BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AL BANO E ROMINA POWER DI NUOVO INSIEME/ I nuovi impegni del cantante di Cellino San Marco

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme a Capodanno: Loredana Lecciso, lontana dal compagno, ha trascorso le feste lontana dalla Puglia. Ecco dove è stata.

Al Bano e Romina PowerAl Bano e Romina Power

Al Bano, dopo il grande successo ottenuto con il Capodanno Rai, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Al di là delle voci che vogliono un riavvicinamento del cantante con Romina Power, Al Bano ha illustrato anche i progetti futuri personali: "Farò il giudice a The Voice, ci sono i concerti, ma il 1° gennaio 2019 appendo il microfono a una cornice. Mai entrerò in politica Non è il mio campo. Farei danni. La musica è il mio pane. Il mio messaggio è chiuso nella forza e nella poesia delle sette note. Grazie a quello e alla mia voce sono quello che sono nel mondo". Decisione netta quindi quella di Al Bano che nel 2019 appenderà il microfono al chiodo dopo una grandissima carriera fatta di successi e grandi soddisfazioni. I fan potranno ascoltarlo ancora nei numerosi concerti previsti nel 2018.

"SIAMO COME FRATELLO E SORELLA"

Vedere ancora Romina Power e Al Bano Carrisi vicini porta inevitabilmente alcuni fan a sperare che tra i due possa esserci quel tanto desiderato ritorno di fiamma. Possibilità da escludere, come lo stesso cantante di Cellino San Marco ribadisce nel corso della sua nuova intervista, rilasciata a Il Corriere. È qui che torna a parlare del rapporto che lo lega a Romina: «Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita.- e aggiunge - Adesso c'è un rispetto speciale fra noi. Nonostante l'abuso di gossip la gente ci ama ancora per l'essenza». In merito al termine "abuso", Al Bano tiene ancora a specificare: «Mi dedicano 4-5 copertine alla settimana. Un giornale dice una bugia, un altro la cavalca. Li muove il dio denaro». (Anna Montesano)

LE SPERANZE DEI FAN DELLA COPPIA NON SI SPENGONO!

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere.it, Albano è tornato a parlare di Romina Power. Dopo il divorzio, il Leone di Cellino è tornato a cantare con l’ex moglie riportando, così, sulle scene, la coppia più amata della musica italiana. Il ritorno di Al Bano e Romina nella musica ha fatto sognare i fans che continuano a sperare anche in un ritorno di fiamma tra i due. Al Bano, però, assicura che con Romina, ormai, c’è solo una relazione fraterna. “Artisticamente non è cambiato nulla. Sono cambiate le circonferenze. Entrambi abbiamo qualche chilo in più. E con Romina Power la relazione è fraterna”. Al Bano ha già annunciato il suo addio ai concerti. Nel suo futuro, però, ci sarà sempre la musica. Il compagno di Loredana Lecciso, infatti, ha svelato quale sarà il suo prossimo impegno professionale: “Farò il giudice a The Voice” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME

Anche il 2018 è iniziato all’insegna del triangolo Romina Power-Al Bano-Loredana Lecciso. La coppia d’oro della musica italiana ha trascorso il Capodanno insieme per motivi professionali scatenando nuovamente rumors sul rapporto tra il Leone di Cellino e Loredana Lecciso. Al Bano e Romina Power, infatti, hanno trascorso il Capodanno a Maratea. I due ex coniugi sono stati due dei protagonisti della trasmissione di Raiuno, L’anno che verrà, condotta da Amadeus. Al Bano e Romina hanno così intrattenuto tutti i presenti in piazza regalando un’ultima notte del 2017 ricca di musica e divertimento. Al Bano e Romina hanno poi ringraziato tutti i fans per l’affetto ricevuto durante la serata dimostrando di aver ormai superati gli attriti del passato. In tutto questo, però, i fans si chiedono: dov’era Loredana Lecciso a Capodanno? La mamma dei figli più piccoli di Al Bano, si trovava a Maratea con il compagno e Romina Power? A rispondere a tale domanda è il settimanale nuovo.

LOREDANA LECCISO, CAPODANNO A PAVIA

Al Bano e Loredana Lecciso non hanno trascorso le feste insieme. La bionda showgirl ha trascorso sia il Natale che il Capodanno a Pavia mentre il cantante ha festeggiato il 25 dicembre in Puglia e l’arrivo del nuovo anno a Maratea. La presenza di Loredana Lecciso a Pavia è dimostrata dalle foto e dai video che sta pubblicando su Instagram. Sui social, la Lecciso appare sempre sorridente, allegra e soprattutto in perfetta forma. Dopo non aver badato alla linea durante le festività, anche Loredana, come la maggior parte degli italiani, è corsa subito ai ripari concedendosi qualche seduta d’allenamento in palestra. La Lecciso, dunque, è non è ancora tornata in Puglia. Sarà il segnale di una nuova crisi con Al Bano? Sempre molto attiva su Instagram, Loredana annuncerà il suo ritorno a Cellino nelle prossime ore?

© Riproduzione Riservata.