BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AL BANO CARRISI/ Romina Power e Loredana Lecciso: la verità da Barbara D'Urso? (L'Intervista)

Al Bano Carrisi sarà ospite del programma di Maurizio Costanzo L'intervista e racconterà della figlia Ylenia, di Romina Power e del rapporto con Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi si sono lasciati davvero? La Lecciso ha lasciato Cellino perché infastidita dai continui contatti tra il compagno e Romina Power? La risposta a queste domande potrebbe arrivare domenica prossima, nella nuova puntata di Domenica Live. All’interno del suo Pomeriggio Cinque, infatti, Barbara D’Urso che si è occupata dalla separazione tra la Lecciso e Al Bano, ha più volte annunciato che, presto, Loredana sarebbe andata nel suo salotto per raccontare la sua verità. Quel momento arriverà prima del previsto? Da qualche giorno, Loredana Lecciso si è chiusa nel suo silenzio non aggiornando neanche i suoi profili social. Loredana si troverebbe ancora a Pavia dove ha anche trascorso il Natale e il Capodanno. Loredana, dunque, andrà a raccontare la verità nella prossima puntata di Domenica Live? Più volte, la Lecciso ha partecipato al programma domenicale della D’urso per l’amicizia che le unisce. Motivo in più per immaginare che la verità verrà proprio a galla nel salotto di Barbara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO CONFESSA UNA MEZZA VERITA'?

Nelle parole che Al Bano ha rilasciato ai microfoni de L’intervista di Maurizio Costanzo si può leggere la verità sul suo rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. Con l’ex moglie, dopo i contrasti, è tornato il sereno anche se, per il momento, il loro è un rapporto puramente professionale. Con Loredana, invece, il rapporto ha vissuto alti e bassi come svela Al Bano che racconta anche del contrasto tra la madre dei suoi ultimi due figli e mamma Iolanda. “Mia madre non ha parlato con Loredana per tutto il tempo in cui è uscita quella meravigliosa manifestazione (il riferimento è alla rottura in diretta TV di qualche anno fa, NdR), che secondo me poteva tranquillamente evitare. Stava parlando ai giornali, sì, ma stava parlando soprattutto a mia madre, che ne ha avuto una bella ferita, difficile da guarire. E’ la vita che è così, c’è sempre un’incognita nel rapporto tra uomo e donna, non sai mai cosa ti può capitare. Stai bene e ti arriva un infarto…”, ha raccontato il Leone. A scatenare la crisi con la Lecciso, dunque, potrebbe essere stato anche quest’episodio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO DI LOREDANA LECCISO

Mentre Al Bano Carrisi è stato il protagonista di una lunga intervista ai microfoni di Maurizio Costanzo, Loredana Lecciso continua a restare in silenzio. La notizia della fine della storia d’amore tra i due ha ormai fatto il giro del web ma la Lecciso ha scelto di non confermare e di non smentire i rumors degli ultimi giorni. Come ha ribadito più volte Barbara D’Urso, il desiderio di Loredana è proteggere i figli da tutte le indiscrezioni sul rapporto di coppia che ha con Al Bano. Un silenzio che sta portando avanti anche sui social. I fans di Al Bano, tuttavia, sono curiosi di scoprire cosa stia davvero accadendo. Loredana Lecciso ha davvero lasciato Al Bano per colpa di Romina Power? Il direttore del settimanale Oggi, nella puntata del 18 gennaio de La vita in diretta, ha confermato che Loredana si è allontanata da Cellino San Marco da circa un mese dopo aver visto le foto del compagno con Romina ai mercatini di Natale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RIMPROVERO DI AL BANO A MAURIZIO COSTANZO

Al Bano Carrisi si è confessato a cuore aperto ai microfoni de L’Intervista. Durante la lunga chiacchierata con Maurizio Costanzo, l’artista ha affrontato anche l’argomento Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne con cui ha vissuto la sua vita e che gli hanno regalato gli splendidi figli che, oggi, sono il suo orgoglio. “Sognavo di farle avvicinare, ma non è successo. Rimane un po’ di amarezza, resta un atto di immaturità. E a una certa età bisogna comportarsi da maturi”, ha confessato Al Bano che avrebbe voluto un finale diverso. Nel corso dell’intervista, Costanzo ha mostrato al suo ospite anche una clip sui problemi di salute del Leone di Cellino. La canzone utilizzata da sottofondo è stata Perfect di Ed Sheeran, una scelta che Al Bano non ha gradito come ha fatto notare al termine della puntata al marito di Maria De Filippi: “Mi è dispiaciuto sentire della musica americana come sottofondo dei miei filmati. Sono un cantante con 40 anni di carriera, ci sono tantissime mie canzoni che potevano essere utilizzate” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L'INCONTRO CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA

