Asia Argento torna ad X Factor?/ Mara Maionchi l’aspetta: ma i vertici Sky non sono d’accordo

- Valentina Gambino

Anche Mara Maionchi ha detto la sua sul ritorno in pista di Asia Argento ad X Factor 12. La giudice del programma musicale ha condiviso su Twitter un messaggio per lei.

asia-argento-non-e-larena Asia Argento torna ad X Factor?

Anche Mara Maionchi ha detto la sua sul ritorno in pista di Asia Argento ad X Factor 12. La giudice del programma musicale, è stata più breve dei colleghi ed ha condiviso un tweet scrivendo: “@AsiaArgento ti aspetto”, accompagnato dall’emoji di un cuore. Nonostante non sia ancora arrivata alcuna nota ufficiale, sembrava abbastanza certo il ritorno in pista della figlia del maestro dell’horror, specie dopo l’appello di ieri anche da parte di Massimo Giletti. L’intervista della Argento, nonostante sia costata molto sia moralmente che fisicamente, si doveva fare, proprio per evidenziare la sua innocenza. Al termine di “Non è l’Arena”, il giornalista si è accovacciato al fianco di Asia, e di ritorno dalla pubblicità ha lanciato un appello non prima di chiedere alla Argento quale fosse il suo desiderio: “Io vorrei ritornare ad X Factor, voglio tornare a lavorare perché mi ha tenuto in vita dopo la morte di Anthony, perché l’Italia mi vuole, non me lo merito e non ho fatto niente di quello di cui vengo accusata!”.

Asia Argento torna ad X Factor?

“Ho dovuto porre delle domande scomode ad Asia… Io vorrei ricordare a tutti che il coraggio delle denunce è una cosa diversa da tutto il resto. Questa donna questo coraggio lo ha avuto”

, ha continuato Massimo Giletti. Poi l’appello rivolto ai vertici Sky: “Questa donna ha ragione quando dice che vuole tornare a lavorare… Confido nel fatto che dopo questa intervista ci sia uno spiraglio su X Factor: consiglio ai produttori di pensarci bene e di rivalutare Asia”. E mentre il ritorno in pista di Asia Argento sembrava ormai cosa fatta, il portale di Novella 2000 afferma che non sarebbe così: “i vertici di Sky sarebbero ancora dell’idea di un allontanamento. L’artista romana, intervistata ieri da Massimo Giletti a Non è L’Arena, sarebbe dunque definitivamente estromessa”. Sky inoltre, starebbe pensando di introdurre Benji e Fede: “Nonostante l’appello televisivo per una sua riabilitazione, Sky potrebbe invece aver pensato di integrare nella giuria il duo Benji e Fede. Il coinvolgimento dei due cantanti e Youtuber si limita finora alla sola conduzione della fascia quotidiana del programma”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie