BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE/ Divorzio a giugno: il silenzio della showgirl sui social

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: divorzio a giugno, ma ora ora spuntano retroscena sul loro matrimonio... Le ultime notizie sulla showgirl e l'imprenditore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Foto: da Chi)Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Foto: da Chi)

Sono passati già tre giorni dall’ultimo post che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram. Dopo aver augurato un buon anno a tutti i suoi followers, la showgirl ha fatto perdere le proprie tracce restando in silenzio di fronte ai rumors sui motivi che l’hanno portata a separarsi consensualmente da Flavio Briatore. Nonostante i due non siano in guerra e siano rimasti in buoni rapporti, non è mai facile affrontare la fine di un matrimonio. Se l’imprenditore sta cercando di godersi le vacanze con il figlio Nathan Falco, la Gregoraci ha deciso di circondarsi dei suoi affetti più cari. I fans, tuttavia, sperano di ascoltare presto, dalla voce di Elisabetta, i veri motivi che hanno spinto lei e il marito a dirsi addio. In attesa di ascoltare le voci dei protagonisti, i pettegolezzi sul matrimonio, ormai finito, tra Elisabetta e Briatore continuano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI TROVERA' PER PRIMO L'AMORE?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati ad essere ufficialmente single dopo undici anni d’amore. La separazione tra i due ha diviso i fans che, sui social, stanno scommettendo su chi riuscirà per primo a trovare l’amore. Molti utenti puntano su Flavio Briatore che, a causa del suo lavoro, è sempre circondato da bellissime donne ma c’è anche chi punta su Elisabetta Gregoraci, sicuro che, dopo l’importante storia vissuta con Briatore, la showgirl sceglierà un uomo più giovane del marito. Al momento, tuttavia, entrambi sembrano molto concentrati sul figlio Nathan al quale stanno cercando di regalare la maggior serenità possibile per non fargli pesare la separazione. Il gossip, però, è sempre attentissimo e pronto a monitorare tutte le mosse dell’ex coppia d’oro dello show business (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L'AMORE PER IL FIGLIO NATHAN FALCO

Il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbe finito per reciproche incomprensioni. Dopo una storia d’amore durata undici anni, la showgirl e l’imprenditore hanno deciso di separarsi senza farsi guerre. I due, tuttavia, stanno affrontando la separazione in modo diverso. Se Elisabetta ha trascorso le vacanze natalizie in Italia, Flavio è volato in Kenya con il figlio Nathan Falco con cui ha iniziato il nuovo anno. Ad unire per sempre Flavio ed Elisabetta sarà proprio il figlio, il frutto di un amore importante e l’unico in grado di strappare sorrisi ai genitori. Sia la Gregoraci che Briatore stanno facendo di tutto per non far pesare al figlio la separazione regalandogli un’infanzia serena e felice. Per amore del figlio, infatti, continueranno ad abitare entrambi a Montecarlo anche se in case diverse. Una separazione tranquilla, dunque, quella di Flavio ed Elisabetta che resteranno per sempre legati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO FINITO PER RICIPROCHE INFEDELTA'?

La separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è ormai ufficiale. La coppia ha messo la parola fine al suo matrimonio mentre incominciano a girare i primi pettegolezzi. "Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale - scriveva Alberto Dandolo nel marzo 2017 per Dagospia e il settimanale Chi lo riporta anche adesso -. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto". Dopo aver messo in evidenza questi spinosi aspetti, pare comunque che il matrimonio tra di loro non sia comunque finito per colpa delle reciproche infedeltà. La loro relazione infatti, dopo ben 11 anni sembrava ormai segnata verso un destino certo: "storia che ha avuto sempre strascichi malinconici, eccezion fatta per la nascita di Nathan Falco, il loro regalo più grande, e pochi sorrisi". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NATHAH AFFIDATO AL PADRE?

La separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è ormai una certezza. Dopo voci di corridoio che giravano da mesi, si è concretizzato questo doloroso aspetto, dovendo confessare la fine del matrimonio tra i due. A seguito dell'indiscrezione tra le pagine del settimanale "Chi", è arrivato anche il breve sfogo lei, tramite Instagram. "Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso - ha scritto la showgirl - felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli". Dopo il suo messaggio, sono seguiti moltissimi commenti, alcuni dei quali si chiedevano come mai il piccolo Nathan fosse in vacanza solo con il padre, avanzando la possibilità che il piccolo fosse stato affidato all'imprenditore. "Ciao - scrive un utente - perdonami se è una domanda indiscreta, ma come mai il bambino è rimasto a vivere col padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato", la Gregoraci ha prontamente commentato: "Infatti non è come dici tu…non so cosa te l’abbia fatto pensare". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DIVORZIO A GIUGNO

Arrivano nuovi dettagli sulla separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ormai è ufficiale che la coppia non stia più insieme e i retroscena su questo periodo di crisi arrivano dall'ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini. Dalle sue pagine scopriamo che sarebbe stato un piccolo disaccordo riguardo alle vacanze natalizie ad aver fatto scoppiare la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dalle pagine di Chi si legge infatti quanto segue: “L’accelerazione verso la separazione consensuale che è arrivata nel periodo delle feste ha un motivo specifico: Flavio, come ogni anno, voleva portare il figlio in Kenya, mentre Elisabetta, guardando la realtà dei fatti, non ne aveva nessuna voglia.” Questo il motivo per il quale proprio in queste festività i due avrebbero deciso di firmare i documenti per la separazione.

NUOVI RETROSCENA SUL MATRIMONIO

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di dirsi addio: il 23 dicembre scorso hanno firmato un accordo di separazione. Le ragioni di questa decisione, secondo il settimanale Chi, vanno ricercate nell'incompatibilità reciproca, non nell'infedeltà. Tra i due comunque non è in corso alcuna guerra, anzi. Per amore del figlio Nathan Falco stanno facendo di tutto per garantirgli la sua tranquillità economica e affettiva. Nessuna tensione, «ma solo rammarico, soprattutto da parte di Briatore», scrive il settimanale che già quest'estate aveva parlato di una rottura della coppia. Per il divorzio vero e proprio comunque bisognerà aspettare: la rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che avverrà a metà giugno, quando ci sarà un nuovo incontro tra le parti per mettere nero su bianco il divorzio e chiudere definitivamente il capitolo di una storia che ha avuto pochi sorrisi, eccezion fatta per la nascita di Nathan Falco.

ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE, QUEI VIAGGI A PARMA...

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finita, ma nessuno dei due si è espresso sulla fine del matrimonio. La showgirl si è limitata a scrivere alcune frasi sui social, mentre l'imprenditore ha pubblicato qualche foto e video con il figlio Nathan Falco dal Kenya. Chi conosce bene la coppia invece si sta sbilanciando un po'... Il settimanale Chi, ad esempio, ha ricordato lo scoop di qualche mese fa sulla bella calabrese. Riguarda le sue pause lavorative: pare che le trascorresse spesso e volentieri a Parma, «nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale», come riportato da Alberto Dandolo per Dagospia. Nonostante ciò, la rivista ritiene che il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sia finito per varie infedeltà dei due, ma per incomprensioni reciproche che non sono riusciti a superare, nonostante undici anni di amore e un figlio, Nathan Falco.

© Riproduzione Riservata.