BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Kitty Spenser e Alessandro Morelli stanno insieme/ La nipote di Lady Diana fidanzata con un fotografo italiano

Kitty Spencer e Alessandro Morelli stanno insieme: la coppia è uscita allo scoperto con una foto pubblicata su Instagram che ha fatto impazzire i fan della nipote di Lady Diana

Kitty Spencer e Alessandro Morelli (Instagram)Kitty Spencer e Alessandro Morelli (Instagram)

Lady Kitty Spencer ha un nuovo amore. Con uno scatto pubblicato sui social la nipote di Lady Diana è uscita allo scoperto con Alessandro Morelli. Una foto che ritrae la coppia insieme con una frase che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. “Così felice di averti nella mia vita” scrive la modella britannica vera e propria celebrities sui social dove è seguita da ben 460 mila persone. Manco a dirlo lo scatto dei due piccioncini ha collezionato nel giro di poche ore quasi 17mila like e centinaia di commenti. La nipote di Lady D a settembre scorso è volata a Milano dove ha sfilato durante la settimana della moda; infatti, lo scatto è stato fatto proprio in occasione della Fashion Week Milanese! La reazione sui social è stata immediata. I follower della bella modella britannica sono letteralmente impazziti nel vedere la nuova coppia! Una fan, infatti, le ha scritto: “Siete davvero una bella coppia”, mentre un altro fan ha notato la felicità della modella. Kitty ha poco dopo replicato ai suoi fan con una frase che ha attirato ancora di più l'attenzione dei suoi fans: "Grazie, abbiamo in programma di avere dei bei bambini, non è vero Alessandro?”. Che la bellissima coppie stia davvero pensando di mettere su famiglia?

Chi è Lady Kitty Spencer

Classe 1990, Lady Kitty Eleonor Spencer è nata il 28 dicembre a Londra. Figlia di Charles Spencer, il fratello più piccolo dell’indimenticabile Lady Diana, la ragazza è una modella. Cresciuta in SudAfrica, Kitty non ha vissuto il lungo divorzio tra la zia Diana e Carlo d’Inghilterra. Una decisione presa dal padre Charles che ha preferito allontanarsi dal clamore mediatico generato dalla separazione della sorella per far vivere ai suoi quattro figli, tra cui la bellissima Kitty, un'adolescenza serena e lontano dal gossip. In SudAfrica Kitty è cresciuta serena studiando dalla psicologia alla letteratura britannica. Successivamente ha poi deciso di partire alla volta dell'Italia, per la precisione Firenze, dove ha studiato e seguito diversi corsi di storia dell’arte. Grande appassionata di arte, la modella ha qualcosa che la lega alla zia Diana. Entrambe sono appassionate di filantropia. Kitty, infatti, è la madrina di Give Us Time e Centrepoint, due associazioni che si impegnano a sostenere ed aiutare i soldati reduci dalla guerre e i giovani senzatetto. Non solo, l'impegno in prima linea per i più sfortunati, visto che Lady Kitty è una delle modelle più richieste e conosciute nell’ambito della moda. Durante la sua carriera, infatti, ha sfilato sulle passerelle dei più importanti brand di moda tra cui Dolce & Gabbana. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti al punto che la rivista Tatler l’ha eletta una delle ragazze più belle di tutto il Regno Unito!

© Riproduzione Riservata.