BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Anticipazioni e cast: Bianca Atzei preoccupata dal gossip prima della partenza...

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni e cast: oggi tutti i naufraghi in partenza! Ecco i buoni propositi dei concorrenti della nuova edizione del survivor show!

Isola dei Famosi 2018Isola dei Famosi 2018

I primi scoop sui concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018 arrivano dritti dritti dall'aeroporto. Il portale BollicineVip ha sbirciato infatti le reazioni dei naufraghi durante la partenza di oggi, svelando preoccupazioni e commozione. Ad essere preoccupata è Bianca Atzei "per l’uscita delle sue ultime interviste o indiscrezioni, che si è accertata non fossero trapelate notizie false su suoi presunti flirt, avendo già salutato la sua famiglia la mattina presto" si legge. Invece Francesca Cipriani, prima di partire e separarsi dal suo smartphone, ha deciso bene di mandare un video saluto a Barbara D'Urso. E ancora "Grande commozione da parte di Amaurys Perez, nonostante la suo aspetto da uomo vissuto, al pensiero di dover salutare i suoi 3 figli". Ancora un po' stralunato invece Jucas Casella, prima di partire per questa avventura. (Anna Montesano)

SCONTRO TRA NADIA RINALDI E FRANCESCA CIPRIANI

Quest'Isola dei Famosi si fa già incandescente in quanto sembra proprio che tra i naufraghi ci sia stato già qualche litigio. Il portale BollicineVip ci svela infatti alcune indiscrezioni sulla partenza dei naufraghi per l'Honduras: "Questa mattina i naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2018, si sono preparati per la grande partenza. - si legge - Sveglia all’alba, i concorrenti hanno passato tutta la mattinata insieme, pranzando all’Hotel Lombardia di Milano prima di volare alla volta dell’Honduras ( scali Londra – Santo Domingo – Honduras) nelle prime ore del pomeriggio". A queste prime indicazioni seguono anche le reazioni dei concorrenti ai saluti e, proprio durante questi, due naufraghe hanno battibeccato. Chi? Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani! "Nadia Rinaldi, ha, infatti, obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi. “Perchè lei sì e io no?” ha tuonato la bionda". Insomma, le premesse per un'ottima Isola ci sono tutte! (Agg. di Anna Montesano)

ALESSIA MARCUZZI HA MENTITO?

Alessia Marcuzzi aveva promesso una Isola dei Famosi 2018 altamente bollente. Il merito? Le figure maschili che partecipano a questa 13esima edizione in partenza dal prossimo 22 gennaio. La bionda conduttrice romana aveva infatti dichiarato che: “Ci sono personalità differenti e diversi uomini molto belli. Credo che le ragazze saranno contente”. Peccato che il popolo della rete si chieda a grande voce chi sia realmente bello a parte: Francesco Monte, Marco Ferri e Amaurys Perez. Il terzetto forse non basta? Con tutto il rispetto, il popolo dell’internet curioso, si domanda a grande voce chi possano essere gli altri nomi. Non certo Gaspare, oppure il 68enne Giucas Casella. Vogliamo parlare allora di Filippo Nardi? Sicuramente il deejay è un ex affascinante che, con il corso del tempo ha purtroppo perso dello smalto. Jonathan invece, può considerarsi simpatico, cool e assolutamente chic ma forse, considerarlo bellissimo sarebbe un poco azzardato. In ultimo, su Craig Warwick il popolo web è incapace di esprimersi perché ancora non ha focalizzato appieno il suo volto. Ricordate la mitica GIF con Valeria Marini che esclama: "Ma Chi?"... ecco! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BIANCA ATZEI PARLA DI MAX BIAGGI

Bianca Atzei sbarca sull'Isola dei Famosi 2018 anche per ritrovare la parte più intima e personale di sé. Dopo la rottura, la cantante ha parlato finalmente di Max Biaggi e della fine della storia d'amore. Una pausa dalla musica e la volontà di ritrovare sé stessa: "Non scappo, ma voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposto ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca. Allora ho detto: partiamo". Poi le rivelazioni sulla fine con il famoso pilota: "I primi di dicembre sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Monte Carlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme […] L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime […] me ne vado […] Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo […]". L'intervista di Bianca Atzei tra le pagine del settimanale Chi, prosegue spiegando che, nonostante la rottura continua a piangere per lui anche se nel contempo gli è grata per quello che ha saputo donargli durante la loro relazione: “[…] Io non posso abbattermi […] voglio trasformare la sconfitta finale in vittoria […]”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PARTE L'AVVENTURA PER GLI EX TRONISTI

