo periodo promettono bene. Buon fine settimana anche per l'Acquario che deve cercare di frequentare gente per rilassarsi e stare bene. Si deve superare ancora un problema famigliare che ha creato non poca agitazione. I Pesci vivono alcuni malesseri stagionali e sarà una domenica sottotono dove non si deve esagerare. Non si deve rischiare di sottovalutare i ritorni importanti che si stanno vivendo sul lavoro. Si deve imparare a farsi scivolare le cose addosso, senza sentirsi sulle spalle l'amarezza per qualcosa che nelle ultime settimane non è andato come si pensava.

© Riproduzione Riservata.