BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Kate Middleton, lo zio fa pipì in pubblico/ Gary Goldsmith, video: il problema dell'alcolismo

Grande imbarazzo per Kate Middleton: lo zio Gary Goldsmith è stato beccato dai fotografi intento a fare pipì in pubblico in stato di ebbrezza.

Kate Middleton, lo zio Gary Goldsmith fa pipì in pubblico  Kate Middleton, lo zio Gary Goldsmith fa pipì in pubblico

Ha fatto scalpore vedere lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, fare pipì in pubblico. In molti hanno pensato che sia stato lo stato d'ebbrezza a far vivere a Goldsmih una gaffe così pesante, ma la famiglia reale non sembra davvero propensa a perdonare lo zio di Kate per questo scivolone. Da fonti raccolte dai tabloid inglesi, si parla dello zio Gary come di una persona di certo non estranea al problema dell'alcolismo e del bicchiere di troppo. Non una vera patologia per lui, ma sicuramente per un parente stretto di un membro, seppur acquisito, della famiglia reale, fa scalpore perdere il controllo in questa maniera, senza inibizioni. La questione potrebbe avere conseguenze, ma è difficile che Kate in prima persona possa esporsi: l'etichetta vuole che sia la madre dell'attuale principessa a prendere "per le orecchie" lo zio, ricordandogli di come i paparazzi sono pronti a cogliere ogni possibile caduta di stile, a partire da queste più grossolane. (agg. di Fabio BelliI

A 9 ANNI KATE FU SUA DAMIGELLA D'ONORE

Mentre imperversa un nuovo scandalo a Buckingham Palace è anche il momento di pescare foto che arrivano direttamente dal passato. La splendida moglie del Principe Kate Middleton infatti è rimasta di sicuro imbarazzata delle foto che incastranolo zio Gary Goldsmith ubriaco a fare pipì per strada, immagini pubblicate in Italia dal settimanale Chi. La ragazza quando aveva nove anni fu damigella d'onore proprio dello zio, era il 1991 e Kate Middleton insieme alla sorella Pippa si muoveva per la navata con un vestitino da vera principessa e bellissima già da bambina. Immagini che in Inghilterra hanno spopolato lo scorso anno e che tornano ovviamente d'attualità oggi che si parla di Gary Goldsmith per una situazione senza dubbio più spiacevole. Clicca qui per il video di Kate Middleton damigella d'onore a nove anni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nuovo scandalo a Buckhingam Palace

Uno scandalo nuovo sta facendo capolino in queste ore su Buckingham Palace e mettendo in imbarazzo la duchessa Kate Middleton. Il settimanale Chi ha beccato in esclusiva Gary Goldsmith, lo zio di Kate Middleton, fratello di mamma Carole, mentre fa la pipì per strada in evidente stato di ebbrezza. Inoltre, nelle immagini, Gary Goldsmith cade a terra mentre tenta di abbracciare un amico e consumare cibo spazzatura per cercare di riprendersi. Le foto pubblicate metteranno ancora una volta in grande imbarazzo Kate Middleton nei confronti della Regina Elisabetta II e susciteranno non poco clamore a corte oltre che nell'opinione pubblica inglese e non solo. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Gary Goldsmith.

Gary Goldsmith, la "pecora nera" della famiglia Middleton

Gary è milionario come i Middleton, ma è considerato la "pecora nera" della famiglia. Solo due mesi fa, infatti, aveva di nuovo messo in forte imbarazzo la famiglia dopo essere stato accusato di aver colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann. Il settimanale Chi riguardo l'accaduto scrive inoltre: "La regina è furiosa. E c’è da immaginare che pure Carole Middleton, vera mente e anima della famiglia, non sia allegra. Ora a Kate non resta che sperare che la nascita del suo terzogenito, un mese prima delle nozze di Harry e Meghan, la riporti in cima alle preferenze dei sudditi". La duchessa Kate Middleton spera di non dover assistere più ad episodi del genere che mettono solo in imbarazzo lei e la sua famiglia. Vedremo se lo zio riuscirà ad evitare altre figuracce oppure continuerà a combinare guai.

© Riproduzione Riservata.