E’ ufficialmente iniziata l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Tutti i concorrenti sono in partenza da Milano e, dopo un lungo viaggio, atterreranno in Honduras dove ad attenderli c’è già l’inviato Stefano De Martino. Prima di salire sull’aereo, a tutti i naufraghi sono stati sequestrati i cellulari. Ad annunciarlo è Gabriele Parpiglia che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto di Francesco Monte e Rosa Perrotta in partenza. “Buon viaggio ragazzi. In bocca al lupo. Telefoni sequestrati da questo momento e a breve partenza per l’Honduras. Inizia ufficialmente l’Isola dei Famosi”, scrive il giornalista. Il reality più atteso della stagione televisiva, dunque, sta per prendere il via. Il tempo, nel frattempo, in Honduras, non è assolutamente clemente. L’inviato, infatti, ha pubblicato una storia con vento e pioggia. Il sole spunterà quando arriveranno i naufraghi? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARCO FERRI EMOZIONATO

Marco Ferri non nasconde l’emozione per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 di cui sarà un concorrente. Bello, con un fisico prestante e pronto a conquistare non solo i compagni ma anche il pubblico a casa da cui spera di farsi conoscere non solo per l’aspetto fisico. Ex corteggiatore di Uomini e Donne durante i troni di Natalia Angelini e Francesca Mari, Marco Ferro, figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo Ferri, si è affermato come modello. La sua bellezza, infatti, non passa inosservata e in Honduras si contenderà il titolo di più bello dell’Isola a Francesco Monte. Marco Ferri, su Instagram, ha salutato i suoi followers poche ore prima di partire per l’Honduras dichiarando di essere molto emozionato per l’avventura che comincerà ufficialmente il 22 gennaio quando tutti i naufraghi sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos. Marco, dunque, è pronto a far vedere chi è davvero. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA BENEDIZIONE DI BELEN A ROSA PERROTTA

Comincia ufficialmente oggi l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, in partenza per l’Honduras dove ad attenderli c’è già l’inviato Stefano De Martino. Tra le concorrenti più attese c’è l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, pronta a conquistare la scena e a sbaragliare la concorrenza delle altre donne. L’ex tronista può contare su un sostegno eccezionale come quello di Belen Rodriguez che ha espresso tutta la sua stima per la salernitana esattamente come ha fatto nelle scorse settimane per Giulia De Lellis. Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di Rosa a cui ha augurato buona fortuna per la straordinaria avventura che sta per vivere. Tra i vari commenti è spuntato anche quello di Belen che ha scritto: “Bella lei”. La Rodriguez, dunque, ancora una volta dimostra la propria solidarietà nei confronti delle donne. Sarà la Perrotta la concorrente preferita della showgirl argentina in Honduras? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PARTENZA DEI NAUFRAGHI

È arrivato il giorno della partenza per i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018. L'avventura sta finalmente per iniziare: a partire da oggi i naufraghi inizieranno a familiarizzare con gli aspri quanto belli paesaggi dell'Honduras, tra acque cristalline e spiagge bianche. Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5 e a coordinare tutto dall'Isola sarà Stefano De Martino. La conduttrice ha però svelato che sarà un'edizione "ricca di mistero" che vedrà quindi molte novità nel corso delle puntate. Pronti sono anche i concorrenti: ognuno parte per l'Isola dei Famosi con una motivazione ben precisa, svelata nel corso dell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni prima di partire.

I NAUFRAGHI: ECCO PERCHÈ HANNO ACCETTATO QUESTA AVVENTURA

Non è la prima volta all'Isola dei Famosi per Giucas Casella: il noto illusionista, dopo essersi ritirato dal reality nel 2008, è alla ricerca della rivincita e spera di trovarla in questa edizione. Alessia Mancini si è detta invece sicura che accettare sia stata la decisione giusta in questo momento della sua vita. Cecilia Capriotti, così come Rosa Perrotta, considerano questa come la loro "grande occasione"; è per questo che si dicono prontissime a mettersi alla prova anche nelle fasi più dure. Francesca Cipriani partecipa invece per dimostrare di non essere solo una ragazza che bada all’estetica, anzi, si dice pronta ad arricchirsi spiritualmente. Gaspare (del noto duo con Zuzzurro) ha accettato per diventare la voce critica dei telespettatori mentre Eva Henger, sulla scia della figlia Mercedesz, è convinta che si tratti di un’esperienza unica.

JONHATAN E MONTE ALLA RICERCA DI SE STESSI

Dopo la squalifica al Grande Fratello, Filippo Nardi si rimette in gioco e spera che l’Isola possa essere per lui un nuovo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Tra le più giovani c'è la bella Chiara Nasti che partecipa all'Isola dei Famosi perchè vuole mettere alla prova le sue capacità. Situazione diversa per Amaurys Perez che confessa di aver accettato perché ama le sfide. Risate assicurate con Jonhatan che prende parte al reality per vivere un’avventura alla Robinson Crusoe, seppur con il timore di esplorare il suo io. Paola Di Benedetto è pronta a superare i suoi limiti mentre Francesco Monte desidera conoscere meglio sé stesso e mettersi alla prova. Craig Warwick ha voglia di ritrovare se stesso e la sua forza dopo un periodo davvero difficile. Bianca Atzei partecipa per ritrovare se stessa e concentrarsi sulla sua vita mentre Marco Ferri e Nadia Rinaldi hanno accettato in quanto molto affascinati da questo tipo di esperienza.

© Riproduzione Riservata.