BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

JEREMIAS RODRIGUEZ / Il rapporto con Stefano De Martino e le similitudini con quello con Andrea Iannone

Jeremias Rodriguez svela di non avere più alcun rapporto con l'ex cognato Stefano De Martino, padre del suo nipotino Santiago. Poi parla del rapporto con Iannone

Jeremias RodriguezJeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, ospite a Sabato Italiano, ha parlato dei rapporti, ad oggi inesistenti, con Stefano De Martino. Ben diversi sono invece quelli che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha con il nuovo cognato, Andrea Iannone, con il quale svela di avere grandi affinità. "Mi trovo molto bene con Andrea, che tra l'altro è molto timido, come me. - svela Jeremias, che poi entra nei dettagli di questo rapporto e non nega una battuta finale - L'amicizia è nata da un aperitivo, poi accade sempre così: diventano miei amici e poi arrivano alle mie sorelle, mi è successo quattro volte (Jeremias si riferisce a Stefano De Martino, Francesco Monte, Andrea Iannone e a Ignazio Moser, ndr). Ho le sorelle più belle al mondo". E non ha tutti i torti Jeremias, che ha al suo fianco due argentina mozzafiato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le frecciatine di Jeremias

Da un rapporto quasi fraterno alla freddezza totale il passo è stato breve per Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino che non si sono più visti e né sentiti da quando il ballerino si è separato da Belen. Durante tutto questo tempo, Jeremias, legatissimo alla sorella, si è scagliato più volte contro l’ex cognato, anche implicitamente. Dal definirlo “furbo” allo sfogo sui social con cui lanciò un attacco indiretto a Stefano (leggete in basso), sono tante le frecciatine che il Rodriguez ha lanciato a De Martino che, da parte sua, non ha mai raccolto le provocazioni, restando in silenzio preferendo non alimentare inutili polemiche. Entrambi, però, hanno a cuore il bene del piccolo Santiago. Sia Stefano che Jeremias, infatti, fanno di tutto per donare serenità e gioia al piccolo che è un vero principe non solo in casa Rodriguez, ma anche in quella dei De Martino. Nonostante, dunque, i due non abbiano più alcun tipo di rapporto, Santiago continua a tenerli uniti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quando Jeremias Rodriguez attaccò Stefano De Martino per la mancata difesa della sorella

Tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la fine del matrimonio tra il ballerino napoletano e Belen, l’affetto è venuto meno. Il fratello della showgirl argentina, infatti, non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine all’ex cognato. Ad aprile del 2017, stanco di leggere cattiverie sul conto della sorella Belen, Jeremias si lasciò andare ad un duro sfogo. Pur senza parlare apertamente di Stefano De Martino, il fratello della showgirl argentina lasciò intendere un riferimento a De Martino scrivendo: “Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio”. Il ballerino non ha mai replicato alle parole di Jeremias preferendo restare in silenzio e curando solo il rapporto con Belen che oggi procede nel migliore dei modi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quando Jeremias Rodriguez diede del furbo a Stefano De Martino

Tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino non c’è più alcun rapporto. Con il divorzio da Belen Rodriguez, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 ha chiuso tutti i rapporti con il clan Rodriguez. La conferma è arrivata direttamente da Jeremias che, prima delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Sabato italiano”, si era già lasciato andare ad alcune dichiarazioni sull’ex cognato quando era nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, infatti, Jeremias Rodriguez definì “furbo” Stefano De Martino che, a differenza della sorella Belen, riesce a tenere segreta la sua vita privata non rivelando le sue frequentazioni. De Martino non ha mai risposto alle dichiarazioni del fratello di Belen. Ad unire ancora tutti, però, è il piccolo Santiago, vero, grande amore non solo dei genitori, ma anche dello stesso Jeremias che ha scelto di tatuarsi anche il nome del nipotino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino: nessun rapporto

Jeremias Rodriguez è stato uno degli ospiti di Sabato Italiano, il programma prefestivo condotto da Eleonora Daniele. Nel salotto di Rai 1, il fratello di Belen ha parlato del suo rapporto con Sara Battisti, colei che da molti è considerata la sua attuale fidanzata, aggiungendo anche diversi dettagli su Stefano De Martino, il fresco inviato in Honduras de L'Isola dei famosi 2018. Un rapporto, un tempo idilliaco, ma che si è concluso dopo la fine del matrimonio del ballerino con Belen: "Non ho avuto più rapporti, mi ha dato la cosa più bella che ho (il nipotino Santiago, ndr), ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente". Nonostante non ci siano più contatti con l'ex cognato, Jeremias gli è molto grato e si sente legato a lui grazie a Santiago, il figlio di Belen: "È la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno".

Jeremias Rodriguez e il forte legame con il nipote Santiago

Jeremias Rodriguez prosegue la sua intervista a Sabato Italiano, precisando quanto sia importante il suo legame con il nipote Santiago, nato dalla relazione tra Belen e Stefano De Martino: "Quando è nato stavo abbastanza male, dal momento che è nato lui la mia vita ha fatto un cambiamento allucinante. È sangue del tuo sangue, non ci sono parole per spiegarlo, bisogna viverlo per capire. È tutto, tutto". Non sono mancate parole anche per quanto riguarda Sara Rossi, la ragazza con la quale Jeremias aveva una relazione prima dell'arrivo al Grande Fratello Vip 2 e con la quale ha chiuso i rapporti dopo l'uscita dalla Casa: "Una settimana prima di entrare l'ho rivista siamo stati insieme tutti i giorni, e poi dentro la casa ho fatto un po' di casino, e niente quando sono uscito abbiamo parlato, abbiamo cercato di sistemare le cose ma purtroppo…" In futuro però non esclude un avvicinamento: " io vivo alla giornata, non voglio parlare troppo di questo perché so che non le fa bene, qualsiasi cosa dici si utilizza per fare cose brutte".

© Riproduzione Riservata.