Beautiful / Nicole toglie Lizzie a Maya? Ecco l’inevitabile scontro tra le Avant (Anticipazioni 23 gennaio)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 23 gennaio: Katie e Quinn si scontrano nuovamente all'interno della Forrester Creations. La verità sul tradimento è vicina?

beautiful_logo Beautiful

Manca poco ad una nuova puntata di Beautiful, la trentennale soap americana che giorno dopo giorno si conferma il programma più visto nel ricco palinsesto di Canale 5. Si ripartirà oggi dal confronto tra Katie e Quinn, che non preannuncia nulla di buono per Eric: è noto che a Beautiful le bugie hanno le gambe corte e nessun segreto resta tale a lungo. Tradimenti e gravidanze indesiderate prima o poi sono sempre state svelate ed è davvero difficile credere che al flirt clandestino di Quinn e Ridge in futuro non venga riservato lo stesso destino. Sarà proprio Katie l’ago della bilancia in questa triste storia? In attesa di scoprirlo, non perdiamo di vista il problema relativo alla sterilità di Nicole, ormai rassegnata al suo triste destino. La sua generosità con Maya potrebbe avere ora le peggiori conseguenze possibili, ma è giusto togliere alla sorella ciò che lei stessa le aveva concesso in passato? Non va dimenticato che Nicole era ben consapevole delle sue azioni e ora il suo passo indietro potrebbe spingerla all’ennesimo errore. Ne sono ben consapevoli i fan di Beautiful, secondo i quali questa vicenda ha dell’incredibile: non è giusto che Nicole tolga Lizzie a Maya, ma davvero avrà il coraggio di andare fino in fondo pur di avere una figlia tutta sua?

Nuovo scontro tra Katie e Quinn

Archiviati i problemi di sterilità di Nicole, la puntata di Beautiful di oggi pomeriggio riaprirà una questione rimasta in sospeso da tempo. La relazione di Quinn e Ridge ha causato la fine del fidanzamento di quest’ultimo con Brooke ma da allora la coppia non ha più commesso un simile errore. L’unica a scoprire la verità, ad esclusione dei diretti interessati, è stata Katie che ha ricattato Quinn per ottenere il lavoro alla Forrester Creations che ha sempre desiderato. E proprio questa collaborazione per la linea di gioielli sarà oggi oggetto di discussione tra le due donne: Quinn non sarà affatto felice dei progetti della sua collega e la informerà che presto parlerà con Eric della sua totale assenza di talento. Sarà una dichiarazione che manderà la Logan su tutte le furie: consapevole di avere un asso nella manica molto importante, arriverà per lei il momento di confessare ad Eric quanto scoperto?

Beautiful: Katie confessa ad Eric la verità?

Questo pomeriggio a Beautiful, Eric e Katie si incontreranno a ‘Il Giardino’ e qui la Logan parlerà con l’amico di quanto accaduto negli ultimi giorni. Quinn non apprezza il suo lavoro ma queste parole non convinceranno lo stilista, desideroso di scoprire i veri motivi di questo astio che ormai tiene banco da diverso tempo. Ecco perché chiederà all’amica cosa stia davvero accadendo tra lei e Quinn. Il momento della verità è finalmente arrivato? Alla Spectra Fashions, Thomas sarà molto emozionato della sua nuova avventura al fianco di Sally. Ma ancora una volta ci sarà qualcosa che non soddisferà fino in fondo la coppia ovvero il contrasto tra Coco e Sally, che non hanno mai fatto pace dopo il furto dei bozzetti alla Forrester Creations. Sarà Thomas a prendersi carico anche di questo problema, chiedendo a Coco di potersi incontrare per chiarire quanto accaduto. Troveranno una via d’uscita?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie