90 Special, Che ne sanno 2000/ Ospiti seconda puntata 24 gennaio: nuove anticipazioni dai social!

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, mercoledì 24 gennaio, in prima serata su Italia 1 appuntamento con “90 Special”, lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio. In studio anche Katia Follesa.

mrazova_follesa_savino_90_special_cs_2018 90 Special

Manca poco all’inizio del secondo appuntamento con “90 Special, Che ne sanno i 2000” che sarà ricco di graditi ospiti per il pubblico di Italia 1. L’appuntamento viene anche ricordato attraverso la pagina social, che presenta gli ospiti di questa sera con tanto di simpatica descrizione. Questa sera infatti ci sarà lui: “Solo chi ha “slegato i legamenti” insieme a lui sa davvero cosa siano stati gli anni ’90… Questa sera a #90Special uno che la musica l’ha sempre trattata “con i guanti”: J-Ax!”; e ancora lui “Muovendoci all’impazzata tra Nord, Sud, Ovest ed Est abbiamo provato a risolvere insieme a lui uno dei misteri più intricati della nostra gioventù: l’omicidio dell’Uomo Ragno! Stasera a #90Special il grande Max Pezzali!” e infine “Con la sua parlantina velocissima ha accompagnato i bimbi degli anni ’90 tra cartoni animati, iconici giochi a quiz e prime serate che sono entrate nella leggenda della televisione italiana. Stasera a #90Special il mitico Paolo Bonolis!”. Appuntamento davvero imperdibile! (Anna Montesano)

Nicola Savino pronto al secondo appuntamento

Questa sera, mercoledì 24 gennaio, in diretta su Italia 1 va in onda il secondo appuntamento con “90 Special – Che ne sanno i 2000”, lo show condotto da Nicola Savino che celebra i mitici anni ’90. Settimana scorsa, la prima puntata – con ospiti Fiorello e Jovanotti – ha intrattenuto 2.286.000 spettatori con l’11.8%. Stasera Nicola Savino continuerà il revival ricordando i personaggi, la musica, i film e i programmi tv che hanno hanno reso indimenticabile quel decennio. Tra gli ospiti della seconda puntata di “90 Special” ci saranno i due conduttori Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Negli anni ’90 Bonolis ha condotto moltissimi programmi di successo, come: “Beato tra le donne”, “Tira & molla” e “Ciao Darwin”. Gli anni ’90 sono stati ricchi di successi anche per Gerry Scotti alla guida di “La sai l’ultima?”, “Il quizzone” e il seguitassimo “Passaparola”. Ospite anche l’Uomo Gatto, al secolo Gabriele Sbattella, uno dei campioni più conosciuti e amati di “Sarabanda”. Il suo soprannome è stato scelto da Enrico Papi a causa dei suoi trascorsi come ballerino nel musical “Cats”, nel periodo in cui era animatore turistico. Con le sue 79 puntate da campione in carica, l’Uomo Gatto è il terzo concorrente più longevo nella storia di “Sarabanda”, dopo Allegria e la Professora. 

90 Special gli ospiti: Max Pezzali, J-Ax, i vj di MTV

Gli ospiti musicali di “90 Special” saranno Max Pezzali e J-Ax, che negli anni ‘90 facevano rispettivamente parte degli 883 e degli Articolo 31. Nicola Savino ospiterà anche Enrico Silvestrin, primo VJ italiano a MTV, e Kris&Kris (Kristen Grove e Kristen Reichert), anche loro volti di MTV. Nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” il comico Andrea Pucci e Alessia Merz, tra le protagoniste della seconda edizione di Non è la Rai e poi velina di Striscia la notizia nel 195-1996. La simpatica Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia. In questa seconda puntata di “90 special”, Katia proverà a organizzare una reunion dei Carramba Boys, protagonisti del celebre “Carramba che fortuna” di Raffaella Carrà. In studio non mancheranno i tre esperti: il “tuttologo” Cristiano Malgioglio, l’”enciclopedico” Max Novaresi e il “collezionista” Ruggero Dei Timidi. Ritroveremo il giornalista e conduttore Michele Cucuzza all’angolo social. Infine al fianco di Nicola Savino ci sarà Ivana Mrazova. Mentre ad animare la serata ci saranno in veste di deejay i Two Fingerz, il rapper e cantautore Danti e il produttore Roofio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie