Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi/ Grande festa con tutti i cuochi dello sposo

- Silvana Palazzo

Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi, matrimonio vip a Milano: Lapo Elkann testimone dello chef, presente anche la conduttrice Camila Raznovich, amica della coppia.

carlo_cracco_rosa_fanti_matrimonio_instagram Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi (Foto: da Instagram)

Carlo Cracco ha detto sì alla sua Rosa Fanti. Tra gli ospiti, oltre a Barbara D’Urso, c’erano anche Antonino Cannavacciuolo, Nicola Savino e tutti gli chef dello sposo che si sono letteralmente scatenati in pista durante la grande festa che gli sposi hanno offerto ai loro ospiti. A documentare il tutto è stata proprio Barbara D’Urso che, sulle sue storie su Instagram, ha pubblicato non solo il video del taglio della torta, ma anche la festa con la musica napoletana e romagnola che ha fatto scatenare tutti. Il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti, dunque, è stata una festa in cui il divertimento non è mancato. Il famoso chef ha voluto condividere il suo giorno anche con tutti i ragazzi che, ogni giorno, lavorano con lui. Un momento di condivisione che ha reso ancora più speciale la festa di nozze di Carlo e Rosa che, da ieri, dopo più di dieci anni insieme e due figli, sono ufficialmente marito e moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA FOTO DI FAMIGLIA

Uno splendido ritratto di famiglia ha conquistato chi segue da tempo Carlo Cracco, uno degli chef italiani più amati grazie ai numerosi programmi televisivi che lo vedono protagonista. Il giorno delle sue nozze con Rosa Fanti a cui è legato da oltre dieci anni è stato così seguito dai fans sui social dove sono state condivise dagli ospiti degli sposi numerose foto. Tra le tante immagini che circolano sui social, una ha conquistato tutti. E’ quella in cui gli sposi, raggianti, posano insieme ai figli. Con Carlo Cracco e Rosa Fanti, infatti, ci sono non soltanto Pietro e Cesare, nati dalla loro unione ma anche Irene e Sveva, le due figlie dello chef, nate da un precedente matrimonio. E’ uno splendido ritratto di famiglia quello di Cracco che, in un giorno così speciale, ha voluto accanto a sé tutti e quattro i figli. Felici e sorridenti, tutti si sono goduti la splendida giornata che ha suggellato l’amore dello chef e di quella che, fino a ieri, era la sua compagna. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO TRA GLI OSPITI

Lo chef Carlo Cracco si è sposato con la compagna Rosa Fanti durante una cerimonia che si è tenuta nel Palazzo Reale di Milano. Lo chef stellato e volto televisivo di successo, grazie ai programmi televisivi Masterchef e Hell’s Kitchen, ha detto sì alla sua compagna dopo oltre dieci anni di fidanzamento. Dalla loro storia d’amore, sono nati anche due figli. Tra gli ospiti presenti al matrimonio di Carlo Cracco, troviamo anche Barbara D’Urso, conduttrice dei programmi in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La D’Urso ha condiviso due brevi video sui social network girati durante la cena con oltre 200 invitati che si è tenuta al ristorante “Carlo e Camilla in Segheria”, di proprietà di Cracco. Nel primo video, è possibile vedere Rosa Fanti impegnata nel classico lancio del bouquet; nel secondo video, invece, è possibile vedere Barbara D’Urso davanti ad uno chef, che lavora per Carlo Cracco, all’opera e un successivo primo piano di uno dei piatti del menu di nozze. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

L’INTERVISTA DI ROSA FANTI A VANITY FAIR

Carlo Cracco e Rosa Fanti sono marito e moglie. Lo chef stellato ha finalmente sposato la sua compagna che, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato i dettagli di questo amore nato con un incontro in un locale. «Mi svegliavo ogni mattina alle sette per leggere il suo sms: me ne mandava sempre uno, quando rientrava dal ristorante alle due, per augurarmi la buona notte. – ha raccontato Rosa, che poi sulla prima cena a casa – Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero. Dentro c’era solo una confezione di piadine precotte e una mozzarella: volevo morire. Carlo l’ha richiuso e mi ha detto: “Da domani la spesa la faccio io”. Il giorno dopo si è presentato con dieci sporte piene di cibo: “Non toccherai mai più un fornello”. Poi si è messo a cucinare, piccione con patate e castagne. L’ho assaggiato e lì ho capito: sono fritta». (Agg. di Anna Montesano)

STRAPPO AL VESTITO PER LA SPOSA!

Carlo Cracco e Rosa Fanti sono marito e moglie! Un matrimonio Vip per lo chef stellato e la sua compagna, non privo, tuttavia, di imprevisti. Stando a quanto svela il portale adnkronos, il vestito della sposa si sarebbe infatti strappato proprio nel corso delle nozze. “Il piccolo incidente di percorso poco prima dell’inizio della cerimonia, officiata dal sindaco di Milano Giuseppe Sala a Palazzo Reale. – si legge – Un agente della sicurezza privata, per errore, ha calpestato lo strascico dell’abito della sposa Rosa Fanti, strappandolo. I due hanno continuato, però, a camminare mano nella mano, sorridendo complici tra i pochi ospiti vip”. Un incidente che quindi non ha turbato l’armonia e la felicità del momento, nonostante il vestito strappato la cerimonia è continuata tra le risate e il divertimento dei presenti. (Agg. di Anna Montesano)

LAPO ELKANN TESTIMONE DEGLI SPOSI

Carlo Cracco ha sposato Rosa Fanti: lo chef stellato ha detto sì davanti al sindaco Giuseppe Sala. Il matrimonio è stato celebrato a Palazzo Reale, a Milano. Una cerimonia blindatissima e con poche decine di invitati, ma hanno partecipato anche alcuni vip, come la conduttrice Camila Raznovich e Lapo Elkann che ha fatto da testimone allo sposo. «È una bellissima giornata, auguro agli sposi tutta la felicità del mondo, oltre ad essere amici siamo anche partner e stiamo facendo grandi cose insieme», ha dichiarato Elkann quando è arrivato. Il testimone della sposa è stato invece il fratello. Abito bianco tempestato di cristalli, con spacco generoso e décolleté oro per lei: così si è presentata Rosa Fanti davanti al suo Carlo Cracco. Non è mancato un piccolo inconveniente: lo ha svelato La Repubblica. Quando i due sposi sono giunti a Palazzo Reale e sono poi scesi dall’auto, una delle loro guardie del corpo ha calpestato lo strascico di Rosa, creando un po’ di imbarazzo, ma Cracco è subito intervenuto in soccorso della sposa, quindi tutto si è risolto per il meglio. 

CARLO CRACCO E ROSA FANTI SPOSI: LE REAZIONI DOPO LA CERIMONIA

«È stata una cerimonia scherzosa e leggera. Ho sottolineato come Carlo e Rosa siano dei veri protagonisti della Milano di oggi», questo il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dopo aver celebrato le nozze di Cracco. «È una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità», ha aggiunto il primo cittadino. Il celebre chef ha detto sì, dunque, alla sua storica compagna, nella sua vita da quasi dieci anni. La prima foto da marito e moglie è stata condivisa via social dal profilo di Garage Italia, il locale appena aperto dallo chef con il testimone Lapo Elkann. Si tratta di un bel ritratto di famiglia allargata: in posa con gli sposi i due figli della coppia, i due figli della coppia, Pietro di 5 anni e Cesare di 3, e le due ragazze, Sveva di 15 anni e Irene di 11, nate dal primo matrimonio di Carlo Cracco. I due sposi avrebbero voluto tenere riservata la cerimonia, ma a dicembre la notizia è diventata pubblica. E ora è tutto pronto per la festa nel bistrot milanese dell’ex giudice di Masterchef. Per una volta non sarà in cucina, seduto al tavolo d’onore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie