ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Anticipazioni e cast, la blogger al fidanzato e al papà: quanto mi mancherete!

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e cast: svelati i concorrenti ufficiali, ma il cast non è ancora al completo! Rimangono due misteri da risolvere...

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017 Alessia Marcuzzi

Tra i personaggi su cui c’è più curiosità in vista dell’inizio de L’Isola dei Famosi 2018 c’è sicuramente la blogger Chiara Nasti. La splendida blogger crea molta curiosità sia per la sua bellezza che per le tendenze che da influencer ha sempre lanciato. Questo perché la ragazza ha dimostrato di essere anche decisamente intelligente oltre che molto bella. Sul suo profilo di Instagram possiamo vedere di recente pubblicata una foto che vede il papà Enzo insieme al suo attuale fidanzato che con un hashtag chiama addirittura #Marito. A commento scrive poi: “Quanto mi mancherete?”. Il pubblico però nei commenti fa polemica e già sogna un possibile flirt tra Chiara Nasti e Francesco Monte. Ovviamente sono solo chiacchiere perché il programma non è ancora iniziato, ma queste ci fanno capire come il pubblico sia già caldo per l’inizio del programma. (agg. di Matteo Fantozzi)

DANIELE BOSSARI OPINIONISTA: LA BENEDIZIONE DELLA MARCUZZI

Daniele Bossari sarà ufficialmente uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2018. Il vincitore del Grande Fratello 2017 tornerà in tv per commentare le avventura dei naufraghi che, dal 22 gennaio, saranno i protagonisti del reality show di canale 5. A scegliere Daniele Bossari come opinionista è stata proprio Alessia Marcuzzi che, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Anche lui l’ho voluto io. Mi è piaciuto molto al GF Vip e mi ha colpito la sua rinascita. Ci conosciamo da una vita, abbiamo già lavorato insieme e ho pensato che questa potesse essere una buona occasione per lui”. La padrona di casa, dunque, ha deciso di fare le cose in grande per la sua quarta Isola. Oltre ad aver puntato su Stefano De Martino, la bionda conduttrice ha voluto con sé anche l’amico Daniele (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL LOOK DI ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi è pronta a conquistare il pubblico di canale 5 non solo con la sua travolgente energia, ma anche con il suo look. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 ha rivelato qualche dettaglio sugli outfit che sfoggerà nelle corso delle varie prime serate. Alessia ha optato per un look ricercato, un po’ vintage ma che non sia esageratamente costoso in modo che anche le donne che la guarderanno da casa, potranno imitarla. “Tirerò fuori dal mio armadio alcuni abiti vintage firmati che ho già indossato in altri programmi e li abbinerò a vestiti ‘low-cost’. Così, spendendo poco, chi mi vedrà da casa potrà ispirarsi”, ha dichiarato Alessia. Quali abiti, dunque, sfoggerà la bella conduttrice? Alta e magra, la Marcuzzi può permettersi assolutamente di tutto: opterà per delle minigonne o per gli abiti lunghi? Non è escluso che la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 decida di puntare su un bel mix (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIA MARCUZZI SVELA PERCHE’ HA SCELTO STEFANO DE MARTINO

Il pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 è convinto che Stefano De Martino sia il vero diamante della nuova edizione del reality show. Bello, simpatico, con la battuta pronta, schietto e diretto, il ballerino napoletano è pronto a stupire quei pochi che non puntano sul suo successo. A scegliere Stefano De Martino come inviato è stata Alessia Marcuzzi in persona. La bionda conduttrice, ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato i motivi che l’hanno spinta a puntare tutto sul ballerino. “Sono molto felice che ci sia Stefano… È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio“, ha dichiarato la Marcuzzi. L’avventura dell’ex marito di Belen come inviato è già iniziata. Il ballerino è partito ieri e si trova attualmente a Miami in attesa di salire su un altro aereo che lo porterà in Honduras (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOMANI LA PARTENZA DEI NAUFRAGHI

L’Isola dei Famosi 2018 è alle porte, lunedì 22 gennaio avrà inizio la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi, e finalmente tutti i naufraghi sono in partenza. Ad annunciarlo è Gabriele Parpiglia attraverso un post su Instagram nel quale saluta una delle concorrenti, Rosa Perrotta. È qui che annuncia che la partenza di tutti i naufraghi è prevista per domani: i Vip stanno per salutare amici e parenti per iniziare una nuova e impegnativa avventura in Honduras. A loro si aggiungerà un altro elemento da Saranno Isolani, il cui vincitore sarà scelto tra i tre finalisti ieri proclamati da Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5, Saranno ospiti proprio oggi i tre volti noti del web di Saranno Isolani, curiosi di scoprire chi tra loro riuscirà a conquistare un posto nel cast ufficiale! (Agg. di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO PER ROSA PERROTTA

Il conto alla rovescai sta per finire e dal 22 gennaio prossimo saremo qui pronti a seguire la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi che, anche quest’anno, porterà in Honduras un tronista. Questa volta toccherà alla bella Rosa Perrotta di cui si era parlato molto anche per il Grande Fratello Vip. Così poi non è stato ma sicuramente la bella Rosa saprà conquistare tutti anche nel nuovo reality di Canale 5 dove sarà alle prese con altre starlette e volti noti della tv, riuscirà a portare a termine il suo percorso? Tutti sperano di sì, compreso il suo fidanzato Pietro, ma anche il giornalista Gabriele Parpiglia che proprio a lei dedica un saluto speciale sul suo profilo Instagra. Pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui, Parpiglia scrive: “E sappi che nessuno in #honduras ti dirà se il tuo #napoli starà vincendo o perdendo????????????? buon viaggio (domani partono tutti)#rosaperrotta L’ #isoladeifamosi ???? ti aspetta #uominiedonne e poi…”. Ci saranno nozze in vista per lei con tanto di proposta in arrivo proprio all’Isola dei Famosi? Lo scopriremo nelle prossime settimane. (Hedda Hopper)

OPINIONISTI A ROTAZIONE IN ARRIVO?

La prima puntata de L’Isola dei famosi 2018 è ormai alle porte e sono ormai pochi i dubbi relativi ai naufraghi che sbarcheranno in Honduras per mettersi alla prova lontano dalla civiltà. Il grande punto interrogativo a questo punto resta il concorrente che si aggiudicherà ‘Saranno isolani’ e il cui nome verrà svelato solo da Alessia Marcuzzi nel primo episodio del 22 gennaio: la scelta ricadrà su uno dei tre finalisti ovvero tra Deianara Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi. Se i nomi del cast sono stati svelati dall’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, resta ancora qualche perplessità sui nomi di coloro che affiancheranno Alessia Marcuzzi in questa avventura televisiva: sappiamo con certezza che Stefano De Martino sarà l’inviato in Honduras, mentre gli opinionisti in studio dovrebbero essere Mara Venier e Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 2. Non va tuttavia esclusa la presenza di opinionisti a rotazione, che potrebbero chiamare in causa altri vip del calibro di Cristiano Malgioglio e del giornalista Vittorio Feltri. Ma su questa scelta si attendono ancora conferme ufficiali. [Agg. di Dorigo Annalisa]

I FINALISTI DI ‘SARANNO ISOLANI’

Il cast dell’Isola dei Famosi 2018 è stato annunciato e la partenza per tutti i concorrenti è ormai imminente. Non possiamo tuttavia parlare ancora di cast completo, che lo sarà invece soltanto nelle prossime ore. Due ancora i “misteri” da svelare: il primo riguarda il concorrente che vincerà “Saranno Isolani”, conquistando di diritto un posto nel cast dei naufraghi Vip dell’Isola dei Famosi. Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri, ha svelato i nomi dei tre finalisti che partiranno per l’Honduras: si tratta di Deianira Marzano, 40 anni nota social influencer, Valerio Schiavone 40 anni regista teatrale e insegnante di Taranto e Franco Terlizzi 55 anni, ex pugile professionista barese e personal trainer dei vip. Scopriremo chi tra loro sarà il nuovo concorrente dell’isola dei Famosi 2018 soltanto nel corso della prima diretta con Alessia Marcuzzi su Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: DUE NOMI ANCORA DA SVELARE

Ma non è tutto: da risolvere c’è infatti un secondo mistero che riguarda un’altra concorrente a sorpresa. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha infatti svelato che nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi arriverà in Honduras un’altra concorrente; le sue iniziali sono “E.M”, ma di chi si tratta? Sarà questa misteriosa ragazza a completare il cast già composto da: Francesco Monte (ex tronista) Giucas Casella (illusionista) Filippo Nardi (ex Grande Fratello) Jonathan Kashanian (ex Grande Fratello) Nino Formicola (del duo Gaspare e Zuzzurro) Amaurys Perez (ex pallanuotista) Craig Warwick (parla con gli angeli) Marco Ferri (modello, ex concorrente del Gran Hermano Vip) Cecilia Capriotti (showgirl) Eva Henger (ex attrice a luci rosse) Bianca Atzei (cantante) Alessia Mancini (showgirl) Nadia Rinaldi (attrice) Chiara Nasti (fashion blogger) Francesca Cipriani (ex Grande Fratello) Paola Di Benedetto (ex Madre Natura di Ciao Darwin) Rosa Perrotta (ex Uomini e Donne)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie