BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Isola dei Famosi 2018/ Anticipazioni e news: gli "Oneston" saranno gli ultimi 2 naufraghi?

Isola dei Famosi 2018, primo scontro tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: ecco cosa è successo ad un passo dalla partenza verso l'Honduras, le news sulla conferenza stampa.

Isola dei Famosi 2018Isola dei Famosi 2018

Svelati i primi 17 naufraghi di quella che sarà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ci saranno però ancora due protagonisti che saranno svelati solamente in occasione della seconda puntata. E molti indizi fanno pensare che potrebbero essere la coppia d'oro del Grande Fratello Vip 2017, ovvero Raffaello Tonon e Luca Onestini. Un'esperienza che potrebbe vedere addirittura gli "Oneston", come sono stati soprannominati durante il reality per il loro affiatamento, in gara come concorrente unico. Non ci sono ancora conferme, anche se una Instagram Story che ha visto Onestini protagonista, l'ha ripreso mentre colpiva il logo dell'Isola dei Famosi, scena accompagnata dalla scritta: "Che succede?". Inoltre, nonostante la storia appena iniziata con Ivana Mrazova, Onestini ha passato in settimana una giornata a Milano proprio col suo amicone Raffaello: il sodalizio degli "Oneston" è pronto a ripartire in Honduras? (agg. di Fabio Belli)

GLI OGGETTI VIETATI

Nel corso della conferenza stampa dell'Isola dei Famosi 2018 tenutasi oggi, sono stati svelati tutti gli oggetti che i nuovi naufraghi - partiti ieri per l'Honduras - non possono assolutamente portare e che sono quindi vietati. Si tratta di: oggetti che possano arrecare danno o essere pericolosi per l’incolumità dei partecipanti (qualsiasi tipo d’arma); gli oggetti che possano risolvere direttamente ogni problema di sopravvivenza. A questo proposito i partecipanti dovranno utilizzare gli strumenti e i materiali messi a disposizione nel Kit collettivo e messi in palio nelle prove di ricompensa. Ancora non si possono portare: gli oggetti che possano favorire l’isolamento del singolo partecipante dal gruppo (libri, riviste, lettori musicali); gli oggetti che possano favorire ogni comunicazione con l’esterno (telefoni cellulari e ogni tipo di ricetrasmittente); gli oggetti atti alla misurazione del tempo (orologi, calendari, ecc…); occhiali da sole; giochi e passatempi; alcol e tabacco. [Aggiornamento di Anna Montesano]

UN KIT DI SOPRAVVIVENZA PER I NAUFRAGHI

Nel corso della conferenza stampa dell'Isola dei Famosi 2018 tenutasi oggi, sono stati svelati molti nuovi dettagli e tra questi la presenza di un kit di sopravvivenza che ogni naufrago ha ricevuto in dotazione. Questo può contenere esclusivamente i seguenti oggetti: 2 costumi da bagno; 2 completi intimo; 2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera); 2 felpe o camicia o golf; 2 pantaloni o gonne; 1 giacca impermeabile (tipo K-way); 2 paia di scarpe; 2 paia di calze; articoli d’igiene intima e personale come specificato di seguito; spazzolino; pettine o spazzola; 2 rasoi usa e getta: 3 oggetti personali che devono obbligatoriamente essere concordati con la produzione. Dei 3, ne sarà scelto solo uno da poter portare sull’Isola dei Famosi una volta arrivati in Honduras. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessia Marcuzzi ringrazia Mara Venier e Daniele Bossari

Alessia Marcuzzi ha l’entusiasmo alle stelle per l’inizio della sua nuova avventura televisiva. La bionda conduttrice, infatti, è pronta a condurre per il quarto anno consecutivo l’Isola dei Famosi 2018 che, per l’edizione 2018, promette davvero grandi novità (leggete in basso). Nello studio di Milano, ad affiancare Alessia Marcuzzi ci saranno Mara Venier e Daniele Bossari che la bionda conduttrice ha voluto come opinionisti. Sui social, la Marcuzzi ha così ringraziato in anticipo i suoi compagni d’avventura. “Ecco i miei motivatori, ecco i miei pilastri, i miei vulcani, i miei fuoriclasse....dei veri amici: bentornata @mara_venier e benvenuto @danielebossari ?? Sono tanto felice di partire per la nostra #isola con voi!!! Grazie”, scrive la bionda conduttrice che è pronta a stupire il pubblico anche con il suo look che, promette, potrà essere copiato anche dalle donne a casa. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Due nuovi naufraghi in arrivo

Tante novità nella nuova edizione dell’Isola dell’Isola dei Famosi 2018 annunciate nella conferenza stampa di presentazione. Gli autori hanno deciso di riprendere i naufraghi sin dai giorni che trascorreranno in albergo. Lo sbarco sull’Isola è previsto per lunedì 22 gennaio. I naufraghi, tuttavia, sono già arrivati in Honduras dove vivranno in albergo dove saranno ripresi con delle talecamere nascoste. Sarà compito di Stefano De Martino riprendere i primi giorni in Honduras dei naufraghi. “I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. Poi verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola”, hanno annunciato gli autori in conferenza stampa. A partire dalla seconda puntata, poi, a Cayo Cohinos arriveranno due nuovi naufraghi. Chi saranno? La prima potrebbe essere una donna le cui iniziali sono E.M. Chi sarà? Lo scopriremo tra pochi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari pronti per la nuova avventura

È tutto pronto per la conferenza stampa ufficiale de L'Isola dei Famosi 2018. Tra pochi minuti, si riceveranno le prime indiscrezioni su ciò che succederà dal prossimo 22 gennaio, in diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, Mara Venier ha postato uno scatto: "Eccoci qua ‘.... #isoladeifamosi in partenza #vamos #friends Ne vedremo delle belle", scrive. Nella fotografia appare sorridente proprio in compagnia della presentatrice e di Daniele Bossari, anche lui opinionista del programma dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. In collegamento dall'Honduras invece, troveremo Stefano De Martino, con il salto di qualità nel ruolo di inviato. I naufraghi sono partiti proprio ieri mattina, come documentano le prime indiscrezioni web. Ecco tutto il cast ufficiale a seguire: Nadia Rinaldi, Francesco Monte, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Francesca Cipriani , Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Giucas Casella, Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, Marco Ferri, Filippo Nardi, Jonathan Kashanian, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Craig Warwick. Per visionare lo scatto di Mara Venier, potete cliccare qui e non perdeteci di vista per tutti gli altri aggiornamenti in riferimento alla conferenza stampa di oggi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti

Nel cast della 13esima edizione de L'Isola dei Famosi 2018, anche la showgirl Cecilia Capriotti. Lontana dalle scene da svariato tempo, prima di partire ufficialmente in direzione Honduras, ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni ufficiali. Intervistata per Il Resto del Carlino, confida di sentirsi molto carica e di avere una grande voglia di tornare nonostante gli anni di lontananza dagli schermi TV.  "Ma devo dire che sono stata bene anche a casa con la mia piccola Maria Isabelle. Sono stati mesi tutti dedicati al mio dolcissimo amore e non rimpiango nulla perché lei è la cosa più bella che ho fatto nella vita", aggiunge. In riferimento alla figlia infatti, dichiara che ne sentirà davvero la mancanza ma sa perfettamente che la bimba è al sicuro tra le braccia del marito Gianluca, la madre e la sorella Manola: "Questo mi fa stare tranquilla sul fatto che la mia bimba non soffrirà la lontananza perché è abituata ad essere coccolata dal papà, dalla nonna e dalla zia. Ho parlato anche con uno psicologo infantile e mi ha detto di stare serena: sarò più io a sentirne la mancanza", confida. Poi dichiara che prima di accettare aveva avuto mille dubbi ma poi arriva il ringraziamento anche alla produzione che l'aveva corteggiata già dal 2016: "Ma non era affatto scontato che mi volessero ancora a quasi due anni di distanza. Hanno fatto centinaia di provini ma alla fine mi hanno voluto a tutti i costi e mi sono fatta coraggio". Tra poco intanto, prenderà il via la conferenza stampa ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I concorrenti sono già partiti

A quanto pare, prima di partire verso l'Honduras, si sarebbe consumato il primo scontro Vip della "storia". I naufraghi hanno già preso il volo e forse, la possibilità di ripresa deve aver dato loro alla testa. Secondo il portale bollicinevip, pare che ci sia già aria di crisi e lacrime per i naufraghi verso L'Isola dei Famosi 2018. Tutto pronto per la partenza e ieri mattina, i concorrenti si sono avvicendati in aeroporto per arrivare fino alla destinazione prescelta. Dal prossimo lunedì sera infatti, si apriranno i battenti della 13esima edizione dell'avventuroso programma in diretta su Canale 5 e presentato - ancora una volta - da Alessia Marcuzzi. In Honduras invece, troveremo Stefano De Martino, nel ruolo di inviato speciale. Secondo il sito citato in precedenza, non ci sarebbero state lacrime di commozione e separazione, bensì primi screzi tra naufraghe. Eva Henger è stata accompagnata dal marito e manager Massimiliano Caroletti, e dalla figlia Mercedesz Henger (anche lei ex isolana). Chiara Nasti invece, si stringeva forte al fidanzato.

Primi screzi in aeroporto ad un passo dalla partenza

Tra gli altri naufraghi verso l'Honduras poi, Francesca Cipriani ha mandato un video saluto a Barbara d'Urso, da mandare in onda durante le prossime puntate di Pomeriggio 5. Commozione invece, per Amaurys Perez che ha dovuto salutare i suoi tre figli e la moglie. Francesco Monte appariva stranito mentre Nino Formicola fumava tante sigarette in stile Filippo Nardi dentro la Casa del GF. Alessia Mancini era visibilmente emozionata. Parlando proprio di screzi, pare che Nadia Rinaldi avesse avuto qualcosa da ridire: "Ha obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi. “Perché lei sì e io no?” ha tuonato la bionda", si legge. Cominciamo bene! Del resto, proprio l’attrice romana pare non avere un caratterino così plasmabile e sicuramente lei sarà uno dei personaggi più contrastati e contrastanti di questa nuova edizione in partenza nella prima serata di lunedì 22 gennaio.

© Riproduzione Riservata.