Al Bano Carrisi torna in tv, oggi in seconda serata, nel corso de L'Intervista di Maurizio Costanzo. Non mancheranno rivelazioni su Romina Power e sul loro primo incontro: "Guarda, durante le pause del film io non amavo stare in mezzo a tanta gente perché ero timido - svela il cantante a Costanzo - e quindi me ne andavo per fatti miei. Chi incontravo? C’era Romina in qualche parte del parco che faceva la maglia e questo mi colpì. Romina a 16 anni faceva la maglia o scriveva o leggeva, mi ha affascinato questo mondo fatto di silenzi, fatto di essere intelligentemente appartata e lì cominciò ad accendersi il sacro fuoco dell’Amore". Poi sul rapporto di oggi, svela: "Oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato.” (Agg. di Anna Montesano)

UN DUETTO CHE FA SOGNARE I FAN!

Nelle ultime ore il triangolo Al Bano Carrisi – Loredana Lecciso - Romina Power è balzato nuovamente al centro del gossip, causa la presunta fine della relazione tra il cantante e la bionda compagna. Intanto i fan di Al Bano e Romina gioiscono nel rivederli nuovamente fianco a fianco, musicalmente parlando. I due hanno duettato insieme ancora una volta sul palco di Berlino: la coppia più amata di sempre è infatti in tour in Germania ed è stata ospite in un famoso programma tedesco, dove hanno cantato la loro famosa Felicità. I fan nostalgici continuano a seguirli in tutte le tappe del loro tour mondiale e, inutile dirlo, questa nuova esibizione a Berlino li ha emozionati più che mai: Al Bano e Romina scherzano insieme, appaiono molto complici e incantano tutti con la loro ritrovata sintonia sul palco. Che questo servi ad alimentare le voci di una rottura definitiva con la Lecciso? (Aggiornamento di Anna Montesano)

L'ADDIO ALLA MUSICA E LA REAZIONE DEI CARI

È Al Bano Carrisi il protagonista di questa nuovo appuntamento con L'Intervista di Maurizio Costanzo. Il cantante di Cellino Sa Marco torna a parlare di dolori e amori e di vita privata ma anche di musica. È di poche settimane la notizia dell'imminente addio al grande palcoscenico che lo ha reso noto in tutti questi anni. Dopo un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni lo ha riconfermato in quella recentemente rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. È proprio la conduttrice a chiedergli la reazione dei suoi cari di fronte a questo annuncio e la risposta del cantante di Cellino San marco è: "L'unica preoccupata era mia madre perchè pensava 'se questo smette c'è qualcosa che non va'. Io però le ho detto 'cara mamma prima mi vedevi più in tv che dal vivo e ti lamentavi, ora che mi vedi invece più dal vivo che in tv ancora ti lamenti!'". (Anna Montesano)

"CON CHI SEI SPOSATO MENTALMENTE?"

Al Bano Carrisi è pronto ad inaugurare la nuova stagione de L’intervista di Maurizio Costanzo. Il leone di Cellino San Marco è il protagonista della puntata in onda oggi, in seconda serata su canale 5. Al centro dell’intervista, oltre alla carriera, ci sarà sicuramente la vita privata di Al Bano. Costanzo, infatti, rivolgerà numerose domande ad Albano sia su Romina Power che su Loredana Lecciso. In queste ore, al centro del gossip, c’è la fine della storia tra Albano e la Lecciso. Le parole pronunciate da Carrisi ai microfoni di Maurizio Costanzo, dunque, potrebbero ulteriormente chiarire la vicenda. Ad un certo punto dell’intervista, Costanzo chiede: “Con chi sei sposato mentalmente? Guardami in faccia”. La risposta di Al Bano non lascia spazio a molte interpretazioni: “Con chi sono sposato? Eh… immaginalo!”. Costanzo chiude così la questione: “Ho capito” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LOREDANA LECCISO ARRABBIATA, PAROLA DI BARBARA D'URSO

Stasera ospite de L’Intervista, Al Bano Carrisi racconterà la sua vita personale e anche la sua carriera. Nella seconda serata di Canale 5, torna lo show condotto da Maurizio Costanzo che racconta alcuni retroscena dei personaggi più in vista del momento. Ecco perché, si parlerà anche di Romina Power e Loredana Lecciso. A quanto pare la coppia è scoppiata e proprio ieri, Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 ha avuto modo di regalare una esclusiva nei confronti della leccese. Loredana è voluta rimanere in silenzio ma si dice molto arrabbiata. A quanto pare, la bionda showgirl avrà tempo e modo di parlare, sempre dalla ruspante conduttrice napoletana, ma non certo adesso. Le cose tra Al Bano e la Lecciso, pare non andassero bene già da tempo ma nessuno, sapeva cosa stesse realmente accadendo tra i due. Stasera, durante l’approfondita intervista di Carrisi, scopriremo sicuramente quale aspetto inedito si nasconde dietro questa storia che sta occupando tutte le copertine dei maggiori settimanali italiani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA FRASE DEL CANTANTE ALLERTA I FAN

Riparte L'Intervista di Maurizio Costanzo e lo fa con un nuovo ospite d'eccezione: Al Bano Carrisi. Nelle ultime ore il cantante di Cellino San Marco è balzato al centro del gossip per la rottura con Loredana Lecciso. Il settimanale Oggi annuncia nel suo nuovo numero che la storia tra i due è davvero finita e che è stata la Lecciso a voler mettere un punto - "Colpa di Romina Power" - si legge. Ma ad indagare ulteriormente è stata Barbara D'urso che ieri, a Pomeriggio 5, ha contattato l'amica. Alla D'Urso, Loredana ha fatto sapere di non volerne parlare ancora della delicata questione ma che presto sarà chiarito tutto. Con un passo indietro a L'intervista di Al Bano (che vedremo questa sera in seconda serata su Canale 5 ma che è stata registrata alcune settimane fa), in merito al rapporto con Loredana, il cantante alla domanda "Oggi lei è la tua donna" ha dichiarato: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene.” Una risposta che, pur rimanendo nel vago, sembra confermare che tra i due c'è davvero qualcosa che non va. (Agg. di Anna Montesano)

IL DOLORE PER LA SCOMPARSA DI YLENIA

Al Bano, il celebre cantante di Cellino San Marco, sarà presente nella nuova puntata de L’Intervista, presentata da Maurizio Costanzo. L’artista, in un lungo colloquio con il conduttore, ha rivissuto tutte le tappe più importanti della sua carriera, della sua vita, i suoi amori e le donne che lo hanno accompagnato in più di 70 anni. Al Banco, in particolar modo, è apparso molto emozionato di fronte alle immagini che lo ritraggono in compagnia dei figli avuti sia da Romina Power che dall’attuale compagna Loredana Lecciso. Ha parlato a tutto tondo del suo ruolo di padre e di compagno e marito ma non ha lesinato nemmeno un pensiero alla madre Yolanda, la quale da sempre è il suo faro guida. Durante il tu per tu con Maurizio Costanzo, il cantante ha però esplorato nuovamente una delle pagine più dolorose della sua esistenza e cioè la compagna della figlia Ylenia Carrisi. Della giovane si sono perse le tracce molti anni fa a New Orleans e ormai Al Nano ha perso le speranze di ritrovarla: “E’ uno dei dolori che non passeranno mai nella vita di un essere umano”.

AL BANO, LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON ROMINA POWER

Al Bano ha avuto modo, recentemente, di parlare anche del suo rapporto con Romina Power, madre dei suoi quatto figli Yari, Ylenia, Cristel e Romina jr. Il celebre artista ha confessato come l’ex moglie sia ancora una presenza importante nella sua vita e dopo tanti dissapori i due hanno ritrovato la vecchia intesa. La gelosia di Loredana, però, è sempre dietro l’angolo e Al Bano, qualche settimana fa, si è sfogato con i giornalisti dicendosi stufo di come si sia sempre alla ricerca del gossip. L’uomo ha affermato come tra lui e Romina c’è solo un sodalizio professionale e che si dovrebbe pensare al fatto che ora a casa abbia una famiglia. In realtà, a scatenare il polverone, è stata proprio la Power, quando a Verissimo dichiarò di essere ancora innamorata dell’ex marito. Secondo Al Bano, però, quella non è stata altro che una frase ironica pronunciata dalla donna. Infatti, il cantante ha concordato su quanto detto da Romina e cioè che dopo tanti anni insieme sia difficile staccare totalmente la spina ma quell’amore non tornerà più.

L’ERRORE DI LOREDANA LECCISO

Poco prima di Natale, Albano è stato ospite del salotto più ambito del sabato pomeriggio e cioè quello di Verissimo, con al timone Silvia Toffanin e ha parlato di Loredana Lecciso, in occasione della presentazione del suo libro L’origine del mondo, madre mia. Al Bano ha messo a tacere le voci di un presunto dissapore tra la madre Yolanda e la Lecciso, tornando indietro nel tempo e raccontando cosa fosse successo molti anni prima, all’epoca della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. A quanto pare, la bionda showgirl, in quell’occasione, avrebbe fatto un gesto poco apprezzato da Yolanda e cioè lasciare in diretta Al Bano. "Mia madre quando l’ha sentita ha detto: Però io ora voglio dire, onestamente, si poteva aspettare la fine del programma e parlarne, tra noi!”. Tuttavia, ora il dissapore sarebbe rientrato e in famiglia regnerebbe la tranquillità.

© Riproduzione Riservata.